Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 33ª Giornata: Lecce-Como, Monza-Napoli, Roma-Verona, Empoli-Venezia, Bologna-Inter, Milan-Atalanta, Torino-Udinese, Cagliari-Fiorentina, Genoa-Lazio

Post in rilievo

Nessun pareggio fra bologna e prescritti

come succede ad ogni squadra che incontrano i prescritti ,anche il bologna arriva all'appuntamento con mezza squadra di assenti infortunati

Quì mi sa che han fatto una macumba, non è possibile

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto, dagli autori di "Mangiare in un ristorante da 100 euro"...

Quoto

"Sono state dette tante cose ad inizio d'anno da parte mia, alcune posso confermarle, altre no. Non rinnego niente, ma ti rendi conto di alcune situazioni... È stato chiaro anche il discorso di Kvara, dissi 'Napoli non doveva essere un club di passaggio'... In questi 8 mesi ho capito che tante cose qui a Napoli non si possono fare".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Gianchio ha scritto:

Sta già preparando la fuga

Beh, stavolta ha pure ragione; con la squadra in lotta per il titolo il mercato invernale è stato cedere Kvara sostituendolo con Okafor

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Beh, stavolta ha pure ragione; con la squadra in lotta per il titolo il mercato invernale è stato cedere Kvara sostituendolo con Okafor

Certo, ma non credo sia il momento giusto per fare queste dichiarazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gianchio ha scritto:

Certo, ma non credo sia il momento giusto per fare queste dichiarazioni

Diciamo che sta preparando il terreno; andrà via in ogni caso, se vince lascia da campione, dovesse arrivare secondo si gioca la carta di un mercato invernale che, anziché rinforzare, ha indebolito la squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Diciamo che sta preparando il terreno; andrà via in ogni caso, se vince lascia da campione, dovesse arrivare secondo si gioca la carta di un mercato invernale che, anziché rinforzare, ha indebolito la squadra

Beh non è mica una panzana però, non si è mai vista una squadra che vuole davvero lottare per lo scudetto cedere il suo miglior giocatore a gennaio. L' 80% dello scudetto di due anni fa sono stati Osimhen, Kvara e Kim, questo Napoli è più vicino a quello arrivato decimo che a quello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti