Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 33ª Giornata: Lecce-Como, Monza-Napoli, Roma-Verona, Empoli-Venezia, Bologna-Inter, Milan-Atalanta, Torino-Udinese, Cagliari-Fiorentina, Genoa-Lazio

Post in rilievo

4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

A prescindere dal calendario Se la Juve fa più di 4 punti in meno della Roma (che per ovvi motivi non può vincerle tutte e 5) allora sarebbe giusto stare fuori dalla Champions 

L'ho detto prima. Un cross dalla trequarti laterale è sempre lento e da il tempo al portiere di fare l'uscita sul giocatore. Uno che sbaglia quella uscita deve tornare in B. 

Turati cuore meddazzurro.... 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

17 risultati utili consecutivi sono tanta roba sopratutto considerando la situazione di melma che ha trovato Ranieri quando ha preso la squadra. Nessuna invenzione , nessuna pretesa di insegnare calcio a nessuno, solo tanto lavoro e pragmatismo. Spero arrivi in EL non tanto per la Roma ma per lui, sarebbe bello chiudere la carriera con questa mezza impresa (che va contestualizzata ovviamente)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Turati cuore meddazzurro.... 

Questo bidonazzo viene ricordato solo per quel Juve Sassuolo dove manco fece chissà cosa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, mirkovic ha scritto:

Qualcuno mi dice il calendario della Roma? La ritenete pericolosa?

Inter, Atalanta, Fiorentina, Muilannn, e Topo.

I giallozozzi hanno sfruttato bene il calendario a loro favorevole.....ma nonostante tutto rimangono dietro.

Giocano per la EL o la Conference 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Romanistaquasigobbo86 ha scritto:

17 risultati utili consecutivi sono tanta roba sopratutto considerando la situazione di melma che ha trovato Ranieri quando ha preso la squadra. Nessuna invenzione , nessuna pretesa di insegnare calcio a nessuno, solo tanto lavoro e pragmatismo. Spero arrivi in EL non tanto per la Roma ma per lui, sarebbe bello chiudere la carriera con questa mezza impresa (che va contestualizzata ovviamente)

Ok ma tu sei romanista o gobbo o quasi gobbo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra1972 ha scritto:

I giallozozzi hanno sfruttato bene il calendario a loro favorevole.....ma nonostante tutto rimangono dietro.

Ecco. Facciano punti la prossima e poi le perdono tutte🤣

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

È la squadra che ha vinto li scudo due anni fa con Bongiorno per Kim, Lukaku per Osimhen, Neres per Kvara (che sino a gennaio c' era). Più McTominay e qualche riserva in più. E senza coppe.

"Un autentico miracolo di Conte"... Spalletti che arrivò anche ai quarti di CL era un santo in pratica.

Vabbe se ti rileggi capisci da solo che questo Napoli è molto più scarso di quello di 2 anni fa. A parte alcuni giocatori invecchiati, in nessun universo Lukaku 2025 vale osimenh o neres vale kvara..poi altra cosa che va considerato è il livello degli avversari 

Questa inter è sicuramente molto forte, ma soprattutto il livello medio del campionato è molto competitivo..praticamente non ci sono squadre materasso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, saxon ha scritto:

Vabbe se ti rileggi capisci da solo che questo Napoli è molto più scarso di quello di 2 anni fa. A parte alcuni giocatori invecchiati, in nessun universo Lukaku 2025 vale osimenh o neres vale kvara..poi altra cosa che va considerato è il livello degli avversari 

Questa inter è sicuramente molto forte, ma soprattutto il livello medio del campionato è molto competitivo..praticamente non ci sono squadre materasso 

L' assenza delle coppe compensa gran parte ma poi è meglio avere solo Osimhen o Lukaku + McTominay? E poi Kvara sino a gennaio c' era, i punti li han fatti anche prima.

Ora han tanti infortunati ma nel Forum si insegna che se hai tanti infortuni la colpa è dell' allenatore/dei preparatori. Ma evidentemente vale solo per alcuni....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo onesti, l’Inter sta giocando e si sta portando avanti su tutti i fronti. Sticazzi di vincere il campionato con 15 punti di vantaggio. Stanno sognando il triplete + mondiale per club a giugno. 

Il Napoli sta arrancando, vince con tantissima fatica e non so se riuscirà a restare agganciata fino alla fine, però La Rosa non è di primissimo livello.

Una cosa è sicura, Conte fa rendere al 100% tutti ma non fa miracoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mirkovic ha scritto:

Chi ritenete l avversario più pericoloso per la Champions?... aldilà del fatto che i primi avversari siamo noi 

La Lazio, senza dubbi.

Hanno il calendario più agevole e lo scontro diretto contro di noi in casa. Se lo perdiamo, rischiamo tantissimo di rimanere fuori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, garrison ha scritto:

L' assenza delle coppe compensa gran parte ma poi è meglio avere solo Osimhen o Lukaku + McTominay? E poi Kvara sino a gennaio c' era, i punti li han fatti anche prima.

Ora han tanti infortunati ma nel Forum si insegna che se hai tanti infortuni la colpa è dell' allenatore/dei preparatori. Ma evidentemente vale solo per alcuni....

Quello fu lo scudetto di Osimhen, Kvara e Kim…e mettiamoci pure Zielinski… non c’è più nessuno di questi… al di là di quale dei due Napoli sia più forte, non ha proprio senso fare il paragone dicendo che è la stessa squadra di due anni fa….

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo sul non fare paragoni, però possiamo analizzare (se le si sono viste) le partite del Napoli: un gioco osceno. Una roba inguardabile mascherata solo da risultati ottenuti dalla forza dei nervi.

Inoltre lukaku e tutta quella tipologia di giocatori grossi fisicamente e piedi a banana li ha voluti conte.

Io mi auguro che resti a Napoli, perché da noi c'è fame d'altro dopo 10 anni di giocare solo di nervi e male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, zebra1972 ha scritto:

Il nostro calendario è altrettanto difficile con 3 trasferte che ci toglieranno molti punti. Io ritengo la Roma assolutamente in corsa per la Champions e insieme al Bologna la nostra principale avversaria. Lo dicevo 3 mesi fa quando era lontanissima figuriamoci oggi che ci morde le caviglie a soli 2 punti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Le parole di conte post partita:

"Qui ho trovato una piazza che mi dà emozione e sto benissimo  ma so anche che con me crescono le aspettative. Me ne faccio carico, ma non sono stupido se non ci sono i mezzi necessari per farlo".  "Non posso fare i miracoli, serve una programmazione".

Su Neres ko: "Problema al soleo, forse i campi di Castelvolturno andrebbero rifatti"

Fermatelo

7'25" "Ieri ho visto sciacallaggi e avvoltoi, sotto tutti i punti di vista".  :siciao:

@chigen tu li hai visti, sciacalli e avvoltoi, "sotto tutti i punti di vista" ?  :baby:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, zebra1972 ha scritto:

attenzione alle ultime 2, bilan e topo potrebbero non avere più stimoli

se non vinciamo domani la rometta ce l' abbiamo ancora attacate alle chiappe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andrea200 ha scritto:

Secondo me con lo scontro diretto in ballo potrebbero fare lo scherzetto ai bergamaschi.

Con l'Inter non perderanno.

Calendario comunque complicato Da decifrare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, andrea200 ha scritto:

Boh...mi sembra che pure loro, oltre ad aver usufruito di un calendario "semplice", siano un po' in calo.

Se fanno un paio di punti nelle prossime 3 non ci sarebbe da stupirsi. Già che ne vincano 1 è difficile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Capossela ha scritto:

Il nostro calendario è altrettanto difficile con 3 trasferte che ci toglieranno molti punti. Io ritengo la Roma assolutamente in corsa per la Champions e insieme al Bologna la nostra principale avversaria. Lo dicevo 3 mesi fa quando era lontanissima figuriamoci oggi che ci morde le caviglie a soli 2 punti.

Beh si conta che noi dobbiamo ancora giocare quindi dovremmo andare a +3 si spera a +5 domani. 

Però i giallozozzi hanno fatto un bel recupero sfruttando un calendario favorevole, che sia beninteso non è scontato. 

Noi con le piccole abbiamo perso tanti punti

12 minuti fa, andrea200 ha scritto:

Si però la Riomma adesso ha un calendario non semplice. 

Io temo più la Lazio che sempre sulla carta ha un calendario più facile e lo scontro diretto con noi in casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, velas ha scritto:

7'25" "Ieri ho visto sciacallaggi e avvoltoi, sotto tutti i punti di vista".  :siciao:

@chigen tu li hai visti, sciacalli e avvoltoi, "sotto tutti i punti di vista" ?  :baby:

La tocca piano Andonio.

Come al solito. 

Questa è la solita storia bravissimo allenatore ma poi ovunque vada comincia con questa tiritera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti