Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 33ª Giornata: Lecce-Como, Monza-Napoli, Roma-Verona, Empoli-Venezia, Bologna-Inter, Milan-Atalanta, Torino-Udinese, Cagliari-Fiorentina, Genoa-Lazio

Post in rilievo

1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Poi se non si dovesse andare in champions si deve leggere il vostro chiagn e fotti.

Ma che ridere.

Ma possibile che noi per centrare un obiettivo dobbiamo basarci sugli altri?

Vincere e togliersi i patemi.

Vinci domani e vai lì con 2 risultati su 3 ,se non riesci allora è Giusto e Sacrosanto che vadano loro.

Fine...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Low ha scritto:

Per noi è sicuramente un risultato pessimo soprattutto se non vinciamo domani anche perché noi dobbiamo andare a Bologna e con questo Bologna fai fatica

Tanto in Champion s facciamo schifo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, OldLady1897 ha scritto:

Ma cosa godete a fare, esattamente?

Ci giochiamo il quarto posto col Bologna, eh.

E l'Inter è comunque in corsa per il campionato. 

E statisticamente l'Inter non perde tantissime partite. Magari adesso aumentano le probabilità che facciano risultato col Barça. 

e perchè questa sconfitta dovrebbe aumentare le loro possibilità in champions? invece si innervosiranno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Zen64 ha scritto:

Il rischio di ritrovarsi il napoli campione d'Italia e l' Inter vincitrice in Champions l'avete valutato?

Non hai considerato un possibile triplete di quelle fogne ? Si tifa Napoli per lo scudetto a mille che hanno 3 titoli in croce dopo 100 anni 

l’Inter deve perdere SEMPRE!! Ed anche in Champions soprattutto li 

forza Barcellona dai dai dai 

per il nostro quarto posto è tutto nelle nostre mani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, OldLady1897 said:

E statisticamente l'Inter non perde tantissime partite. Magari adesso aumentano le probabilità che facciano risultato col Barça. 

Qui c’è rischio di triplete 

il quarto posto dipende da noi non dal Bologna 

per favore su non siamo mica l Udinese 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

NON DIPENDE DA NOI!

dipende da TUTTI!

Andare a Bologna con 2 risultati 3 e’ meglio di andarci con l’OBBLIGO di vincere.

Siete peggio degli antijuventini.

Il bologna ha un calendario nettamente più difficile del nostro. 

Se la Juve non va in Champions non sarà per questa vittoria del Bologna contro l'Inter, bensì perché non siamo in grado di battere Monza parma udinese e Venezia. 

Puoi pure perdere con lazio e Bologna, ma se vinci quelle sopra sei sicuro in champions

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq vero il ragionamento ma.se noi per nostri demeriti non facciamo punti è solo colpa nostra

Ho capito ma per arrivare ad esultare perche i nostri direttissimi concorrenti vincono contro l'Inter che ci ha dato quanti, 10 punti? allora siamo davvero caduti in basso.

Mo troviamo piu soddisfazione nel gufare chi vincera comunque lo scudetto piuttosto che pregare che gli altri concorrenti nostri perdano punti?

Molto bene direi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

Io non capisco veramente che problema avete, noi siamo in lotta col Bologna che deve giocare ancora contro di noi in casa e voi godete se vince contro una squadra che con noi non c'ha un * da vedere, io davvero sono basito.

i MERDEkani devono morire male (sportivamente parlando) o sei uno juventino dalla memoria particolarmente corta????   ogni loro sconfitta è una panacea per tutto lo schifo che ci hanno riversato addosso da oltre venti anni a questa parte e le ladrate immense...quanto al Bologna se non siamo in grado di arrivargli davanti allora è giusto così...gli schifosi ratti di fogna hanno pagato le fatiche fatte contro il Bayern....potrebbero fare il triplete al contrario...perdere il campionato all'ultima giornata,perdere la coppa Italia e megari perdere la champions in finale al 90°...non succede e probabilmente qualcosa porteranno a casa ma se succede parto dalla Sicilia e vado davanti alla MERDEtina a fargli l'elicottero mentre rientrano al porcile.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovremmo sudare un po' di più,  ma vedere perdere i prescritti cartonati usurpatori di scudetti altrui e pignorati è sempre una goduria. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

NON DIPENDE DA NOI!

dipende da TUTTI!

Andare a Bologna con 2 risultati 3 e’ meglio di andarci con l’OBBLIGO di vincere.

Siete peggio degli antijuventini.

Se batti il Parma vai a Bologna nella condizione che dici tu, se non vinci a Parma c è poco da prendersela con chi oggi ha esultato, e io non l'ho fatto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Ma quale obbligo di vincere? Ma la sai leggere la classifica? Devi vincere domani. Poi là hai 2 risultati su 3. Se non puoi vincere col Parma resetti e riparti da capo sinceramente. 

Andare a bologna sopra di 2 punti e’ meglio di andare sopra di 1 perche’ visto che sta squadra e’ tutto l’anno che ha patito la pressione e’ PEGGIO!

Che poi si debba vincere a parma e col monza e’ un altro discorso

Ma quelle SOTTO DI NOI DEVONO PERDERE.

state letteralmente fuori di testa, allucinante cosa sto leggendo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DexterNewBlood86 ha scritto:

Arbitro circondato a fine partita dagli interisti versione Casalesi che gli chiedono spiegazioni. Che schifo 

Screenshot_20250420_195741_Gallery.jpg

Sono il male del calcio a livello europeo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tornello ha scritto:

sto godendo, non me ne frega un * del quarto posto

E quindi che ci fai su questo forum? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, OldLady1897 ha scritto:

Quando non sai come funzioni la statistica HAHHAHAAH

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tocca a noi conquistarci la Champions.

Vedere perdere i ratti è goduria pura.

Ma è normale accerchiare l'arbitro a fine partita?

Per quale motivo poi ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti