Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 33ª Giornata: Lecce-Como, Monza-Napoli, Roma-Verona, Empoli-Venezia, Bologna-Inter, Milan-Atalanta, Torino-Udinese, Cagliari-Fiorentina, Genoa-Lazio

Post in rilievo

Adesso, Oaktreefan ha scritto:

si è parlato di deroga.

la deroga c'è se l'istituzione la propone, non se l'attore la chiede.

se per qualche ora appariva certa la deroga è perchè la lega calcio l'aveva proposta.

quindi gli impuniti non hanno nè chiesto nè rifiutato alcuna deroga.

semmai sia stata una realtà anche solo per 5 minuti, è stata partorita dalla lega calcio

Ma guarda che non esiste solo la Lega Calcio a scegliere date ed orari, banalmente Inter-Roma di sabato alle 20.45 era perfetta per Dazn/Sky visto che ti portata un numero di spettatori superiore rispetto a trasmetterla di domenica pomeriggio.

Il vostro problema è che a prescindere da quello che accade in Italia pensate ci siano dietro i soliti noti ad architettare tutto per prendere decisioni che vada a favore/sfavore di Tizio e Caio.

Avete passato la giornata di ieri a partorire delle ipotesi inimmaginabili senza nemmeno avere un briciolo di lucidità nell'aspettare comunicazioni ufficiali, infatti quello che stavate immaginando è stato immediatamente cancellato dalla comunicazione dei recuperi.

Capisco, e ci sta, lanciare mexxa contro quelli là, ma almeno aspettiamo di capire quello che succede.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, garrison ha scritto:

Io vedo una squadra costruita bene con mezzi moderati, non è l' inter di Moratti.

Poi si portano dietro gli immani buffi dei cinesi e si spera prima o poi li pagheranno, Marotta ha raddrizzato i conti ma senza miracoli.

certe robe davvero non si possono leggere........

eppure ho evidenziato alcuni (altri probabilmente neanche li conosco) brogli eclatanti che li hanno tenuti in piedi....

- da poche decine di milioni di euro di sponsor, col cinese e senza ancora vincere nulla spuntano miracolosamente 150 milioni di sponsorizzazione farlocche dalla cina, di società fantomatiche che neanche hanno interessi derivanti da sponsorizzazioni calcistiche, almeno 100 milioni mai incassati ed inesigibili, ovviamente, portati a perdite con molta calma anno dopo anno

- si iscrivono nel 2021 con la fidejussione a garanzia da parte di una fantomatica società GRAND TOWER; alla scadenza del bond è evidente che essendo zhang inadempiente, si materializzi la fidejussione e grand tower regoli il debito verso oaktree. MACCHE', grand tower è nebbia, il nulla cosmico. il club viene escusso da oaktree senza vedere il becco di un centesimo, tutto regolare, vero?

- l'anno dello scudetto di conte, acquistano hakimi dal real e lukaku dallo united. SONO LORO DUE CHE TRASCINANO TRA ASSIST E GOL gli impuniti al titolo, nel frattempo però durante la stagione scade la prima rata da pagare a real e united. MACCHE', manco una lira. real e united protestano con l'UEFA di Ceferin il quale risponde col gesto dell'ombrello, della serie "chissenefrega attaccateve arca.......", con quei due mattatori vincono il titolo, LI VENDONO RAPIDAMENTE a psg e chelsea AL DOPPIO DELLA CIFRA SOSTENUTA PER L'ACQUISTO (e ci stà, ovvio), solo ALLORA, solamente allora pagano la prima rata del debito verso real e united.

DITEMI VOI SE QUESTO E' COMPETERE AD ARMI PARI.

quel club è feccia pura, letame e mi spiace che fratelli di tifo abbiano la memoria di un pesciolino rosso

15 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma guarda che non esiste solo la Lega Calcio a scegliere date ed orari, banalmente Inter-Roma di sabato alle 20.45 era perfetta per Dazn/Sky visto che ti portata un numero di spettatori superiore rispetto a trasmetterla di domenica pomeriggio.

Il vostro problema è che a prescindere da quello che accade in Italia pensate ci siano dietro i soliti noti ad architettare tutto per prendere decisioni che vada a favore/sfavore di Tizio e Caio.

Avete passato la giornata di ieri a partorire delle ipotesi inimmaginabili senza nemmeno avere un briciolo di lucidità nell'aspettare comunicazioni ufficiali, infatti quello che stavate immaginando è stato immediatamente cancellato dalla comunicazione dei recuperi.

Capisco, e ci sta, lanciare mexxa contro quelli là, ma almeno aspettiamo di capire quello che succede.

la deroga era vera.

ma quando hanno capito di aver messo in piedi un pasticcio è intervenuto, giustamente aggiungo io, il governo a fermare l'ennesima pagliacciata pro impuniti

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Meno male che De Pagliacciis ogni tanto si fa valere, fossero stati altri si sarebbe giocato il

32 luglio 

Eh si infatti, per fortuna che per una volta si è imposto, non come quando in pandemia voleva a tutti i costi partire ma per sua sfortuna è stato obbligato dall'Asl di Napoli a restare a casa e far saltare Juve-Napoli, o come quando ad Ottobre è saltata Bologna-Milan e si è battuto per farla giocare perchè non voleva incontrare la settimana dopo il Milan senza Theo Hernandez e Rejinders.

Siamo proprio fortunati ad avere delle oneste persone come De Laurentis che garantiscono il corretto svolgimento dei campionati anche a discapito del loro interesse personale!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Eh si infatti, per fortuna che per una volta si è imposto, non come quando in pandemia voleva a tutti i costi partire ma per sua sfortuna è stato obbligato dall'Asl di Napoli a restare a casa e far saltare Juve-Napoli, o come quando ad Ottobre è saltata Bologna-Milan e si è battuto per farla giocare perchè non voleva incontrare la settimana dopo il Milan senza Theo Hernandez e Rejinders.

Siamo proprio fortunati ad avere delle oneste persone come De Laurentis che garantiscono il corretto svolgimento dei campionati anche a discapito del loro interesse personale!

è ovvio che si muova unicamente per interessi personali.

ma visto che stavolta ha interrotto l'ennesimo piano criminoso degli impuniti, non possiamo che esserne contenti.

ma sappiamo bene che l'ha fatto esclusivamente per se stesso, non è che ci beviamo tutto eh...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gengar1001 ha scritto:

Io continuo a dirlo amico mio, sono diventati come i tifosi interisti o di altre squadre..

Eh ma Agnelli in Italia comanda, normale che facciano vincere la Juve, Eh ma la lega ha interesse a far vincere la Juve, Eh ma impossibile che Barzagli a quell'etá, ehhh ma il doppio giallo a Pjanic e potrei andare avanti per ore. 

Qua dentro si é diventati cosi, ora si crede che Marotta sia il boss, giusto peró come ha messo piede a Milano, prima invece era un santo.

Che poi comandano tanto etc, ma io ho visto che in 3 anni, hanno vinto solo un campionato eh e nella quarta stagione sono a pari punti con il Napoli. 

Tutto questo grande potere non lo vedo. 

A me sembrate fuori dal mondo.

Quelle su di noi sono sempre state sparate da bar, senza prove.

Che l'inter abbia uomini in posti di comando in ogni dove è comprovato.

Seriamente fate?

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

A me sembrate fuori dal mondo.

Quelle su di noi sono sempre state sparate da bar, senza prove.

Che l'inter abbia uomini in posti di comando in ogni dove è comprovato.

Seriamente fate?

ma davvero...

oltre che basito sono anche depresso, è agghiacciante che un tifoso della juventus ci accomuni a quelli lì come se le basi degli accadimenti fossero simili o identiche...

noi vittime di chiacchiere inesistenti

loro imbroglioni certificati ed impuniti.

ma qualcuno ci addita essere come loro.

inaudito, veramente inaudito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuo a dirlo amico mio, sono diventati come i tifosi interisti o di altre squadre..

Eh ma Agnelli in Italia comanda, normale che facciano vincere la Juve, Eh ma la lega ha interesse a far vincere la Juve, Eh ma impossibile che Barzagli a quell'etá, ehhh ma il doppio giallo a Pjanic e potrei andare avanti per ore. 

Qua dentro si é diventati cosi, ora si crede che Marotta sia il boss, giusto peró come ha messo piede a Milano, prima invece era un santo.

Che poi comandano tanto etc, ma io ho visto che in 3 anni, hanno vinto solo un campionato eh e nella quarta stagione sono a pari punti con il Napoli. 

Ok fai solo esempi da campo, anche poco oggettivamente comprovabili.

Ora parla degli aiuti extra campo ricevuti dalla Juve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La parte in grassetto è infatti fuorviante, è chiaro che è vero il contrario: se Marotta fosse rimasto a Torino, sarebbe stato squalificato.

Per il resto c'è poco da dire, quando vedrò le altre società (Inter in primis) penalizzate o retrocesse con sentenze dozzinali e cervellotiche, potrò credere all'imparzialità delle istituzioni (non solo calcistiche, visto che tutto parte dai Santoriello di turno).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Fino alla fine… ha scritto:

Fonte? Grazie.

Perchè qui ormai è un caos, l'Ansa dice che è stata l'Inter a rifiutare, noi invece sappiamo una verità tutta nostra...

Ci sono un mare di notizie in rete se le cerchi, se poi sono tutte bugie onestamente non so che farci.

Io non le metto in giro, se poi vuoi una verità dalla gazzetta rosa, be non è che le fonti siano migliori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le cose stanno così. 

Quelle merdacce volevano giocare a maggio inoltrato per affrontare la Roma demotivata e con i due * che saltassero il Verona e non la Roma, avere il turno libero per affrontare riposati il Barcellona. 

Avrebbero continuato a fare i loro continui porci comodi se qualcuno non si fosse imposto per la regolarità del campionato e soprattutto perché ripeto è entrata in scena la golditrezegol league nata per combattere il male assoluto della Pinetina. 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, zacmayo ha scritto:

È proprio quello che vogliono far passare invece . Il tifoso napoletano Saviano contro l’Inter . Quando andava da Fazio in Rai a fare monologhi andava bene se parlava di Napoli e Roma… ora che dice che Milano è la città con più controllo criminale è solo brutto e cattivo. Il fatto quotidiano che lo critica dicendo che tifa Napoli ma si può parlare ancora di giornalismo ? Dice le stesse cose che alcuni di noi da mesi dicono sul topic apposito di questo forum. Ma si può ragionare solo per tifoseria ? Se anche noi gli andiamo dietro di che ci lamentiamo? 

A) se ci fosse stata la Juve a giocarsi lo Scudetto coi prescritti con la Roma giocavano il 21/5.

B) Saviano il post sulla curva dell'Inter senza il Napoli di mezzo (anzi, meglio,  con la Juve in ballo per lo Scudetto) non so se lo avrebbe fatto, sono sincero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

A) se ci fosse stata la Juve a giocarsi lo Scudetto coi prescritti con la Roma giocavano il 21/5.

B) Saviano il post sulla curva dell'Inter senza il Napoli di mezzo (anzi, meglio,  con la Juve in ballo per lo Scudetto) non so se lo avrebbe fatto, sono sincero.

esatto, saviano parla perchè c'è il suo napoli in ballo per il titolo.

queste cose le sapeva anche prima, eppure solo adesso lancia le accuse, solo ora

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

Da pagina internet Tuttosport del 13 gennaio 2023, giorno di Napoli/juve

"Cosa temo da qui allo Scudetto? Da tifoso: che non ce lo facciano vincere. Che si metta in moto la grande macchina che spinge le squadre del Nord". Con largo anticipo, Roberto Saviano aveva acceso il big match tra Napoli e Juventus in programma questa sera allo stadio Diego Armando Maradona

---

Saviano é il classico tifoso napoletano complottista e sciovinista, per cui gli unici scudetti puliti sono quei pochi vinti dalla sua squadra del cuore.

Gli altri tutti rubati dalla "grande macchina" che spinge le squadre del Nord, ovviamente Juve in testa.

Non comprendo come si possa dare credito a questi personaggi solo perché, adesso, danno addosso all'inter (magari anche per motivi legititmi e giusti...però é chiaro che é interessato...perché non attacca anche il Milan allora???).

Tra spero poco quando gli contenderemo anche noi qualche trofeo ripartirà con la litaniacontro la Juve (ovviamente e come sempre senza prove).

I tifosi di tutte le squadre sono in gran parte uguali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma ci sta, è legittimo che ci abbiano giustamente provato, tra il giocare il sabato alle 18 ed il giocare la domenica alla 15 c'è una grandissima differenza.

No.

Il comunicato ufficiale della Lega Serie A è uscito ieri sera, il resto è stato puro gossip con valenza meno di 0.

Non è questione di essere "illuminati" o "ossessionati", è che trovo incomprensibile il fatto che appena succede qualcosa nel mondo pensate subito a cosa possa andare a favore a quelli là, prima almeno attendete le comunicazioni ufficiali e poi giustamente lamentatevi.

Dai ieri è stato surreale, siamo passati dal "eh vedrai che la rimandano a data da destinarsi", poi "eh vedrai che aspettano la semifinale di ritorno di Coppa Italia per decidere la data", poi "eh vedrai che la giocheranno comunque di sabato", alla fine è andato tutto storto (a loro) e la giocano alle 15, probabilmente sotto il sole e 21 ore dopo di quanto doveva essere. 

Incomprensibile per chi vive su Marte o tifa gli onesti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, garrison ha scritto:

"Cosa temo da qui allo Scudetto? Da tifoso: che non ce lo facciano vincere. Che si metta in moto la grande macchina che spinge le squadre del Nord". Con largo anticipo, Roberto Saviano aveva acceso il big match tra Napoli e Juventus in programma questa sera allo stadio Diego Armando Maradona

---

Saviano é il classico tifoso napoletano complottista e sciovinista, per cui gli unici scudetti puliti sono quei pochi vinti dalla sua squadra del cuore.

Gli altri tutti rubati dalla "grande macchina" che spinge le squadre del Nord, ovviamente Juve in testa.

Non comprendo come si possa dare credito a questi personaggi solo perché, adesso, danno addosso all'inter (magari anche per motivi legititmi e giusti...però é chiaro che é interessato...perché non attacca anche il Milan allora???).

Tra spero poco quando gli contenderemo anche noi qualche trofeo ripartirà con la litaniacontro la Juve (ovviamente e come sempre senza prove).

Quello che ha detto su curva e Inter è tutto vero, altrimenti si becca un querela pesante dalla Società Inter, che invece  non farà nulla , ci scommetto.

Ma lo fa  ANCHE perchè c'è di mezzo il Napoli. Inutile dire il contrario. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

Incomprensibile per chi vive su Marte o tifa gli onesti 

E' semplicemente una ruota che gira e speriamo giri velocemente.

Quando vinci senti gli altri lamentarsi e piangere pensando siano ridicoli nel trovare inutili scusanti o complotti che vedono solamente loro.

Quando perdi ti lamenti e piangi (e ti unisci a gran parte di tifosi/personaggi che quando vincevi pensavi fossero ridicoli) pensando che chi vince lo faccia rubando o tramite magheggi.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

Quello che ha detto su curva e Inter è tutto vero, altrimenti si becca un querela pesante dalla Società Inter, che invece  non farà nulla , ci scommetto.

Ma lo fa  ANCHE perchè c'è di mezzo il Napoli. Inutile dire il contrario. 

Comunque non ricordo se disse qualcosa quando il figlio del boss girava nel campo a napoli durante una partita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, garrison ha scritto:

---

Io mi stupisco come ad oggi 23/04/2025 ci sia qualcuno che non abbia ancora capito il comportamento dei napoletani.

Piangere, sempre, a prescindere, portando acqua al proprio mulino passando per paladini della giustizia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Io mi stupisco come ad oggi 23/04/2025 ci sia qualcuno che non abbia ancora capito il comportamento dei napoletani.

Piangere, sempre, a prescindere, portando acqua al proprio mulino passando per paladini della giustizia.

Esatto, insopportabili.

Come, devo dire, sono insopportabili anche quei tifosi juventini che scrivono cose "Tanto non ci lasceranno vincere"...quando veniamo da un periodo ormai un po' lontano ma di dominio incontrastato che manco il campionato bulgaro ed in cui, con una squadra forte, abbiamo vinto e stra-vinto malgrado qualsiasi presunto complotto contrario.

Bisogna schifare i tifosi napoletani (per il loro modo malato di tofare), non fare come loro appena ce ne é la possibilità...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma anche alla Juve hanno fatto sparire audio di bestemmie o hannu appurato contatti con i tizi mafiosi delle curve? Quanti mitomani ci sono che ci paragonano ai tifosi delle merdacce 😉😉 sarà il classico complesso di sentirsi dio? O fanno solo scena per andare contro a prescindere? Se fossero vissuti ai tempi di Copernico avrebbero portato avanti la teoria che il sole gira intorno alla terra ❤️

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Ma anche alla Juve hanno fatto sparire audio di bestemmie o hannu appurato contatti con i tizi mafiosi delle curve? Quanti mitomani ci sono che ci paragonano ai tifosi delle merdacce 😉😉 sarà il classico complesso di sentirsi dio? O fanno solo scena per andare contro a prescindere? Se fossero vissuti ai tempi di Copernico avrebbero portato avanti la teoria che il sole gira intorno alla terra ❤️

Ma non è questione di essere mitomani paragonando i tifosi della Juve a quelli di Inter o Napoli o Milan o Roma, storicamente chi vince si mette su un piedistallo e gode nel vedere i perdenti rosicare ed inventarsi ipotetici complotti per non ammettere che hanno vinto i più forti.

Per quasi 10 anni siamo stati su quel piedistallo, adesso che sono un pò di stagioni che siamo dalla parte dei "perdenti rosiconi" ci girano ovviamente i testicoli, speriamo che la ruota possa girare velocemente per tornare su quel benedetto piedistallo.

PS: senza andare lontano, lo stesso post che certa gentaglia (il Ziliani/Pistocchi/Variale di turno) poteva fare 10 anni fa li faceva passare per cogxxxni, lo stesso post fatto adesso (quindi loro non lottano più contro di noi ma contro l'Inter) li fa passare per fenomeni paladini della giustizia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma non è questione di essere mitomani paragonando i tifosi della Juve a quelli di Inter o Napoli o Milan o Roma, storicamente chi vince si mette su un piedistallo e gode nel vedere i perdenti rosicare ed inventarsi ipotetici complotti per non ammettere che hanno vinto i più forti.

Per quasi 10 anni siamo stati su quel piedistallo, adesso che sono un pò di stagioni che siamo dalla parte dei "perdenti rosiconi" ci girano ovviamente i testicoli, speriamo che la ruota possa girare velocemente per tornare su quel benedetto piedistallo.

PS: senza andare lontano, lo stesso post che certa gentaglia (il Ziliani/Pistocchi/Variale di turno) poteva fare 10 anni fa li faceva passare per cogxxxni, lo stesso post fatto adesso (quindi loro non lottano più contro di noi ma contro l'Inter) li fa passare per fenomeni paladini della giustizia.

Spiegami la faccenda dell'audio di Lautaro e della grazia ad Acerbi allora e a Lukako. Ti ascolto 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Spiegami la faccenda dell'audio di Lautaro e della grazia ad Acerbi allora e a Lukako. Ti ascolto 

PERDI SOLO TEMPO.

quando ci danno dei rosiconi perche' non vinciamo noi mi sale il crimine.

noi non vinciamo perchè non siamo competitivi e lo accettiamo senza fare polemica, facciamo schifo e giustamente non si vince nulla.

E' INVECE INACCETTABILE CHE QUELLI LI' FALSINO COMPETIZIONI DA ANNI, non dovrebbero neanche partecipare, che vincano atalanta, napoli o milan nel caso ma in modo pulito, LORO BARANO ANCHE SOLO RESPIRANDO, SEMPRE. LORO BARANO. fine

32 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

E' semplicemente una ruota che gira e speriamo giri velocemente.

Quando vinci senti gli altri lamentarsi e piangere pensando siano ridicoli nel trovare inutili scusanti o complotti che vedono solamente loro.

Quando perdi ti lamenti e piangi (e ti unisci a gran parte di tifosi/personaggi che quando vincevi pensavi fossero ridicoli) pensando che chi vince lo faccia rubando o tramite magheggi.

pazzesco, post che fa rabbrividire

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

PERDI SOLO TEMPO.

quando ci danno dei rosiconi perche' non vinciamo noi mi sale il crimine.

noi non vinciamo perchè non siamo competitivi e lo accettiamo senza fare polemica, facciamo schifo e giustamente non si vince nulla.

E' INVECE INACCETTABILE CHE QUELLI LI' FALSINO COMPETIZIONI DA ANNI, non dovrebbero neanche partecipare, che vincano atalanta, napoli o milan nel caso ma in modo pulito, LORO BARANO ANCHE SOLO RESPIRANDO, SEMPRE. LORO BARANO. fine

pazzesco, post che fa rabbrividire

Ti rendi conto di quello che scrivono? Però la faccenda dell audio scomparso e della grazia ad Acerbi non riescono a spiegarlo 😉

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti