Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 33ª Giornata: Lecce-Como, Monza-Napoli, Roma-Verona, Empoli-Venezia, Bologna-Inter, Milan-Atalanta, Torino-Udinese, Cagliari-Fiorentina, Genoa-Lazio

Post in rilievo

5 minuti fa, Totik ha scritto:

Cambiano le accuse.

Se tu vinci correttamente, senza commettere niente, ed io dico che imbrogli, è diverso che se io vinco in modo truffaldino e tu dici che io imbroglio. Mi pare un concetto semplice da capire.

Secondo me cambiano le posizioni, vinci e ti sbatti le palle di quello che dicono i perdenti, perdi e ti mangi il fegato nel vedere gli altri vincere.

Siamo semplicemente tifosi, quando vincevano noi gli altri ci accusavano di imbrogli che secondo noi non esistevano, adesso siano noi ad accusare gli altri di imbrogli e per ovvi motivi i tifosi di chi vince "nega" di averli fatti/ricevuti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Totik ha scritto:

Cambiano le accuse.

Se tu vinci correttamente, senza commettere niente, ed io dico che imbrogli, è diverso che se io vinco in modo truffaldino e tu dici che io imbroglio. Mi pare un concetto semplice da capire.

Il problema é che non capite che gli ALTRI tifosi sono assolutamente convinti (come voi nel caso dell'inter...) che la Juve ha vinto in maniera truffaldina.

Ho riportato quello che ha detto Saviano poco prima, che ha parlato di potere del nord e macchina per impedire di vincere lo scudetto ecc...(scudetto che poi hanno vinto eh...per far capire il valore di certi ragionamenti).

Loro sono speso davvero convinti di 'sta cosa eh, e ti citeranno episodi che io manco ricordo per dimostrarti che é vero.

Tutti i tifosi sono convinti che le uniche vittorie pulite sono le loro (e non é che i non juventini "mentono" sapendo che é il contrario...molti sono proprio sicuri).

E' ovvio che sono spesso tutte caxxate...ma sinceramente son caxxate anche sostenere che l'inter vince (SE vince peraltro...) perché aveva i malavitosi in curva o perché c'é il var o perché non squalificano Lautaro per una bestemmia ecc.ecc..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Secondo me cambiano le posizioni, vinci e ti sbatti le palle di quello che dicono i perdenti, perdi e ti mangi il fegato nel vedere gli altri vincere.

Siamo semplicemente tifosi, quando vincevano noi gli altri ci accusavano di imbrogli che secondo noi non esistevano, adesso siano noi ad accusare gli altri di imbrogli e per ovvi motivi i tifosi di chi vince "nega" di averli fatti/ricevuti.

Quindi in Calciopoli come mai le loro telefonate sono sparite? Abbiamo inventato anche quello? Poverini erano vittime anche all'epoca? Gli onestucci?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Va bene. Questa è la tua opinione. Non continuo a perdere tempo con questa discussione. Non riesci a capire le accuse verso uno che ruba realmente e quelle verso chi non lo fa. Non posso farci niente.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Va bene 7000 microfoni in campo, lautaro dice PD si vede chiaramente, ma non c'è un audio che lo dimostri perché sparisce. Poi quella merdaccia gioca la partita successiva e segna. Tutto ok va bene. Siamo visionari. Non sono favoriti e la storia delle curve è un invenzione.

Ma ragazzi, la storia delle curva c'entra 0 con il calcio giocato.

Ripeto, il calcio è ciclico, quando vinci ti accusano di avere arbitraggi a favore (dobbiamo fare esempio di quando abbiamo vinto 9 scudetti di fila?) ed altre cose extra calcistiche che possono destabilizzarti (dobbiamo fare esempio di quando abbiamo vinto 9 scudetti di fila?), quando perdi accusi il vincitore.

Oggi siamo dalla parte dei "perdenti", speriamo di tornare presto dalla parte dei vincitori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono fatto quattro risate 😜 

un discorso è quando Saviano parla da tifoso e lo dice , altro quando parla da non tifoso e non lo dice. 

Se ascoltassimo senza i pregiudizi che imputiamo agli altri capiremmo la portata del tiro . E lo dice uno che non simpatizza per Saviano per la sua frequentazione coi salotti buoni di Milano e Roma. Ha detto , tra le altre cose, che la Juve ha denunciato mentre altro che non hanno denunciato dal 2018 al 2025 solo nel 2025 si scoprono parte lesa. Un po’ tardino. Fa una disamina delle curve e degli ambienti : cita Milano e Roma dicendo che a Napoli hanno capito perché abituati a parlarne di camorra . Magari non è così ma proverei ad ascoltarlo visto che da poco si è concluso il processo per la morte di Diabolik a Roma… il giochino che chi parla lo fa per partito preso o per tifo l’ho già visto fare quando qualcuno in senso critico parlava di farsopoli. Lo hanno ridotto all’oblio. 

Infine dice una cosa tra le righe : il risultato sportivo serve a coprire l’ immondizia accumulata. Ora c’era bisogno di Saviano ? No . Può dirlo anche Saviano nel silenzio generale ? Penso proprio di sì . 

Concordo infine sulla disparità di trattamento che va ben oltre la leadership in campionato. Dobbiamo svegliarci un po’ tutti. Il 2006 è stato dimenticato presto ma in primis dai tifosi “ per bene “ e perbenisti 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Quindi in Calciopoli come mai le loro telefonate sono sparite? Abbiamo inventato anche quello? Poverini erano vittime anche all'epoca? Gli onestucci?

Ma chi ha mai parlato di Calciopoli?!?!?!

2 minuti fa, Totik ha scritto:

Va bene. Questa è la tua opinione. Non continuo a perdere tempo con questa discussione. Non riesci a capire le accuse verso uno che ruba realmente e quelle verso chi non lo fa. Non posso farci niente.

Ma non è così.

Quando hai vinto 9 scudetti di fila e le altre ti accusavano di rubare che pensavi? "Ho vinto perchè sono il più forte e gli altri sono cogxxxni perchè oltre a perdere piangono"

Adesso che vedi gli altri vincere che pensi? "Gli altri rubano e sono cogxxxoni perchè non se ne rendono conto e nonostante tutto festeggiano".

Concludo dicendo che se parli con un qualsiasi tifoso di una squadra che ha vinto ti dirà sempre che la sua squadra ha meritato senza rubare nulla, se parli con un qualsiasi tifoso di una squadra che ha perso ti dirà sempre che la squadra vincitrice ha rubato ed è per questo che lui ha perso.

Chi ha ragione? Probabilmente nessuno, ma intanto uno festeggia e l'altro vede festeggiare.

5 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Quindi se fosse stata la Juve non avrebbero fatto niente giusto?

No, ci avrebbero aperto in 2 secondi il cxxo, ma non è che in campo ci vanno i rapporti con la curva, ci vanno i giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma chi ha mai parlato di Calciopoli?!?!?!

Ma non è così.

Quando hai vinto 9 scudetti di fila e le altre ti accusavano di rubare che pensavi? "Ho vinto perchè sono il più forte e gli altri sono cogxxxni perchè oltre a perdere piangono"

Adesso che vedi gli altri vincere che pensi? "Gli altri rubano e sono cogxxxoni perchè non se ne rendono conto e nonostante tutto festeggiano".

Concludo dicendo che se parli con un qualsiasi tifoso di una squadra che ha vinto ti dirà sempre che la sua squadra ha meritato senza rubare nulla, se parli con un qualsiasi tifoso di una squadra che ha perso ti dirà sempre che la squadra vincitrice ha rubato ed è per questo che lui ha perso.

Chi ha ragione? Probabilmente nessuno, ma intanto uno festeggia e l'altro vede festeggiare.

No, ci avrebbero aperto in 2 secondi il cxxo, ma non è che in campo ci vanno i rapporti con la curva, ci vanno i giocatori.

Ci vanno anche gli arbitri …. E la federazione con loro . 12 metri per una rimessa è un bell’alibi per perdere il campionato da favorita 

15 minuti fa, garrison ha scritto:

Il problema é che non capite che gli ALTRI tifosi sono assolutamente convinti (come voi nel caso dell'inter...) che la Juve ha vinto in maniera truffaldina.

Ho riportato quello che ha detto Saviano poco prima, che ha parlato di potere del nord e macchina per impedire di vincere lo scudetto ecc...(scudetto che poi hanno vinto eh...per far capire il valore di certi ragionamenti).

Loro sono speso davvero convinti di 'sta cosa eh, e ti citeranno episodi che io manco ricordo per dimostrarti che é vero.

Tutti i tifosi sono convinti che le uniche vittorie pulite sono le loro (e non é che i non juventini "mentono" sapendo che é il contrario...molti sono proprio sicuri).

E' ovvio che sono spesso tutte caxxate...ma sinceramente son caxxate anche sostenere che l'inter vince (SE vince peraltro...) perché aveva i malavitosi in curva o perché c'é il var o perché non squalificano Lautaro per una bestemmia ecc.ecc..

Il Napoli di Spalletti ha vinto meritatamente. L’Inter non doveva neppure essere ammessa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Siete così ossessionati dal difendere l'inter che non vi rendete conto che uno, se fa delle affermazioni, non lo fa pro domo sua ma per un senso di giustizia. Se l'inter non fosse lì, vincerebbe un'altra squadra, non la Juve.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un tempo qualcuno parlò di Doping amministrativo e si riferiva sempre ad una sola squadra. Direi che lo hanno fatto fuori anche per questo . Quello che non poteva sapere è che pure i suoi tifosi avrebbero dato credito a quelli che lo hanno fatto fuori dando agli altri degli “ ossessionati” . Peccato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ci vanno anche gli arbitri …. E la federazione con loro . 12 metri per una rimessa è un bell’alibi per perdere il campionato da favorita 

Che sono le stesse accusa che ti facevano quando vincevi...

Poi ragazzi, il mondo è bello perchè è vario ed io sono l'ultimo a voler per forza aver ragione, dico solo che in base alla posizione in cui ci si trova (vinci o perdi) cambia diametralmente il modo di vedere le cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Va bene 7000 microfoni in campo, lautaro dice PD si vede chiaramente, ma non c'è un audio che lo dimostri perché sparisce. Poi quella merdaccia gioca la partita successiva e segna. Tutto ok va bene. Siamo visionari. Non sono favoriti e la storia delle curve è un invenzione.

Io non sono mai stato un dietrologo...ma la mafia che hanno messo su è talmente evidente che è impossibile non vederla

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi ragazzi, il mondo è bello perchè è vario ed io sono l'ultimo a voler per forza aver ragione, dico solo che in base alla posizione in cui ci si trova (vinci o perdi) cambia diametralmente il modo di vedere le cose.

Scudetti Milan e Napoli 2022 e 2023 ineccepibili per quanto mi riguarda. La banda di ladri sta a Milano sponda nerazzurra. Sono dei ladri e le loro vittorie figlie di calciopoli ne sono la prova. Potete raccontarvela come volete e la verità. Audio sparito nel 2025 ahahahah dai su e non avete ancora spiegato come sia possibile. Stasera passate non ti preoccupare 

Scudetti Milan e Napoli 2022 e 2023 ineccepibili per quanto mi riguarda. La banda di ladri sta a Milano sponda nerazzurra. Sono dei ladri e le loro vittorie figlie di calciopoli ne sono la prova. Potete raccontarvela come volete e la verità. Audio sparito nel 2025 ahahahah dai su e non avete ancora spiegato come sia possibile. Stasera passate non ti preoccupare 

7 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Io non sono mai stato un dietrologo...ma la mafia che hanno messo su è talmente evidente che è impossibile non vederla

Soli gli avvocati qui presenti si affannano a difendere le merdacce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Il Napoli ha stravinto a Febbraio quindi nulla da dire.

Quello del Milan, a memoria (e sicuramente qualcosa di sfugge), ricordo un particolare leggermente controverso con Acerbi (si, proprio lui) che fa una vaccata al 90esimo e si mette a ridere dopo aver subito goal, quindi direi ineccepibile anche no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Sono "ineccepibili" perché non c'era la Juventus a lottare.
Altrimenti sono sicuro che si sarebbero fatti riti vodou pur di trovare qualcosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, xpierpox ha scritto:

Altrimenti sono sicuro che si sarebbero fatti riti vodou pur di trovare qualcosa. 

No, sono stati ineccepibili per l'utente perchè non li ha vinti l'Inter.

Al 92esimo della 34esima giornata il Milan ha vinto per uno svarione di Acerbi che appena subito goal si è messo a ridere, ecco se fosse successo a parti inverse molto probabilmente l'utente avrebbe gridato al complotto.

PS: a me personalmente se avesse vinto l'Inter o il Milan fregava meno di 0.

PS2: e torniamo al solito discorso, se vinci godi e ti dimentichi degli ipotetici episodi favorevoli controversi, se perdi piangi ed accusi il vincitore di rubare e di essere stato avvantaggiato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

A me sembrate fuori dal mondo.

Quelle su di noi sono sempre state sparate da bar, senza prove.

Che l'inter abbia uomini in posti di comando in ogni dove è comprovato.

Seriamente fate?

Eh ancora si continua a non capire il mio discorso. 

Il mio discorso é partito dal fatto che da ieri mattina sono partite le solite illazioni sull'inter che stava architettando tutto per spostarsi la partita a Maggio. Risultato finale? hanno un giorno in meno di riposo del previsto. 

Questo continuo a dire, che qua dentro sembra che loro comandino il mondo, ma stringi stringi in 3 anni hanno vinto solo un campionato. 

Poi che hanno agganci grossi, questo é risaputo, e non vado oltre a questo argomento perché mi fa proprio schifo parlarne. 

Poi contenti voi se volete continuare a parlare del padrino Marotta e di altre cose, ma non avete ancora colto il mio discorso inerente allo spostamento della partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Stefanov96 ha scritto:

La parte in grassetto è infatti fuorviante, è chiaro che è vero il contrario: se Marotta fosse rimasto a Torino, sarebbe stato squalificato.

Per il resto c'è poco da dire, quando vedrò le altre società (Inter in primis) penalizzate o retrocesse con sentenze dozzinali e cervellotiche, potrò credere all'imparzialità delle istituzioni (non solo calcistiche, visto che tutto parte dai Santoriello di turno).

Il problema penso che ci sia proprio qualcosa contro di noi, e non solo prointer.

Per dire per le plus, avrebbero dovuto penalizzare almeno un altro club visto che quelle non potevamo farle da sole. Non avrebbero dovuto per forza toccare l'inter, potevano penalizzare il Genoa di turno, invece si sono accaniti contro di noi.

Questo é proprio un sistema marcio, che continua a farmi schifo. 

MA sono discorsi diversi da quelli che facevo io in precedenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Il Napoli ha stravinto a Febbraio quindi nulla da dire.

Quello del Milan, a memoria (e sicuramente qualcosa di sfugge), ricordo un particolare leggermente controverso con Acerbi (si, proprio lui) che fa una vaccata al 90esimo e si mette a ridere dopo aver subito goal, quindi direi ineccepibile anche no.

24 minuti fa, xpierpox ha scritto:

Milan Spezia. Gol clamoroso regolare annullato al 93' al Milan perché l'arbitro fischia due secondi prima del  tiro di Rebic. 

Torino Inter . Il famoso 'palla palla"sul clamoroso rigore di Ranocchia 

Juventus Inter. Il famoso "non ci sono immagini chiare " sul gigantesco rigore su Zakaria 

In quelle tre partite mal contati ci sono 7 punti rubati al Milan e regalati ai sorci... 

Vedo che la Marotta League fa un bel lavoro pure mediatico dato che ci sono juventini che manco più ricordano che razza di PORCATE ci sono state nel 2021/22 per tenere in piedi quel club fino l'ultima giornata

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

In quelle tre partite mal contati ci sono 7 punti rubati al Milan e regalati ai sorci... 

Vedo che la Marotta League fa un bel lavoro pure mediatico dato che ci sono juventini che manco più ricordano che razza di PORCATE ci sono state nel 2021/22 per tenere in piedi quel club fino l'ultima giornata

Che ci siano episodi da rabbrividire, non lo metto in dubbio.
Ma da qui ad asserire che Lemmerde vincono solo ed esclusivamente per aiuti, magagne ed altro, è ridicolo.
Certo è che a livello di dirigenza e di magheggi pesanti, ci sono dentro sino al collo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Il problema penso che ci sia proprio qualcosa contro di noi, e non solo prointer.

Per dire per le plus, avrebbero dovuto penalizzare almeno un altro club visto che quelle non potevamo farle da sole. Non avrebbero dovuto per forza toccare l'inter, potevano penalizzare il Genoa di turno, invece si sono accaniti contro di noi.

Questo é proprio un sistema marcio, che continua a farmi schifo. 

MA sono discorsi diversi da quelli che facevo io in precedenza. 

Sono d'accordo, la differenza principale è tra la Juventus e tutte le altre (sebbene l''Inter sia un caso a parte nella Storia, mai penalizzata neanche di fronte a veri e propri reati come i passaporti falsi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, xpierpox ha scritto:

Che ci siano episodi da rabbrividire, non lo metto in dubbio.
Ma da qui ad asserire che Lemmerde vincono solo ed esclusivamente per aiuti, magagne ed altro, è ridicolo.
Certo è che a livello di dirigenza e di magheggi pesanti, ci sono dentro sino al collo.

Quel campionato fu letteralmente rubato da quel club ( o meglio tentato perché alla fine nonostante tutto il Milan ebbe la meglio contro tutto e tutti) con episodi clamorosi a senso unico nel girone di ritorno. Qui si mette in dubbio addirittura che quel campionato il Milan non lo abbia meritato. 

Ricordiamo pure la finale di Coppa Italia che razza di rigore hanno INVENTATO per farli pareggiare e il secondo giallo clamoroso non dato a Brozovic a inizio ripresa. 

Quella stagione 21/22 fu da radiazione immediata per le porcate spudorate di cui hanno usufruito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Quel campionato fu letteralmente rubato da quel club ( o meglio tentato perché alla fine nonostante tutto il Milan ebbe la meglio contro tutto e tutti) con episodi clamorosi a senso unico nel girone di ritorno. Qui si mette in dubbio addirittura che quel campionato il Milan non lo abbia meritato. 

Ricordiamo pure la finale di Coppa Italia che razza di rigore hanno INVENTATO per farli pareggiare e il secondo giallo clamoroso non dato a Brozovic a inizio ripresa. 

Quella stagione 21/22 fu da radiazione immediata per le porcate spudorate di cui hanno usufruito 

Non li hanno radiati per le plusvalenze, i passaporti fasulli, Dossier Palazzi, la situazione 'Ndrangheta/Ultras (per la quale si sono dichiarati parte lesa) e li radiano per episodi dubbi in campionato? .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti