Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 33ª Giornata: Lecce-Como, Monza-Napoli, Roma-Verona, Empoli-Venezia, Bologna-Inter, Milan-Atalanta, Torino-Udinese, Cagliari-Fiorentina, Genoa-Lazio

Post in rilievo

25 minuti fa, capitanBilly ha scritto:

Sto godendo perché perdono i merdosi. Sulla corsa alla Champions il demerito è solo il nostro. Se non ci andiamo è sola colpa nostra e del campionato del cacchio che abbiamo fatto.

Vero. Sta di fatto che tu oggi hai tifato per non vedere la Juve in champions.

Poi che sia colpa di Motta, mia o di Elkann non cambia una *. Oggi vi siete divertiti a tifare contro la Juve. Complimentoni

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Considerazione che arriva da colui che è perennemente sulla linea di bordocampo fuori dalla propria area tecnica

Sta sempre fuori dall'area tecnica sto disonesto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, matJuventino ha scritto:

per quelli che si stanno incazzando perche godiamo per la sconfitta del inter...

avete visto la scena a fine partita? l'hanno accerchiato perche hanno perso, niente altro, di episodi a sfavore non c'erano, anzi, c'era un rigore per il bologna.

ecco perche godiamo, perche sono delle m*rde, col * che tifero quella squadra di *, se non andiamo in champions sara colpa nostra, mai faro il tifo per quei cartonati e godro sempre per le loro sconfitte

Chissà perché si inkazzano 😉 giornata dura per loro oggi ma possono stare sereni lo vincono lo scudetto 😉

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Risultato pessimo per noi e chi esulta evidentemente è masochista. Per carità ognuno ha le sue perversioni ma la realtà dei fatti dice che la vittoria del Bologna è negativa sotto ogni aspetto per quanto ci riguarda. Peraltro faccio notare che se non vince lo scudetto l'Inter lo vince il Napoli, il che probabilmente è pure peggio quanto a schifo assoluto. E mi dispiacerebbe non poco per gli juventini napoletani che dovrebbero sopportare l'inferno dopo appena due anni. 

Il Bologna, per me, si gioca lo spareggio con la dea. Se vince si apre un nuovo scenario ed è capace che noi ci giochiamo il quarto posto con i  bergamaschi e Bologna.

Quindi tre squadre per due posti.

Oggi non esulto ma mi si apre un sorriso in viso.

Per festeggiare aspetto fine partita domani sera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non succederà, ma sabato prossimo spero di leggere gente affranta per l'eventuale vittoria della Roma e del nostro quarto posto perennemente a rischio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo chi come me vive a Napoli quest anno è un disastro..... cmq le m.... meritano le peggiori cose, qualche mese fa preferivo loro ai ciucci per ragioni geografiche ma da qualche settimana ho cambiato idea..... loro dovrebbero essere in serie c per le porcate infinite che fanno invece con le protezioni che hanno stanno li

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Il quarto posto dipende da noi, bologna, lazio e roma.

Che cosa significa non siamo l’udinese.

E’ un campionato!

Appunto, è un campionato se non riesci a finire davanti al Bologna dopo 38 giornate, meriti di finire fuori dalla Champions. La Juve non ha mai voluto aiuti da nessuno e non dobbiamo iniziare oggi. Ogni sconfitta degli onesti è anche una nostra vittoria. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Risultato pessimo per noi e chi esulta evidentemente è masochista. Per carità ognuno ha le sue perversioni ma la realtà dei fatti dice che la vittoria del Bologna è negativa sotto ogni aspetto per quanto ci riguarda. Peraltro faccio notare che se non vince lo scudetto l'Inter lo vince il Napoli, il che probabilmente è pure peggio quanto a schifo assoluto. E mi dispiacerebbe non poco per gli juventini napoletani che dovrebbero sopportare l'inferno dopo appena due anni. 

Spero che la mia squadra riesca a centrare l'obiettivo minimo con le proprie forze. Esultare per una sconfitta di quelle chiaviche è un istinto primordiale. Lo si fa senza capire se questo può danneggiarci o favorire. Mi riesce difficile immaginarmi esultare per un gol di Lautaro. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rick Sanchez ha scritto:

Su ben 2 azioni prima si sono rubati 10 metri di rimessa laterale. Poverini, loro non l'hanno mai fatto ahah

Quando segnavano nel derby con 100 metri avanti ridevano. 

Quel club è il parto anale dello sport 🤣

Screenshot_20250420-203104_copy_228x359.png

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Se non ce la faremo per altri risultati ridicoli che faremo, ci meriteremo di non andare in Europa l'anno prossimo...

E quindi siccome sta squadra patisce maledettamente la pressione che ce ne frega di quello che fanno le altre, pensiamo a noi, destino nostro etc

Mi dispiace Roby, ma io preferirei vedere la Juve qualificata in champions in qualsiasi modo, come e’ sempre stato.

Sta nuova moda che sto leggendo per la prima volta qui del: destino nelle nostre mani non esiste, soprattutto con due scontri diretti da fare.

Se poi non contano piu’ i punti in un campionato, che dire.

Godiamo perche’ l’inter ha perso… Mo vivo meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

ed eventuale finale di coppa italia

sono già degli stracci, figurati tra un mese

Abbondiamo : e finale Champions’ e infine spareggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, JuventinoSalentino87 said:

Chissà perché si inkazzano 😉 giornata dura per loro oggi ma possono stare sereni lo vincono lo scudetto 😉

Dai lo dici viva napoli e de laurentis e’ il tuo presidente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Settimana prossima inter-Roma?

Meglio che si ferma la roma? NO, deve perdere l’inter perche’ loro sono il male

E fatemi capi’.. Che vinca l’inter il napoli lo scudetto, a VOI che vi cambia?

Siamo punto a punto PURTROPPO co 4 squadre per entrare in champions, chi fa passi falsi rischia di non entrarci e godete che l’inter abbia perso con una di queste 4 squadre.

Eh ma l’inter e’ il male, deve perdere.

Ma vava

impara a rispettare l'opinione altrui. Te l'hanno spiegato a decine quale sia la questione che ci spinge, comunque, a godere, anche se matematicamente per la juve sarebbe stato meglio un pareggio o una vittoria addirittura delle medde.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inter Milan

E piangono in maniera spudorata per la rimessa del Bologna dopo il rigore negato al Bologna!

Il giorno che verranno rsdaiti sarà un giorno da ricordare per l umanità!

Screenshot_20250420-203104.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giannij Stinson ha scritto:

Torno a dire ancora una volta: se avessero esonerato Motta a tempo debito, ci andavamo a giocare lo scudetto pure noi...

abbiamo giocato male da inizio anno, tranne le prime due. E aggiungo che, secondo me, non arriviamo neanche in Champions

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rick Sanchez ha scritto:

Nah grazie, c'ho ancora una vita d'avanti a me all'infuori dal "ragazzo mio" che mi è scappato. sefz

Se non vuoi capire d'aver sbagliato amen. Quello ti ha mandato a quel paese e magari ha detto delle fregnacce e tu lo segnali o gli rispondi a tono, funziona così di solito. Gli hai promesso botte invece fondamentalmente; dato che sto iniziando a conoscere il tuo alter-ego online mi ha sorpreso da parte tua. Non ti rendi conto di aver alzato TROPPO l'asticella? Cose tue kaedes. Amici come prima

Ognuno ci vede ciò che vuole .boh

Io non insulto altri utenti, non gli sclero addosso se non sono daccordo, e in quel caso resto comunque nei ranghi. Chi mi risponde così per me è solo un coniglio da tastiera, e io che mal sopporto il bulletto da internet do sempre l'occasione di confrontarsi vis a vis e capire quanta foga tirano fuori, anche perche non adoro scrivere, preferisco in quei casi parlare. 

Nessuno degli altri utenti che mi hanno quotato prima di lui era tanto invasati, e la conversazione si è tenuta pacata, strano eh?

Pace e bene a te.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, velas ha scritto:

@chigen mi ha appena ricordato che ho puntato un euro bucato sul triplete all'incontrario: Barça, Napoli, Milan. .sisi

Esatto :uhmm: 

Anch'io, ma Bologna anziché Milan 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti