Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 33ª Giornata: Lecce-Como, Monza-Napoli, Roma-Verona, Empoli-Venezia, Bologna-Inter, Milan-Atalanta, Torino-Udinese, Cagliari-Fiorentina, Genoa-Lazio

Post in rilievo

2 minuti fa, Aether ha scritto:

questi devono arrivare distrutti a barcellona..mi auguro che il tridente del milan e la roma di ranieri facciano sputare sangue a questi 

Devono sputare sangue se vogliono vincere sti maledetti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1. Dobbiamo ancora giocare, potremmo essere potenzialmente a +2

2. Abbiamo a disposizione uno scontro diretto che dovremo essere bravi a capitalizzare 

3. Il Bologna tutto sommato ha un calendario più difficile del nostro 

4. Godo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Ma porc,  una volta che possono essere utili. Ora si fa durissima 

Primo : siamo perfettamente padroni del nostro destino. 

Secondo : se stasera il Milan vince, anche l'Atalanta rischia.

Terzo : l'Inter è stato utile solo una volta nel primo anno di Conte. 

Quarto ( ma importantisimo) : quando l'Inter perde io godo. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Loro sono il male, il male va estirpato anche a costo di sacrifici. Io godo come un pazzo ogni volta che perdono quei ratti schifosi pezzi di mexda. E se dobbiamo andare in Champions dipende solo da noi e ce lo dovremo meritare, a partire da domani. Altrimenti pazienza

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

Ho capito ma per arrivare ad esultare perche i nostri direttissimi concorrenti vincono contro l'Inter che ci ha dato quanti, 10 punti? allora siamo davvero caduti in basso.

Mo troviamo piu soddisfazione nel gufare chi vincera comunque lo scudetto piuttosto che pregare che gli altri concorrenti nostri perdano punti?

Molto bene direi.

No ma io credo semplicemente che cmq noi abbiamo delle partite che abbiamo lobbligo di vincere e non farlo.significa non meritare la champions, parlo di monza parma udinese e venezia se non facciamo più di 70 punti è solo colpa nostra... poi oggi non e che si esce a festeggiare ma non posso nemmeno essere triste che l'inter abbia perso... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Oggi si gode fratello. Orsolini gliel'ha messa in cul0 ai mafiosi🤍🖤

A Bologna Radu e Orsolini.

È ancora lunga, purtroppo. Ma resistiamo 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

Ma infatti tutto dipende da Parma e dalla partita col Monza in casa .

A noi il calendario ha dato una mano con 3 partite abbordabili .

Se non siamo in grado di fare 9 punti vuol dire che siamo alla frutta. 

Non proprio, noi dobbiamo vincere queste due partite ma poi se perdiamo a Bologna ci ritroviamo nella *...

Io speravo di arrivare a quella partita con 4 punti di vantaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fakemol ha scritto:

Se batti il Parma vai a Bologna nella condizione che dici tu, se non vinci a Parma c è poco da prendersela con chi oggi ha esultato, e io non l'ho fatto. 

Almeno abbi la decenza di vede’ contro si gioca dopo parma

Se quelle dietro di noi non li perdono, si ha praticamente l’obbligo di vincerle tutte e non e’ permesso un passo falso.

Ma ao, si godeeee siiiiii

Avete capito tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Andare a bologna sopra di 2 punti e’ meglio di andare sopra di 1 perche’ visto che sta squadra e’ tutto l’anno che ha patito la pressione e’ PEGGIO!

Che poi si debba vincere a parma e col monza e’ un altro discorso

Ma quelle SOTTO DI NOI DEVONO PERDERE.

Qua state fuori di testa

No sei tu che hai rotto il *, godo quanto catzo mi pare per chi in bacheca ha ciò che è mio. MIO, capito? Perché godere di questo non cambia di una * di virgola come andranno le cose. E allora ce la viviamo come ci pare.

Non cambia proprio UN * andare là con 1 o 2 punti. SEMPRE 2 RISULTATI SU 3 HAI. MA QUALE PRESSIONE?! 

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nonseinormale65 ha scritto:

i MERDEkani devono morire male (sportivamente parlando) o sei uno juventino dalla memoria particolarmente corta????   ogni loro sconfitta è una panacea per tutto lo schifo che ci hanno riversato addosso da oltre venti anni a questa parte e le ladrate immense...quanto al Bologna se non siamo in grado di arrivargli davanti allora è giusto così...gli schifosi ratti di fogna hanno pagato le fatiche fatte contro il Bayern....potrebbero fare il triplete al contrario...perdere il campionato all'ultima giornata,perdere la coppa Italia e megari perdere la champions in finale al 90°...non succede e probabilmente qualcosa porteranno a casa ma se succede parto dalla Sicilia e vado davanti alla MERDEtina a fargli l'elicottero mentre rientrano al porcile.

Lo Juventino tifa per la Juventus. Quelli che tifano per gli altri mi fanno davvero un po pena. A me dell'inter non me ne frega un * perché non è una mia concorrente. E chissa quando ritornera ad esserlo.

La Juventus di quest'anno lotta contro il Bologna, se il Bologna vince a me rode il *, ma ognuno si fa le seghe per quello che lo fa arrapare di piu. Molti si sporcano guardando i cani, cosa gli posso dire?

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Poi se non si dovesse andare in champions si deve leggere il vostro chiagn e fotti.

Ma che ridere.

Il destino e’ nelle nostre mani cit

Sta a noi cit 

hihihihihi

Ma andate a caggare

Se non si va in Champions significa che hai fatto * non significa che è colpa delle altre che non hanno perso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti