Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 33ª Giornata: Lecce-Como, Monza-Napoli, Roma-Verona, Empoli-Venezia, Bologna-Inter, Milan-Atalanta, Torino-Udinese, Cagliari-Fiorentina, Genoa-Lazio

Post in rilievo

Comunque sarà cuoriso vedere che fa il Milan la prossima stagione sia per acquisti che con l'allenatore. 

Sta stagione sono stati un disastro pietoso, se non si danno una sveglia rischiano lustri di totale anonimato. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capossela ha scritto:

Come Venezia che non deve chiedere nula al campionato!! Potrebbe giocarsi la permanenza in serie a all'ultima giornata contro di noi. Il nostro calendario è molto più complicato di quanto si possa immaginare anzi a mio parere è il più complicato tra le squadre che si stanno giocando la Champions.

Scusami ho detto una *.

Do per scontato il Venezia retrocesso all’ultima.

Ovvio che non è affatto scontato che sarà così.

Ma l’ho sempre pensato, non so dirti perché sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Imparate tutti da Lecchino Di Stefano che riesce ad esaltare il Milan anche stasera .asd 

noi abbiamo Nosferatu Guardalà e Shrek Albanese che non vedono l'ora di trovare un macrocomedone a Thuram per dire che c'è pessimismo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Capossela ha scritto:

Come Venezia che non deve chiedere nula al campionato!! Potrebbe giocarsi la permanenza in serie a all'ultima giornata contro di noi. Il nostro calendario è molto più complicato di quanto si possa immaginare anzi a mio parere è il più complicato tra le squadre che si stanno giocando la Champions.

Non è così semplice come viene dipinto.  A parte il Monza e l'udinese 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Nessuno che esulta per il gol dell'Atalanta?

Dovremmo? 😐 Sinceramente il Milan lo vedo come un avversario sano.. non ho un odio come lo ho per i prescritti ..sarà che abbiamo lottato per anni ad armi pari e avevamo due belle squadre.. ho vissuto gli anni 90 e 2000

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AG10 ha scritto:

Mi ricordo che in pieno inverno si vantava la media punti di Conceicao confrontandola con quella di Fonaeca.

Sarei curioso ora .ghgh

La Supercoppa vinta da Conceição appena sbarcato ha gettato molto fumo negli occhi, confermandosi una manifestazione molto poco indicativa sull'andamento generale di una stagione intera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Il Triplete non esiste, esiste la Champions. Uno scudetto in più o in meno a loro, sposta zero.

Termine che si sono inventati i zozzoni ndranghetisti x darsi un tono, termine che non significa nulla in quanto semmai sarebbe treble.

Ma sono ossessionati dalle frustrazioni da inferiori fin dal 1908 e quindi si attaccano a tutto.

Ovviamente ogni juventino verace si augura che gli scarafaggi coprofagi pignorprescrescussi si attacchino arcaxxo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Le vittorie di Atalanta e Bologna in teoria ci danneggiano, ma in realtà fa sempre piacere veder perdere le milanesi. Quanto alla Juve, a Parma contro una squadra che lotta per non retrocedere è sempre tenuta a vincere a prescindere dalla classifica, qualsiasi altro risultato è  un passo falso. 

Le vittorie di Atalanta e Bologna ci danneggiano eccome... ma il problema è il ragionamento per cui noi siccome siamo la juve siamo tenuti a vincere sempre, altrimenti non ci meritiamo la Champions... nessuno può vincere sempre, anche Lazio, Atalanta, Bologna hanno perso punti contro squadre piccole. In champions merita di andarci chi fa più punti delle avversarie, poi quanti punti ci vogliono rimane un dettaglio ininfluente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Nessuna colpa

E’ una classifica a punti e visto che siamo punto a punto, e’ meglio che chi sta dietro di noi faccia meno punti possibile.

Questa partita NON doveva vincere il bologna, come tutte le altre che fara’.

Se poi l’ossessione per l’inter vale piu’ della logica, evviva.

la logica dice che abbiamo un calendario nettamente più facile e che se facessimo il nostro dovere il Bologna potrebbe anche vincerle tutte ed andrebbe in EL

e poi andare in EL dal punto di vista sportivo non mi dispiacerebbe, avremmo una chance di vincere un trofeo invece di andare a fare figure di * in champions per fare qualche soldo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

noi abbiamo Nosferatu Guardalà e Shrek Albanese che non vedono l'ora di trovare un macrocomedone a Thuram per dire che c'è pessimismo

Ti sei dimenticato di Balzarini. Un giorno gli scrissi sul suo canale che era l'equivalente di Crisantemi della Longobarda.  

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Capossela ha scritto:

Certo, anche se averla all'ultima potrebbe essere anche positivo. Se dovesse essere salva sarebbe un'ottima cosa. La partita del Milan di coppa sarà importante. Se dovesse passare, il Venezia potrebbe fare 3 punti contro i rossoneri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq ancora rido del fatto che quei pignorati piangono per la rimessa laterale 

Sono dei pagliacci .. se perdessero lo scudetto si attaccherebbero a questo episodio passando per vittime....

S Q U A L L I D I

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Non è così semplice come viene dipinto.  A parte il Monza e l'udinese 

beh ma non è semplice per nessuno

l'Atalanta ha comunque Lecce, Roma e Parma con obiettivi in ballo e Genova non è semplice

il Bologna ha Milano, Firenze e noi e la finale di Coppa in mezzo

la Roma non parliamone proprio

la Lazio ha Genova, Parma, Empoli, noi, mmerde e Lecce, tutte con obiettivi in ballo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq da calendario l'atalanta potrebbe archiviare il.posto champions, anche se non ce nula di scontato 

L'Atalanta ha ripreso a macinare punti appena non ha più avuto la pressione mediatica di poter vincere lo Scudetto (e questo poi è il motivo per cui Gasperini non lo prenderei mai in un grande club); ragion per cui penso che arriveranno tra le prime quattro senza troppi problemi 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -OzzY- ha scritto:

Sono dei pagliacci .. se perdessero lo scudetto si attaccherebbero a questo episodio passando per vittime....

S Q U A L L I D I

La loro storia praticamente piangono, non sanno vincere, ne perdere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -OzzY- ha scritto:

S Q U A L L I D I

Se perdessero lo scudetto, l'unica cosa a cui dovrebbero attaccarsi è altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

beh ma non è semplice per nessuno

l'Atalanta ha comunque Lecce, Roma e Parma con obiettivi in ballo e Genova non è semplice

il Bologna ha Milano, Firenze e noi e la finale di Coppa in mezzo

la Roma non parliamone proprio

la Lazio ha Genova, Parma, Empoli, noi, mmerde e Lecce, tutte con obiettivi in ballo

Depennerei la partita di Milano per il Bologna fra quelle complicate. Ad ora il Bologna a Milano ci vince,  soprattutto dopo i risultati di stasera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, AG10 ha scritto:

Anche perché la Juve, se fa il suo dovere a Parma, si troverebbe quarta.

Con la stessa distanza terzo o quinto posto.

Facciamo il nostro e basta 

Ma infatti.

Con 2 scontri diretti e in vantaggio.

Siamo padroni del nostro destino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

Depennerei la partita di Milano per il Bologna fra quelle complicate. Ad ora il Bologna a Milano ci vince,  soprattutto dopo i risultati di stasera 

è quella prima della finale di Coppa

e il Milan non può far figure di palta da qui alla fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, MasterminT ha scritto:

e poi andare in EL dal punto di vista sportivo non mi dispiacerebbe, avremmo una chance di vincere un trofeo invece di andare a fare figure di * in champions per fare qualche soldo

Ecco appunto, a te non dispiacerebbe la coppa eufa.. A me si perche’ i grandi club non giocano la coppa uefa.

Oltre al fatto che giocheremmo con le seconde linee visto il trofeo inutile che e’, soprattutto a livello economico.

L’atalanta ha vinto la coppa uefa.. Ha cambiato qualcosa? Sono cresciuti? Hanno speso di piu’?

Sono rimasti sempre gli stessi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La nostra stagione é un fottuto disastro altro che pensare al quarto posto del Bologna, il triplete inverso mi farebbe godere come un maiale. Il primo piccolo passo oggi , orsolini.  Godo d io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, kaedes ha scritto:

Lo Juventino tifa per la Juventus. Quelli che tifano per gli altri mi fanno davvero un po pena. A me dell'inter non me ne frega un * perché non è una mia concorrente. E chissa quando ritornera ad esserlo.

La Juventus di quest'anno lotta contro il Bologna, se il Bologna vince a me rode il *, ma ognuno si fa le seghe per quello che lo fa arrapare di piu. Molti si sporcano guardando i cani, cosa gli posso dire?

Se nel 2006 eri al mondo ed eri capace di intendere e volere... hai L OBBLIGO MORALE di tifare, oltre ovviamente per i nostri colori,  contro quella sottospecie di società di banditi e disonesti.

• Mi Piace 4
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti