Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 33ª Giornata: Lecce-Como, Monza-Napoli, Roma-Verona, Empoli-Venezia, Bologna-Inter, Milan-Atalanta, Torino-Udinese, Cagliari-Fiorentina, Genoa-Lazio

Post in rilievo

3 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

La loro storia praticamente piangono, non sanno vincere, ne perdere 

..tuttavia, una cosa in cui eccellono davvero è nel fare proprie le cose degli altri. In questo sono imbattibili.

3 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Se perdessero lo scudetto, l'unica cosa a cui dovrebbero attaccarsi è altro.

Sarebbe un gran bel vedere.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, C'è_poco_da_stare_Allegri ha scritto:

Se nel 2006 eri al mondo ed eri capace di intendere e volere... hai L OBBLIGO MORALE di tifare, oltre ovviamente per i nostri colori,  contro quella sottospecie di società di banditi e disonesti.

I quali non dovrebbero esistere piu', iscritti alle competizioni abusivamente dal 2021.

Ripeto, spudoratamente fuori concorso dal 2021 ma ammessi ignobilmente con documentazione falsa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, kaedes ha scritto:

Lo Juventino tifa per la Juventus. Quelli che tifano per gli altri mi fanno davvero un po pena. A me dell'inter non me ne frega un * perché non è una mia concorrente. E chissa quando ritornera ad esserlo.

La Juventus di quest'anno lotta contro il Bologna, se il Bologna vince a me rode il *, ma ognuno si fa le seghe per quello che lo fa arrapare di piu. Molti si sporcano guardando i cani, cosa gli posso dire?

Lo juventino tifa per la Juventus e se ne fotte pure delle dirette concorrenti perchè pensa solo a vincere.. non gli rode il * se vince il Bologna.. ma parallelamente spera nella radiazione dei prescritti e ogni risultato avverso alla seconda squadra di Milano fa solo piacere 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bergomi che piange per la rimessa laterale 

“e se fosse successo il contrario? Sai in questi anni con l’inter la palla li la rimessa….”

propaganda da NORD COREA

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Ecco appunto, a te non dispiacerebbe la coppa eufa.. A me si perche’ i grandi club non giocano la coppa uefa.

Oltre al fatto che giocheremmo con le seconde linee visto il trofeo inutile che e’.

La vera coppa uefa era un trofeo di alto livello con le seconde, terze...e comunque si, sportivamente preferisco giocare l'Europa League e puntare a fare una grande coppa e magari vincerla che invece passare a stento il girone ed uscire come uno scarto agli ottavi/quarti. Poi chiaro che senza Champions a livello economico sarebbe troppo grave e ci ridimensioneremmo ancora di più nel lungo termine.

Comunque noi abbiamo Parma Monza Udinese e Venezia da affrontare, avessimo avuto un altro calendario mi sarei preoccupato ma se non dovessimo qualificarci significa che siamo noi dei *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Non è così semplice come viene dipinto.  A parte il Monza e l'udinese 

Io credo che arrivati a sto punto non sia semplice per nessuno per vari motivi, e anche le altre non avranno vita facile a vincere...certo secondo me non raggiungere i 70 punti almeno (dal 2011 che non capita) significa aver demeritato piu che recriminare qualcosa agli altri, non siamo la juve vera in questo momento ma credo che sulla carta fare 70 punti non sia qualcosa di impossibile... non adare in champions rimarebbe un grande demerito nostro (che forse sceglierebbe la società dal vivachiare in certe posizioni)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

“e se fosse successo il contrario? Sai in questi anni con l’inter la palla li la rimessa….”

propaganda da NORD COREA

vabbè è solo per confondere  le idee

lui è lo Zio della Fossa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

propaganda da NORD COREA

Merdomi e' semplicemente un infame, degno rappresentante di un club disonesto nel dna

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Io credo che arrivati a sto punto non sia semplice per nessuno per vari motivi, e anche le altre non avranno vita facile a vincere...certo secondo me non raggiungere i 70 punti almeno (dal 2011 che non capita) significa aver demeritato piu che recriminare qualcosa agli altri, non siamo la juve vera in questo momento ma credo che sulla carta fare 70 punti non sia qualcosa di impossibile... non adare in champions rimarebbe un grande demerito nostro (che forse sceglierebbe la società dal vivachiare in certe posizioni)

Per una si è semplice.  Per il Napoli.  Loro hanno davvero la strada spianata per fare 5 vittorie di fila

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, fab4gatto ha scritto:

Il Milan piano piano sta tornando ad essere quello che era prima del Berlusca: il Milan di Duina, Buticchi, Colombo. In fondo essere di proprietà di un fondo di investimento non è proprio un grande affare. Quando sarà il momento di ringiovanire la rosa spero che anche quegli altri tornino ad essere la squadra che era con Pellegrini. 

Piano piano? A me pare siano penosi dal 2012, con in mezzo uno scudetto che comunque può capitare, anche in anni di nulla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Sono Juventino e Antiinterista allo stesso tempo. Ho esultato, lo ammetto.

Anch’io, ma non riuscirei MAI a esultare per altri che non siano “JUVENTUS”, ma MAI e poi MAI.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Per una si è semplice.  Per il Napoli.  Loro hanno davvero la strada spianata per fare 5 vittorie di fila

In effetti se il napoli non riuscisse a fare almeno 13 punti, dovrebbe davvero mangiarsi le mani, col calendario che ha...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, saxon ha scritto:

Se mi dicono juve quinta e inter zero titoli firmo adesso. Tanto quarti o quinti sempre una stagione di * rimane...anche perché per andare in champions a fare le comparse, Tanto vale fare l'Europa league e provare a vincerla

Conosco personalmente zero juventini che la pensino diversamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

propaganda da NORD COREA

ahahahah "se fosse successo il contrario".

lo avvisate del netto rigore negato al bologna 5 minuti prima? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

propaganda da NORD COREA

Fosse successo il contrario, gli avversari manco avrebbero protestato. E nessuno avrebbe detto nulla. Ridicolo. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Be vedendoli anche oggi o si alimetano di fiducia visto il passo falso dell'inter o cmq vincere non sarà scontato nemmeno per loro perché la pressione aumenta e si è visto col monza... cmq chissà se non sia l'anno di uno spareggio finale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lucio1982 ha scritto:

ahahahah "se fosse successo il contrario".

lo avvisate del netto rigore negato al bologna 5 minuti prima? 

Suvvia, ma cosa vuoi che sia un rigore, cioè la massima punizione, al cospetto di una rimessa laterale? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Fosse successo il contrario, gli avversari manco avrebbero protestato. E nessuno avrebbe detto nulla. Ridicolo. 

Ma po succede praticamente a tutti che si batta poco o molto più avanti, non è certo quello che ha determinato il tiro di orsolini.... sono patetici a dir poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Suvvia, ma cosa vuoi che sia un rigore, cioè la massima punizione, al cospetto di una rimessa laterale? 

chiedo scusa, è la stanchezza...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bologna e Atalanta non avrebbero dovuto vincere. Il calendario dovrebbe più essere difficile per loro, ma se si mettono così le cose sarà dura. Non possiamo proprio fare passi falsi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Bologna e Atalanta non avrebbero dovuto vincere. Il calendario dovrebbe più essere difficile per loro, ma se si mettono così le cose sarà dura. Non possiamo proprio fare passi falsi 

Il Bologna ha altre partite difficili.

Dipende tutto da noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

La posta in palio è alta per tutti: secondo me vedremo parecchi risultati a sorpresa nelle partite a venire.

Purtroppo anche noi siamo giovani e non potremo fare leva sulla maggiore esperienza.

Domani è assolutamente decisiva, cmq

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti