Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 33ª Giornata: Lecce-Como, Monza-Napoli, Roma-Verona, Empoli-Venezia, Bologna-Inter, Milan-Atalanta, Torino-Udinese, Cagliari-Fiorentina, Genoa-Lazio

Post in rilievo

Adesso, EJ97 ha scritto:

como praticamente salvo

Lotta salvezza tra: Empoli, Venezia, Lecce, Parma e Cagliari...il Verona si salva secondo me

TI pareva.....ed io che volevo andare a Venezia all'ultima con gli avversari senza niente da chiedere al campionato

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto gli ultimi 10 minuti di partita 

Magari il Lecce poteva risparmiare qualche energia fisica e nervosa per questa partita    ora mi sembra bella incartata per loro  la situazione 

2 minuti fa, MARZIANO87 ha scritto:

TI pareva.....ed io che volevo andare a Venezia all'ultima con gli avversari senza niente da chiedere al campionato

Questo è un argomento importante 

O noi o loro dovremmo avere il destino già definito per quella partita,  altrimenti sarà una  partita col potenziale psicodramma incorporato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, plgpiccio72 ha scritto:

Ho visto gli ultimi 10 minuti di partita 

Magari il Lecce poteva risparmiare qualche energia fisica e nervosa per questa partita    ora mi sembra bella incartata per loro  la situazione 

Questo è un argomento importante 

O noi o loro dovremmo avere il destino già definito per quella partita,  altrimenti sarà una  partita col potenziale psicodramma incorporato 

A questo punto non so cosa converrebbe tifare domani. Empoli o Venezia? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi Giampaolo a reti unificate si lamenta di qualcosa? Sempre così. Passano da Torino, perdono e si lamentano come se fosse stata una partita di Champions’. Poi la settimana successiva gara veramente fondamentale per la loro stagione,  da disputare con la giusta garra e cosa succede? Non lo dico, ma si sente la puzza fino a casa mia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, MARZIANO87 ha scritto:

speriamo che per l'ultima siano salvi/retrocessi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, MARZIANO87 ha scritto:

A questo punto non so cosa converrebbe tifare domani. Empoli o Venezia? 

A questo punto cerchiamo di essere in champions matematicamente  prima  di Venezia 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Conte insopportabile. 

Volete che torni da noi da per guardarlo mentre fa ste piazzate?

Ma veramente. Un piagnone spaventoso, sempre pronto a scaricare colpe e responsabilità sugli altri e a prendersela con chi lo paga profumatamente. Lo stimo come allenatore ma spero vivamente che non torni alla Juve. Sarebbe deleterio.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Giampaolo salta giustamente

La prossima volta si concentrasse al meglio sullo scontro salvezza piuttosto che su polemiche sterili solo perché di mezzo c'è la Juve, testa di *****

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Nico paz non deve assolutamente andare all'inter...

questo è davvero fooorte!!

L'assist è quasi identico a quello di Kakà contro il liverpool nella finale 2005.

Questo seguirà le orme di Zidane

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pennywise the Clown ha scritto:

L'assist è quasi identico a quello di Kakà contro il liverpool nella finale 2005.

Questo seguirà le orme di Zidane

secondo me torna al real...troppo forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pennywise the Clown ha scritto:

Spero di no, già li odio a morte quelli se prendono pure Paz saranno a posto per i prossimi 15 anni. 

Con il budget che abbiamo potremmo farcela a trattenerlo.

Con Ancelotti in panchina qualche possibilità di permanenza a Como c'era, se dovesse arrivare Xabi Alonso, credo che le possibilità siano quasi nulle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Oggi se il napoli non fa il suo finisce il campionato

il campionato è finito quando il pappone colluso con la mafiottaleague gli ha venduto il più tecnico sostituendolo con nessuno.

solo che quel pezzo di sterco non ha tenuto conto della voglia di vincere del suo allenatore, gli sta rovinando i piani, ecco perchè stanno ancora appiccicati

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti