Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 33ª Giornata: Lecce-Como, Monza-Napoli, Roma-Verona, Empoli-Venezia, Bologna-Inter, Milan-Atalanta, Torino-Udinese, Cagliari-Fiorentina, Genoa-Lazio

Post in rilievo

8 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

ovviamente non me lo auguro,ma se arriveremo quinti dopo il bologna chi frignerà non se la prenda se becca insulti... perchè non occorre essere facili profeti per prevedere che il forum sarà una polveriera

Scusa Michel, ma sarò libero di esultare al gol di chi gioca contro l'Inter?

Del gol dell Atalanta col Milan mi frega relativamente chiaro che non è un buon risultato,  ma quando l'Inter perde si GODE e basta 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se mi dicono juve quinta e inter zero titoli firmo adesso. Tanto quarti o quinti sempre una stagione di * rimane...anche perché per andare in champions a fare le comparse, Tanto vale fare l'Europa league e provare a vincerla

• Mi Piace 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Paul12 ha scritto:

Il muilan perde 0-1. Noi 0-4. Ricordiamocelo sempre 

E quindi? Il Milan è già fuori dalla lotta Champions, noi ancora in lizza. Questo non te lo ricordi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra1972 ha scritto:

Scusa Michel, ma sarò libero di esultare al gol di chi gioca contro l'Inter?

Del gol dell Atalanta col Milan mi frega relativamente chiaro che non è un buon risultato,  ma quando l'Inter perde si GODE e basta 

assolutamente

ma se arriveremo quinti con un punto in meno del bologna io sarò altrettanto libero di dire cosa penso del modo di tifare Juve di molti utenti

spero ovviamente che non sarà necessario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, saxon ha scritto:

Se mi dicono juve quinta e inter zero titoli firmo adesso. Tanto quarti o quinti sempre una stagione di * rimane...anche perché per andare in champions a fare le comparse, Tanto vale fare l'Europa league e provare a vincerla

Giusto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Lucio1982 said:

ogni tanto fatevi una risata, non è che adesso ci dobbiamo segnare i nomi di quelli che hanno esultato, per piacere, dai...

Sara colpa nostra se non andiamo in champions

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, the killing hand ha scritto:

Quindi esulto per qualsiasi impalata ai merd@zzurri, a prescindere dai risvolti della classifica.

Amen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Ma a Bologna oggi ha perso la juve o hanno perso le merdacce? No perché a leggere certi commenti viene il dubbio 

Le merdacce per un torto arbitrale…non dimentichiamolo. 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PlatiniMichel ha scritto:

assolutamente

ma se arriveremo quinti con un punto in meno del bologna io sarò altrettanto libero di dire cosa penso del modo di tifare Juve di molti utenti

spero ovviamente che non sarà necessario

Ti sei espresso in in messaggio precedente dando dei "bambini" a chi non la pensa come te.

Ti sei commentato da solo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, saxon ha scritto:

Quotone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il tuo godimento è uguale a quello di fiorentini e granata quando la Juve subisce un gol

ma in effetti chi sono io per contestare il tuo modo di godere?

contento te...

Ecco bravo, fammi continuare a godere che non ho ancora finito... ❤️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai proprio capito tutto.. 

eppure basterebbe fare funzionare un minimo la testa per capire quanto sia stato deleterio il gol del bologna

ma tu continua a pensare ai prescritti

Deleterio per chi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti