Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 33ª Giornata: Lecce-Como, Monza-Napoli, Roma-Verona, Empoli-Venezia, Bologna-Inter, Milan-Atalanta, Torino-Udinese, Cagliari-Fiorentina, Genoa-Lazio

Post in rilievo

10 ore fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ci sta è normale che sia così.

Pensi che saremmo più competitivi/ricchi con il Commisso/Pagliuca/fondo americano del Milan/Roma/Inter o proprietario del Como/Parma di turno?

No ma tu mi prendi i casi negativi , bhe sul proprietario del Como ci sarebbe da discutere. Cmq Elkann mette le persone sbagliate in società quindi aldilà dei soldi il problema sta proprio in società.Il club cmq è stato ridimensionato perchè abbiamo un monte ingaggi più basso dei prescritti di una 50 di milioni  ,non abbiamo uno straccio di sponsor e da 2/3 anni che si parla di obiettivo 4 posto.Più chiaro di così..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Ma quale giustificare. 

Mi sa che vi sta sfuggendo la situazione a furia di cercare sto caxxo di politicamente corretto. 

Io non tifo mai i sorci se non per estrema necessità (mi sono tenuto a esultare perfino nel 2012 quando hanno vinto col Milan e abbiamo vinto lo Scudetto matematico). 

La Juve a parma ci ha giocato dopo e il campionato prosegue dopo sta giornata. Non è che se il Bologna non vince coi sorci noi ci andiamo in Champions sicuro e allora perché dovrei piangere se i sorci perdono quando la situazione è canfora recuperabile?

Dopo ieri tu credi alla Champions amico?io no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

domenica partita crocevia; se l'inter batte la Roma vince il titolo, altrimenti lo perde

se noi vinciamo possiamo addirittura sperare nel 4o posto

L'inda domenica prossima non vincerà mai, sono scoppiati, la settimana che è partita da Bologna, proseguendo per il Milan, per poi finire a Barcellona, le medde se la ricorderanno per molti anni... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Rocvec27 ha scritto:

La Lazio ha 6 punti facili le prossime 2 con Bologna-Juve in mezzo. Per me sono i favoriti. Hanno il calendario più facile. 

Be Parma e Empoli sono due squadre che devono salvarsi .Non credo sarà una passeggiata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Rocvec27 ha scritto:

La Lazio ha 6 punti facili le prossime 2 con Bologna-Juve in mezzo. Per me sono i favoriti. Hanno il calendario più facile. 

Hanno Juve e Inter poi.

la favorita é il Bologna, poi fino alla Fiorentina tutte hanno speranze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, OSWALD RINUSLEX ha scritto:

Hanno vinto tutte le dirette rivali e la Juve ha perso.

Giornata di * che più di * non si può.

.fuma

Veramente shitty. Ieri non avevo nemmeno voglia di gufare l'Inter...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Rocvec27 ha scritto:

La Lazio adesso è nettamene la favorita, c'è poco da discutere.

Calendario facile e scontro diretto con noi in casa.

70% Lazio

20 % Bologna

10 % Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Pisogiallorosso ha scritto:

domenica partita crocevia; se l'inter batte la Roma vince il titolo, altrimenti lo perde

se noi vinciamo possiamo addirittura sperare nel 4o posto

Anche dovesse battervi a voi, non è assolutamente detto che vinca il titolo...

Se il Napoli fa il suo e vince le cinque partite, i prescritti potrebbero perdere due punti anche con altre squadre non solo con voi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

L'inda domenica prossima non vincerà mai, sono scoppiati, la settimana che è partita da Bologna, proseguendo per il Milan, per poi finire a Barcellona, le medde se la ricorderanno per molti anni... 

con la roma giocheranno senza dumfries- Thuram- pippo franco e bastoni

se portano via un pareggio è già tanto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi vedo troppo ottimisti, io sono già contento che non abbiano fatto il triplete ma va detto che sono ancora pienamente in corsa per i 2 obiettivi più importanti e non credo ci saranno crolli clamorosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/4/2025 Alle 21:01, golditrezegol ha scritto:

Se la Juve fa un punto oggi a Parma tiene il quarto posto e la Lazio dietro. 

E vai a Bologna a più 2 o 3 se il Bologna non vince (come penso) a Udine. 

La Juve si è giocato il Jolly ora e dobbiamo prendercela solo con la Juve 

Ma infatti, la Juve ERA comunque padrona del proprio destino.

È inutile sperare nelle sconfitte di Lazio e Bologna se poi noi non vinciamo le nostre 😭

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.