Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 33ª Giornata: Lecce-Como, Monza-Napoli, Roma-Verona, Empoli-Venezia, Bologna-Inter, Milan-Atalanta, Torino-Udinese, Cagliari-Fiorentina, Genoa-Lazio

Post in rilievo

Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Bastava esonerare il panettone prescritto un paio di giornate prima e commettere qualche errore in meno (Cambiaso ci è costato letteralmente 4 punti) e per la lotta scudetto saremmo stati presenti anche noi.

Se non altro possiamo sperare per l’anno prossimo.

I prescritti avranno una rosa ancora più vecchia e cotta, il napoli non avrà Conte e noi si spera correggeremo qualche errore.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, marianox ha scritto:

Meno male che lo hai puntato tu...se lo puntava @chigen eravamo fottuti :d

Lo ha puntato anche lei, ma ha messo Bologna invece di Milan in coppa italia. :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, entanglement ha scritto:

Chi gode per la vittoria del Bologna è da TSO immediato. Eh, mi dispiace, ho digerito male...

Preferisco vedere quelle * soffrire piuttosto che stare a piangere per il posto Champions. Noi dobbiamo vincere domani, punto. Se non vinciamo sarà solo colpa nostra, non finisce domani il campionato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra1972 ha scritto:

Scusa mi ricordi i sardi condannati a morte di cosa si trattava?

La raffineria, in cambio della quale fecero la concessione dello scudetto in Sardegna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Logico che al 93' lo 0-0 andasse bene a tutti qui dentro. Poi se il Bologna segna contro la Magica Inter al 94', che devo fare, devo piangere ? Devo essere d'accordo con il loro allenatore che  dice che l'arbitro ha colpito i suoi diffidati? Ho simpatizzato per l'Inter nel 2012 alla penultima giornata... Puo' bastare per tutta la vita.

• Mi Piace 12

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Romu ha scritto:

L'Inda è abbastanza cotta, o la sbloccano di piazzato- anche oggi hanno avuto le occasioni per farlo- oppure coll'andare della gara si affievoliscono, i cambi sono raramente all'altezza dei titolari.

Del campionato non mi frega troppo, pure il Napoli non lo reggo, ma spero che paghino tutti questi sforzi in Champions.

È che questi hanno *. Vedi gli episodi col bayern tutti dalla loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Al solo pensiero che possano fare il triplete non ci dormo la notte

Anche io. Ma ormai oggi mi ero assuefatto al pareggio con il Bologna che, in fondo, era il secondo risultato migliore per noi.  

La partita comunque non l'ho vista,. perché sarebbe stato impossibile per me non andare inconsciamente a favore degli avversari dell'inter. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lucio1982 ha scritto:

io credo che già la prossima partita, contro il Toro, non sarà per nulla facile per il napoli. Anche se, ultimamente, i bovini prendono sempre imbarcate sotto il Vesuvio

Mah, i bovini sembrano aver completamente mollato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lucio1982 ha scritto:

Io provo dispiacere e delusione per come è andata la stagione, ma non ho il rimpianto scudetto: non siamo mai stati in gioco

Il punto è che quest'anno il campionato è talmente livellato verso il basso che potevi rientrarci tranquillamente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mutassim/ ha scritto:

La raffineria, in cambio della quale fecero la concessione dello scudetto in Sardegna 

Io ricordo sempre lo scudetto del 1910. Tutto e’ cominciato lì. Il loro primo vagito in campo nazionale….

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Joe Strummer ha scritto:

Preferisco vedere quelle * soffrire piuttosto che stare a piangere per il posto Champions. Noi dobbiamo vincere domani, punto. Se non vinciamo sarà solo colpa nostra, non finisce domani il campionato 

Finalmente c'è qualcuno che ragiona con lucidità. Il nostro ingresso in Champions League dipenderà unicamente dai nostri sforzi. Se oggi il Bologna è riuscito a battere i cartonati  e in questo modo ha forse compromesso la loro corsa allo scudetto, non posso fare a meno di esserne estremamente soddisfatto e felice.

• Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Unavitabianconera ha scritto:

Guardano le rimesse laterali di un metro sti schifosi farabutti tornate nelle fogne ladri

Critiche e discussioni sull'arbitraggio di Simone Sozza nella finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Milan

1-0 dell’Inter è partito da una rimessa laterale battuta 15 metri più avanti

Inzaghi cosa disse sul fatto che segnarono l'1.0  in finale di supercoppa col milan battendo una rimessa 15 metri più avanti?

non ricordo sue dichiarazioni in merito...qualcuno glielo ricorderà?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi critica quelli che gioiscono per la vittoria del Bologna,  forse non ha capito che andare o non andare in champions dipende solo da noi! Cominciamo a vincere domani e poi avanti così,  ed in champions ci si va,  altrimenti ci andrà chi avrà fatto meglio di noi. 

Quindi partendo da questo presupposto:

W Orsolini.

Inter mer,da tutta la vita 

E forza Juve sempre 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, marianox ha scritto:

Meno male che lo hai puntato tu...se lo puntava @chigen eravamo fottuti :d

Spiace Mariano, ma ho puntato anch'io l'euro bucato su triplete al contrario, solo che penso il Bologna anziché il Milan in Coppa Italia :uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ciumbia ha scritto:

Critiche e discussioni sull'arbitraggio di Simone Sozza nella finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Milan

1-0 dell’Inter è partito da una rimessa laterale battuta 15 metri più avanti

Inzaghi cosa disse sul fatto che segnarono l'1.0  in finale di supercoppa col milan battendo una rimessa 15 metri più avanti?

non ricordo sue dichiarazioni in merito...qualcuno glielo ricorderà?

Pallone uscita nella sua metacampo e rimessa battuta quasi a ridosso dell area del Milan 🤣

Screenshot_20250420-203104.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, JuventinoSalentino87 said:

Io sento la rivalità con l inter non con squadre nulle e anonime come il napoli che è un rumore di fondo impercettibile nel calcio italiano.

Si ma prima viene la Juve. Ma ti rispetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti