Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 33ª Giornata: Lecce-Como, Monza-Napoli, Roma-Verona, Empoli-Venezia, Bologna-Inter, Milan-Atalanta, Torino-Udinese, Cagliari-Fiorentina, Genoa-Lazio

Post in rilievo

1 minuto fa, Slepix ha scritto:

Arbitro accerchiato per cosa????

Cosa Gessù Crristo cosaaaa???

Ma come è possibile tollerare una roba del genere ladri schifossi impuniti

Quando lo faceva Chiello & Co....tutti infastiditi gli onestoni

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Street Spirit ha scritto:

Anche perché se non vinciamo le nostre partite, magari non ci ripiglia un Bologna perderente con l'inter, ma ci riprende la lazio...insomma non si può andare in champions senza 4 vittore nelle prossime 6. Con 4 vittorie nelle prossime 6 (e possibilemente nessuna sconfitta) si va in champions matematicamente.

I soloni qui dentro non ce la fanno a capire sta cosa, sono troppo impegnati a piangere per la sconfitta dell"inter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M4RK ha scritto:

Vuoi vincere sempre però preferisci non andare in Champions e praticamente tifare le nostre concorrenti, mi sembra molto logico .ghgh

non è vero, abbiamo tempo di andare in champions, ma visto che i fognari ne perdono poche oggi è da festeggiare perchè un'altra occasione da qui alla fine non accadrà

e poi andare in champions per cosa? arrivare 20°? che elkan ripianasse sganciando soldi eripari le sue cavolate, tanto i soldi non sono i miei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Pieno di gente che piange perche usciamo dalla Champions per mano del Bologna ahah

38 partite per finirgli davanti ai grandi felsinei... .ghgh

Se non ce la fai sei scarso su, quale Champions 

Ringrazio il profeta di sta ceppa .

Comunque purché l'inter non vinca nulla mi va bene anche la juve in Europa League 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Io non capisco veramente che problema avete, noi siamo in lotta col Bologna che deve giocare ancora contro di noi in casa e voi godete se vince contro una squadra che con noi non c'ha un * da vedere, io davvero sono basito.

Infatti, una volta che dovevano vincere evitando che il Bologna facesse punti, perdono. Inutili. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Gli ingiocabili quando perdono vanno subito a protestare dagli arbitri, sono solo ridicoli.

Escono puntualmente fuori per quel che sono ovvero rosiconi antisportivi che, peraltro, dovrebbero solo ringraziare arbitri e Var.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giampy88 ha scritto:

Qui tocca sperare che l'Atalanta venga risucchiata completamente nella lotta Champions, altrimenti il Bologna, avendo lo sconto diretto in casa, nella lotta con noi diventa la favorita per il posto Champions.

mah il Bologna deve andare a Milano e Firenze e per me non vince mai queste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Se esiste la giustizia divina questo è solo l'inizio 

@chigen mi ha appena ricordato che ho puntato un euro bucato sul triplete all'incontrario: Barça, Napoli, Milan. .sisi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giampy88 ha scritto:

Qui tocca sperare che l'Atalanta venga risucchiata completamente nella lotta Champions, altrimenti il Bologna, avendo lo sconto diretto in casa, nella lotta con noi diventa la favorita al quarto posto.

Il Bologna avrà 2 trasferte a Milano e a Firenze a cavallo della finale di coppa. La partita con noi sarà importante, ma non decisiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davis ha scritto:

Peccato che non entrare in Champions sarebbe il peggio anche per noi..ma vabè 

In Champions ci arrivamo da soli .. poi ammetto che per la mia salute ed il mio cuore sarebbe meglio che l'ultima giornata a Como i giochi fossero già decisi ... perchè non so se reggo ....

P.s. tra l'altro noi a Como non li possiamo vedere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, entanglement ha scritto:

Il tuo problema è il rischio tripletta dei cartonati. Il mio problema è la juve fuori dalla champions. Sono punti di vista...

Preferisco il suo, senza offesa eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Matthew34 ha scritto:

Contenti che il Bologna finisce 4°?

Bravi, però poi non venite a piangere quando vendono Yildiz, Bremer e Thuram.

Ma è Pasqua, vai a farti un giro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kaedes ha scritto:

Giocare a Parma è difficilissimo, l'Udinese è storicamente una squadra che ci da sempre fastidio. Una Juventus di livello le vince, quella di quest'anno non si sa. E se il Bologna perde punti io sono solo che contento, poi se nelle prossime 6 facciamo 18 punti allora ok, nel frattempo chissà. Avrei preferito perdessero punti quando possibile. Che l'inter vinca o perda lo scudetto mi passa per il * onestamente.

Diciamo che sarebbe bello che noi fossimo quarti (magra ma necessaria consolazione) e l'inter perdesse, considerando che per carità anche il napoli mi fa schifo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra1972 ha scritto:

Quando lo faceva Chiello & Co....tutti infastiditi gli onestoni

Trovami una scena del genere a fine partita con 20 uomini ad accerchiare l'arbitro (per niente) siamo agli avvertimenti mafiosi, la prossima mossa qual'è, la testa di cavallo nel letto???

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti