Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 33ª Giornata: Lecce-Como, Monza-Napoli, Roma-Verona, Empoli-Venezia, Bologna-Inter, Milan-Atalanta, Torino-Udinese, Cagliari-Fiorentina, Genoa-Lazio

Post in rilievo

15 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Bergomi che piange per la rimessa laterale 

“e se fosse successo il contrario? Sai in questi anni con l’inter la palla li la rimessa….”

propaganda da NORD COREA

Bergomi ridicolo e tutti gli altri compresi.

Poche giornate fa, contro la Fiorentina hanno segnato con un cross effettuato con palla totalmente uscita. Questo non lo ricorda lo zio e tutti gli altri?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Bergomi ogni volta che lo vedo ha sempre meno labbra... tra poco parlerà con il mento, o ancora meglio... smetterà del tutto.

Le porcate che dice gli stanno corrodendo la bocca. 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Per una si è semplice.  Per il Napoli.  Loro hanno davvero la strada spianata per fare 5 vittorie di fila

Il Napoli se è quello di Monza è messo male. Non ci fosse Antonio manco li calcolerei per la volata. Hanno possibilità per il fattore Antonio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Gobbo88 said:

Bologna e Atalanta non avrebbero dovuto vincere. Il calendario dovrebbe più essere difficile per loro, ma se si mettono così le cose sarà dura. Non possiamo proprio fare passi falsi 

Di questi tempi molto meglio affrontare un Milan senza obbiettivi piuttosto che una squadretta che si gioca la vita sportiva per rimanere in serie A.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Bergomi ogni volta che lo vedo ha sempre meno labbra... tra poco parlerà con il mento, o ancora meglio... smetterà del tutto.

il che sarebbe solo un bene.

Adesso, fjgt ha scritto:

Di questi tempi molto meglio affrontare un Milan senza obbiettivi piuttosto che una squadretta che si gioca la vita sportiva per rimanere in serie A.

hai ragione ma, per noi, cambia poco: nessuna squadra può mai definirsi "senza obiettivi" quando affronta la Juventus. Ci aspettano 5 battaglie. Domani è la prima, ma non ti aspettare di andare sul velluto la prox col Monza, eh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, entanglement ha scritto:

Mi raccomando, festeggiate anche con questa di partite, perché la finale di champions, perché il gol di muntari, perché.. perché.. intanto domani siamo costretti a vincere, e voi contenti contenti...

In teoria la Juventus è sempre costretta a vincere...ma ormai ci siamo abituati a dover elemosinare un quarto posto da 5 anni a sta parte...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, loropo ha scritto:

diversamente

Ci sono io. Vero, non ci conosciamo personalmente ovviamente ma io tifo solo Juve e che arrivi il più in alto possibile. Fino Alla Fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto su Dazn fanno vedere una grafica con gli infortuni di Inter e Napoli. Secondo loro i giocatori dell'Inter in totale avrebbero saltato la bellezza di 111 gare contro le 44 del Napoli. Mah, non so da dove escano questi dati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So che è utopia, ma qualcuno dovrebbe veramente intervenire in questa situazione pro inter tragicomica. Se vincono è Sempre meritatamente e gli errorri arbitrali o vengono minimizzati o non mostrato affatto; se perdono, non è mai per demerito e gli errori vengono invece ingigantiti. Oggi l’armeno ha avuto giallo dopo credo 8 giornate  in diffida, penso sia record. Inzaghi gode di immunità totale, puó dire e fare tutto ció che gli pare e se viene - giustamente - espulso sembra lesa maestá. 
non so voi, ma io avverto un clima per cui l’inter DEVE VINCERE. C’è proprio VOGLIA DI INTER: i giornali, le trasmissioni, gli addetti ai lavori, sembra che tutti spingano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Sfatiamo il mito. Vent’anni di Sfinter ed un solo campionato vinto. Il giocatore col maggior numero di presenze in coppa Italia ed una sola vinta . Si, tre coppe UEFA nel periodo in cui le altre italiane vincevano la CDC o comunque arrivavano in finale (Sampdoria docet) . Avrebbe fatto meglio a lasciare dopo la vittoria del mondiale 1982, in cui sono stati i nostri e Bruno Conti a fare la parte del leone. E continua a vivere di millantato credito, come fosse uno che non deve esternare in qualche  modo la sua frustrazione per una carriera che avrebbe voluto con molte più soddisfazioni , visto come era cominciata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mattiaa ha scritto:

So che è utopia, ma qualcuno dovrebbe veramente intervenire in questa situazione pro inter tragicomica. Se vincono è Sempre meritatamente e gli errorri arbitrali o vengono minimizzati o non mostrato affatto; se perdono, non è mai per demerito e gli errori vengono invece ingigantiti. Oggi l’armeno ha avuto giallo dopo credo 8 giornate  in diffida, penso sia record. Inzaghi gode di immunità totale, puó dire e fare tutto ció che gli pare e se viene - giustamente - espulso sembra lesa maestá. 
non so voi, ma io avverto un clima per cui l’inter DEVE VINCERE. C’è proprio VOGLIA DI INTER: i giornali, le trasmissioni, gli addetti ai lavori, sembra che tutti spingano.

Gestiscono tutti i media, Marotta gestisce la lega…. Ti domandi come mai?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Dovremmo? 😐 Sinceramente il Milan lo vedo come un avversario sano.. non ho un odio come lo ho per i prescritti ..sarà che abbiamo lottato per anni ad armi pari e avevamo due belle squadre.. ho vissuto gli anni 90 e 2000

Il Milan di Berlusconi, Galliani e MEANI per me aveva pochissimo di sano.

Antipatie e rivalità calcistiche sono personali, non ha senso discuterne.

Li detesto nella stessa misura.

La matematica del primo scudetto dei 9 nel 2012 arrivo' dopo un 4-2 dell inter sul milan, quel giorno li tifai eccome.

Razionalmente anche i 3 punti del Bologna di oggi non sono una buona notizia.

Un tantino autolesionista tifare contro gli interessi della propria squadra, ma ognuno faccia quello crede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Nelle trasmissioni tv il tono dei commenti sulla rimessa è già da "attento a dove giri la sera". 

inquietante e grottesco. quello che stanno inscenando per una rimessa laterale battuta qualche metro più avanti è fuori da ogni logica. Che poi, non è stata nemmeno decisiva, c'è questa rimessa laterale "incriminata" che dà luogo ad ulteriore rimessa, da cui nasce il gol. Sul presunto fallo di mano in area interista, avvenuto pochi minuti prima, tutto tace

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti