Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 33ª Giornata: Lecce-Como, Monza-Napoli, Roma-Verona, Empoli-Venezia, Bologna-Inter, Milan-Atalanta, Torino-Udinese, Cagliari-Fiorentina, Genoa-Lazio

Post in rilievo

Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Ma non puoi prevedere il futuro.

Dopo Atalanta-Lazio tutti felici perché il terzo posto era a portata di mano, dopo Bologna-Inter tutti felici perché quelli là avevano perso.

Alla fine chi realmente lo ha preso in quel posto siamo noi.

E voi non potete prevedere il futuro di cosa fa il Bologna le prossime. Perché se la prossima noi vinciamo e loro probabile non vincono gli torniamo avanti ad esempio. 

Ripeto non è che il campionato finisce con Bologna sorci 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Ma che vuol dire deve meritarsela? 

Io voglio andarci in Champions, anche per errori delle altre squadre. (Ma é sempre stato cosi, fa parte del gioco)

Scommetto che quando il Napoli perdeva con il Verona all'ultima giornata e noi andavamo in CL, eravate tristi vero. 

Eh ma non lo meritavamo.

Dai ora basta, volete giustificare la cavolata del tifare Bologna con :eh ma dobbiamo meritarcelo.. 

Sappiamo che siamo in un momento di difficoltá e a noi la CL serve e anche tanto se vogliamo avere una speranza di essere competitivi il prossimo anno.

Ma quale giustificare. 

Mi sa che vi sta sfuggendo la situazione a furia di cercare sto caxxo di politicamente corretto. 

Io non tifo mai i sorci se non per estrema necessità (mi sono tenuto a esultare perfino nel 2012 quando hanno vinto col Milan e abbiamo vinto lo Scudetto matematico). 

La Juve a parma ci ha giocato dopo e il campionato prosegue dopo sta giornata. Non è che se il Bologna non vince coi sorci noi ci andiamo in Champions sicuro e allora perché dovrei piangere se i sorci perdono quando la situazione è canfora recuperabile?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Ma quale giustificare. 

Mi sa che vi sta sfuggendo la situazione a furia di cercare sto caxxo di politicamente corretto. 

Io non tifo mai i sorci se non per estrema necessità (mi sono tenuto a esultare perfino nel 2012 quando hanno vinto col Milan e abbiamo vinto lo Scudetto matematico). 

La Juve a parma ci ha giocato dopo e il campionato prosegue dopo sta giornata. Non è che se il Bologna non vince coi sorci noi ci andiamo in Champions sicuro e allora perché dovrei piangere se i sorci perdono quando la situazione è canfora recuperabile?

Non capisci il punto, e il politicamente corretto non ha niente a che vedere.

io tifo JUVENTUS a differenza di molti che tifano contro l'inter. 

Faceva comodo la vittoria dell'inter? SI assolutamente 

Ora magari il bologna le perde tutte certo, ci sta ma non é un ragionamento sensato. 

Se possiamo rubare punti nelle ultime giornate, bisogna farlo. 

Poi vabbe ripeto, dovesse vincere il napoli e noi arrivare quinti, vi voglio vedere festeggiare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se la Juve fa un punto oggi a Parma tiene il quarto posto e la Lazio dietro. 

E vai a Bologna a più 2 o 3 se il Bologna non vince (come penso) a Udine. 

La Juve si è giocato il Jolly ora e dobbiamo prendercela solo con la Juve 

Io penso che vince il Bologna contro l’udinese.Purtroppo credo sia complicato per noi .Dovremmo fare 13 punti credo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Ora magari il bologna le perde tutte certo, ci sta ma non é un ragionamento sensato. 

Poi vabbe ripeto, dovesse vincere il napoli e noi arrivare quinti, vi voglio vedere festeggiare 

Che poi, detto tra noi, se l’Inter fosse in lotta

contro una Lazio o Roma o Atalanta potrei capire, ma se non lo vince lei lo vince una squadra/ambiente/città che ha fatto dell’anti juventinità il proprio stile di vita dove ogni 30 metri vedi una scritta/sciarpa/bandiera con scritto Juve mexxa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Non lo so mi sembra di stare su merdaccefan.org

Facciamo schifo!!!! Siamo juventini. ELKANN mi fa vergognare!!!!

Che poi, detto tra noi, se l’Inter fosse in lotta

contro una Lazio o Roma o Atalanta potrei capire, ma se non lo vince lei lo vince una squadra/ambiente/città che ha fatto dell’anti juventinità il proprio stile di vita dove ogni 30 metri vedi una scritta/sciarpa/bandiera con scritto Juve mexxa.

Chimera...torneremo a vincere col CONIGLIO LECCESE

18 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Inda * SEMPRE!!!!! Primo antiinterista contro la mafia cartonata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ma quale giustificare. 

Godo ancora con ORSOLINI

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Facciamo schifo!!!! Siamo juventini. ELKANN mi fa vergognare!!!!

Chimera...torneremo a vincere col CONIGLIO LECCESE

Inda * SEMPRE!!!!! Primo antiinterista contro la mafia cartonata

Ma davvero saresti felice se il Napoli vincesse il campionato e se noi dovessimo finire quinti? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gengar1001 ha scritto:

Ma davvero saresti felice se il Napoli vincesse il campionato e se noi dovessimo finire quinti? 

Me ne fotto ,,,,la colpa è di Elkann.Tu sbagli aggettivo .Felice di che???????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tevezmania ha scritto:

Me ne fotto ,,,,la colpa è di Elkann.Tu sbagli aggettivo .Felice di che???????

Ma che vuol dire te ne fotti?

Vabbe una causa persa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gengar1001 ha scritto:

Vabbe una causa persa

Hanno rotto i * i filoproprietari

1 minuto fa, Gengar1001 ha scritto:

Vabbe una causa persa

Ciao .Non voglio discutere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi a Luglio tutti a lamentarsi se cedono Yildiz…

Io voglio che elkann ceda la Juve!!! Basta *.Abbiamo perso a PARMA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tevezmania ha scritto:

Io voglio che elkann ceda la Juve!!! Basta *.Abbiamo perso a PARMA

In effetti in Italia con società romane e milanesi da decenni in vendita c’è stata la fila lunghissima di Arabi pronti a bruciare soldi, figuriamoci per noi che siamo in una zona logisticamente meno attrattiva di Milano o Roma…

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti in Italia con società romane e milanesi da decenni in vendita c’è stata la fila lunghissima di Arabi pronti a bruciare soldi, figuriamoci per noi che siamo in una zona logisticamente meno attrattiva di Milano o Roma…

Notte.Non  mi interessa discutere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Sei Elkaniano???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tevezmania ha scritto:

Sei Elkaniano???

Ma non hai detto che non ti interessava discutere?

Sono realista.

In Italia nessuno viene a bruciare soldi perché a livello di burocrazia siamo il terzo mondo.

Da decenni ci sono società come Milan Inter e Roma perennemente con il cartello vendesi attaccato al collo e mai nessuno di serio si è mai avvicinato seriamente e parliamo di Milano e Roma che sono città infinitamente più attrattive di Torino.

Elkaan ormai lo conosciamo benissimo con tutti i pro (quasi 1 miliardo bruciato in 3 anni per ripianare i conti) e contro (silenzio assordante che ha portato a 2 penalizzazioni in meno di 20 anni), se devo andare in mano al classico fondo di investimento americano mi tengo ancora Exor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono realista.

In Italia nessuno viene a bruciare soldi perché a livello di burocrazia siamo il terzo mondo.

Da decenni ci sono società come Milan Inter e Roma perennemente con il cartello vendesi attaccato al collo e mai nessuno di serio si è mai avvicinato seriamente e parliamo di Milano e Roma che sono città infinitamente più attrattive di Torino.

Elkaan ormai lo conosciamo benissimo con tutti i pro (quasi 1 miliardo bruciato in 3 anni per ripianare i conti) e contro (silenzio assordante che ha portato a 2 penalizzazioni in meno di 20 anni), se devo andare in mano al classico fondo di investimento americano mi tengo ancora Exor.

Ok !!! ALLORA PREGHIAMO che la prescrittese non vinca la Champions. SE LA VINCE rivediamoci qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Sono realista.

Io ti rispetto. La mia idea è totalmente diversa dalla tua 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Io ti rispetto. La mia idea è totalmente diversa dalla tua 

Ci sta è normale che sia così.

Pensi che saremmo più competitivi/ricchi con il Commisso/Pagliuca/fondo americano del Milan/Roma/Inter o proprietario del Como/Parma di turno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti