Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 33ª Giornata: Lecce-Como, Monza-Napoli, Roma-Verona, Empoli-Venezia, Bologna-Inter, Milan-Atalanta, Torino-Udinese, Cagliari-Fiorentina, Genoa-Lazio

Post in rilievo

5 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Spiegami la faccenda dell'audio di Lautaro e della grazia ad Acerbi allora e a Lukako. Ti ascolto 

2 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

pazzesco, post che fa rabbrividire

Ma sono le stesse spiegazioni che ci sarebbero per il goal di Muntari o il goal di Vidal contro la Roma con Bonucci in fuorigioco che si sdraia davanti al portiere o la seconda ammonizione di Pjanic contro l'Inter.

A chi interessano queste spiegazioni? Solo a chi perde.

Chi vince gode doppiamente perchè oltre a vedere la sua squadra alzare trofei vede gli altri piangere.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Ma sono le stesse spiegazioni che ci sarebbero per il goal di Muntari o il goal di Vidal contro la Roma con Bonucci in fuorigioco che si sdraia davanti al portiere o la seconda ammonizione di Pjanic contro l'Inter.

Chi vince gode doppiamente perchè oltre a vedere la sua squadra alzare trofei vede gli altri piangere.

Va beh non mi stai rispondendo sull audio.  Al contrario di muntari ci sono 7000 microfoni e il var...continuate ad arrampicarvi sugli specchi e fare i legali delle merdacce

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto bene il pappone a minacciare azioni legali.Possibile che a questi debba sempre essere concesso di prevaricare le regole con la solita complicità delle istituzioni calcistiche?Ma come si può competere con degli imbroglioni conclamati come la quarta squadra di Milano?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Spiegami la faccenda dell'audio di Lautaro e della grazia ad Acerbi allora e a Lukako. Ti ascolto 

Sull'audio di Lautaro non so nulla (tra l'altro non sapevo neanche che questa norma della bestemmia vietata fosse ancora in vigore...nelle partite di C con pochi spettatori gli audio si sentono...dovrebbero finire la prtita in 7/8).

Su Lukaku potevano risparmiarsi la sceneggiata ipocrita anti-razzismo, sono abbastanza d'accordo (come i nostri tifosi si potevano risparmiare i buuuuu a Lukaku comunque eh...se gli dai lo strumento a Gravina e co....).

Su Acerbi invece non hanno graziato nulla, era la parola del giocatore del Napoli (Juan Jesus) contro quella di Acerbi che ha negato, nessun altro aveva sentito l'insulto razzista compreso l'arbitro e non c'erano labiali da interpretare (al netto che voglio proprio vedere andare a legegre un labiale di quel tipo).

Io non posso certo escludere che Acerbi abbia detto una sciocchezza, il ragazzo non ha lo sguardo del genio (peraltro c'ha tipo 37 anni e saranno 15 che gioca in A e non mi pare si sia mai distinto per antisportività) però non si può creare un precedente in cui un giocatore senza che nessun altro senta ne fa squalificare un altro solo perché dice di aver sentito (solo lui) un insulto antisportivo, perché creeresti uno strumento per far squalificare anche gente innocente.

Del resto te sei sicuro che Acerbi abbia insultato solo perché é Acerbi dell'inter, se fosse chessò del Sassuolo magari dei dubbi te li fai venire.

Oltretutto se non sbaglio si era pure a fine campionato e non gliene fregava niente anche all'inter se Acerbi saltava una partita o meno.

E' il solito discorso, sinché si parte accecati dall'astio e dalla voglia di attaccare chi ci sta sulle balle, non si fanno ragionamenti un po' freddi ed oggettivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Sull'audio di Lautaro non so nulla (tra l'altro non sapevo neanche che questa norma della bestemmia vietata fosse ancora in vigore...nelle partite di C con pochi spettatori gli audio si sentono...dovrebbero finire la prtita in 7/8).

Su Lukaku potevano risparmiarsi la sceneggiata ipocrita anti-razzismo, sono abbastanza d'accordo (come i nostri tifosi si potevano risparmiare i buuuuu a Lukaku comunque eh...se gli dai lo strumento a Gravina e co....).

Su Acerbi invece non hanno graziato nulla, era la parola del giocatore del Napoli (Juan Jesus) contro quella di Acerbi che ha negato, nessun altro aveva sentito l'insulto razzista compreso l'arbitro e non c'erano labiali da interpretare (al netto che voglio proprio vedere andare a legegre un labiale di quel tipo).

Io non posso certo escludere che Acerbi abbia detto una sciocchezza, il ragazzo non ha lo sguardo del genio (peraltro c'ha tipo 37 anni e saranno 15 che gioca in A e non mi pare si sia mai distinto per antisportività) però non si può creare un precedente in cui un giocatore senza che nessun altro senta ne fa squalificare un altro solo perché dice di aver sentito (solo lui) un insulto antisportivo, perché creeresti uno strumento per far squalificare anche gente innocente.

Del resto te sei sicuro che Acerbi abbia insultato solo perché é Acerbi dell'inter, se fosse chessò del Sassuolo magari dei dubbi te li fai venire.

Oltretutto se non sbaglio si era pure a fine campionato e non gliene fregava niente anche all'inter se Acerbi saltava una partita o meno.

E' il solito discorso, sinché si parte accecati dall'astio e dalla voglia di attaccare chi ci sta sulle balle, non si fanno ragionamenti un po' freddi ed oggettivi.

State deviando il discorso..non c'è spiegazione sulla sparizione dell audio e dell immunità delle merdacce potete girare intorno quanto volete e fare tutte le arringhe difensive. Quando si capisce il PD detto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Ha fatto bene il pappone a minacciare azioni legali.Possibile che a questi debba sempre essere concesso di prevaricare le regole con la solita complicità delle istituzioni calcistiche?Ma come si può competere con degli imbroglioni conclamati come la quarta squadra di Milano?

Infatti De Laurentis e il Napoli sono puliti come la coscienza di un neonato. 

Proprio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Va beh non mi stai rispondendo sull audio.  Al contrario di muntari ci sono 7000 microfoni e il var...continuate ad arrampicarvi sugli specchi e fare i legali delle merdacce

Ma non c'è nulla da rispondere, ha patteggiato perchè ovviamente conveniva così (come abbiamo fatto noi nell'anno della penalizzazione di 10 punti o come ha fatto Sinner ma siamo in mega OT).

Ripeto, il calcio è ciclico, quando vinci pensi che siano sfigati gli altri che perdono e che ti accusano, quando perdi pensi che ci vince sia sfigato perchè è arrivato in quella posizione tramite magheggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Addirittura si sono inventati che l’Inter è la prima squadra italiana nella storia a giocare a 3 giorni di una semifinale di Champions quando lo fece già la Juve nel 2017.

Si arriva persino al negazionismo pur di difenderli,ormai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ai vertici di giornali, tv, parlamento e istituzioni sarà pieno di Juventini, e non Juventini moderati, ma ultrà sfegatati, allora potremo dire che è tutto alla pari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

@JuventinoSalentino87 quando scrivo che il calcio è ciclico è proprio per questo motivo.

Anni fa De Laurentis era un cogxxxne (andava contro di noi) perchè ha chiamato l'Asl di Napoli per impedire di giocare Juve-Napoli, adesso è il paladino della giustizia (è dalla nostra parte) perchè ha garantito la regolarità del campionato.

PS: poi fa niente se ad Ottobre l'onesto De Laurentis non abbia mosso becco quando hanno rinviato Bologna-Milan e sfortunatamente si è trovato dopo 1 settimana contro il Milan senza Theo e Rejinders.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

@JuventinoSalentino87 quando scrivo che il calcio è ciclico è proprio per questo motivo.

Anni fa De Laurentis era un cogxxxne (andava contro di noi) perchè ha chiamato l'Asl di Napoli per impedire di giocare Juve-Napoli, adesso è il paladino della giustizia (è dalla nostra parte) perchè ha garantito la regolarità del campionato.

PS: poi fa niente se ad Ottobre l'onesto De Laurentis non abbia mosso becco quando hanno rinviato Bologna-Milan e sfortunatamente si è trovato dopo 1 settimana contro il Milan senza Theo e Rejinders.

Va bene l'inter è onesta e non fa magheggi. Hai ragione tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Gianco ha scritto:

Comunque non ricordo se disse qualcosa quando il figlio del boss girava nel campo a napoli durante una partita...

non mi pare proprio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Ma chi ha detto questo? Io sto parlando a livello generico.

Storicamente chi vince viene accusato di fare magheggi (quando abbiamo vinto 9 scudetti di fila li sentivamo tutti lamentarsi per svariati motivi) e chi perde piange accusando il vincitore di aver ottenuto degli aiuti.

Cambia solamente il vento, oggi siamo tra i perdenti e quindi "rosichiamo", speriamo domani di essere tra i vincitori per sbeffeggiare chi troverà una qualsiasi scusa per lamentarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

tu confondi cose di campo con porcate perpetrate extra campo. e se non riesci a capire le differenze è inutile continuare il confronto dialettico

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Timo Guanciale ha scritto:

Kean ne ha combinata un'altra?

Ho letto (naturalmente lo avevo titolarissimo al fantacalcio), parlano anche di problematiche familiari, boh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Storicamente chi vince viene accusato di fare magheggi (quando abbiamo vinto 9 scudetti di fila li sentivamo tutti lamentarsi per svariati motivi) e chi perde piange accusando il vincitore di aver ottenuto degli aiuti.

Cambia solamente il vento, oggi siamo tra i perdenti e quindi "rosichiamo", speriamo domani di essere tra i vincitori per sbeffeggiare chi troverà una qualsiasi scusa per lamentarsi.

Con la lieve differenza che ai tempi nostri lo Juventino più di spicco nel panorama nazionale probabilmente era Giletti 

Loro hanno conduttori, presentatori, capi di stato, vertici delle tv, vertici di istituzioni varie ecc ecc tutti Interisti DOC

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ho letto (naturalmente lo avevo titolarissimo al fantacalcio), parlano anche di problematiche familiari, boh.

ah cavolo,allora speriamo che l'abbia combinata in questo caso....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

tu confondi cose di campo con porcate perpetrate extra campo. e se non riesci a capire le differenze è inutile continuare il confronto dialettico

Penso di riuscire a farmene una ragione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Penso di riuscire a farmene una ragione.

ci mancherebbe, io guardo la realtà, tu ci paragoni a loro cosa spaventosamente offensiva. Io non tifo una squadra che si fregia di titoli altrui ma tant'è.

amen

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Con la lieve differenza che ai tempi nostri lo Juventino più di spicco nel panorama nazionale probabilmente era Giletti 

Loro hanno conduttori, presentatori, capi di stato, vertici delle tv, vertici di istituzioni varie ecc ecc tutti Interisti DOC

Che siano protetti è evidente infatti siamo gli unici al mondo che sono riusciti a prendere 2 mazzate nel giro di nemmeno 20 anni per delle cose che facevano tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Cambiano le accuse.

Se tu vinci correttamente, senza commettere niente, ed io dico che imbrogli, è diverso che se io vinco in modo truffaldino e tu dici che io imbroglio. Mi pare un concetto semplice da capire.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Oaktreefan ha scritto:

ci mancherebbe, io guardo la realtà, tu ci paragoni a loro cosa spaventosamente offensiva. Io non tifo una squadra che si fregia di titoli altrui ma tant'è.

amen

Ripeto, io non sto paragonando il tifoso della Juve a quello di Inter o Milan o Roma o Napoli o Albinoleffe, sto paragonando il tifoso della squadra che vince al tifoso delle squadre che perdono.

Chi perde accusa il vincitore di aiuti e magheggi, chi vince se ne sbatta bellamente i cogxxxni e gode doppiamente per aver vinto e per vedere gli altri piangere.

Siamo stati per quasi 10 anni dalla parte dei vincitori e ridevamo quando ogni giorni ne inventavano una per buttarci letame addosso, adesso purtroppo la ruota è girata e siamo dalla parte dei perdenti che cercano ogni scusa possibile per spuxxxxare i vincitori.

Speriamo di tornare al più presto dall'altra parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Va bene 7000 microfoni in campo, lautaro dice PD si vede chiaramente, ma non c'è un audio che lo dimostri perché sparisce. Poi quella merdaccia gioca la partita successiva e segna. Tutto ok va bene. Siamo visionari. Non sono favoriti e la storia delle curve è un invenzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Ma nessuno ha detto questo.

E' che tu ed altri vi incaxxate terribilmente, al punto di additarli come tifosi dell'inter, se qualcuno semplicemente osa far notare che non é che l'inter gli ultimi scudetti li abbia vinti "rubando" e che queste cose sono un po' da bar sport (o circo inter), non é calcio vero.

Poi che stiano venendo fuori aspetti abbastanza inquitanti dall'inchiesta sulle curve, ad esempio, NESSUNO lo nega.

Però non é per questo che l'inter ci ha dato la paga negli ultimi campionati, han giocatori più forti e giocano meglio, non perché non han denunciato i malavitosi in curva.

Anche perché molti di chi fa questi discorsi poi negli altri topic sono a criticare aspramente Allegri, Motta, Giuntoli, Scanavino (Tudor alle prime sconfitte) ecc. ecc..

Cacchio criticate se tutto é deciso in base ai piani loschi di Marotta, Ceferin e Gravina??? Cosa seguite a fare il calcio???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti