Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 33ª Giornata: Lecce-Como, Monza-Napoli, Roma-Verona, Empoli-Venezia, Bologna-Inter, Milan-Atalanta, Torino-Udinese, Cagliari-Fiorentina, Genoa-Lazio

Post in rilievo

3 minuti fa, berrettoinglese89 ha scritto:

Te nel 2006 eri su marte mi sa...è pazzesco preferire lo scudetto ai prescritti. E cmq lo hai detto, sta squadra è piena di problemi che sicuramente l'anno prossimo non avremo risolto e andremo a fare figure da cioccolatai in champions...pensa se ieri l'inter avesse vinto e in champions non ci entri perchè non fai risultato con parma venezia e lazio, sai le grasse risate che si fanno i cartonati

A me sembra surreale giuro. Hanno la nostra coppa in bacheca se la vantano pure come coppa dell'onestà e contando quella hanno messo due stelle sul petto quei bastard1 figli di nessuno e qualcuno è pure dispiaciuto. Ma come si fa????? Io non ho parole, altro che Marte erano su Plutone 

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

in realtá il discorso era che un pareggino 0-0 sarebbe stato ovviamente il risultato perfetto 

Ma come fai a non provare un brivido di godimento nel vedere quelle 💩💩💩 dare di matto dopo il clistere del 94' ? 😀

La polemica è nata tutta in seguito agli insulti di alcuni verso chi, comunque, non aveva potuto fare a meno di godere, tutto sommato, al gol del Bologna.

Anche se, per la classifica nostra, sarebbe stato ancora meglio se le 💩💩💩 vincevano. Il che sinceramente non lo accetto 🙂 perché la sconfitta delle 💩💩💩 ha delle implicazioni e dei risvolti interessanti anche per il proseguimento...

Ieri sera ho guardato la F1 e mi collego con la partita giusto al momento dell'azione del gol. Sono rimasto un attimo incredulo e poi inarrestabile un urlo: goooollllll...al Parma ci penseremo...troppo libidinoso e godurioso vedere i prescritti perdere al 93°...

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

A me sembra surreale giuro. Hanno la nostra coppa in bacheca se la vantano pure come coppa dell'onestà e contando quella hanno messo due stelle sul petto quei bastard1 figli di nessuno e qualcuno è pure dispiaciuto. Ma come si fa????? Io non ho parole, altro che Marte erano su Plutone 

A me quello che sembra surreale e triste è che qui si tifi più contro l’inter che per la Juve.

E mi ricorda esattamente quello che hanno sempre fatto gli interisti per tutta la loro esistenza.

È una cosa penosa e che non accetto che i ruoli si siano ribaltati.

Dal mio punto di vista non rosicheró mai per una squadra notoriamente di falliti come l’internazionale.

Ammetto di aver rosicato, e molto, per il milan di Pirlo, Kaká, Seedorf, Shevchenko, per il milan degli olandesi, ma per l’inter, signori, mai e poi mai. Avessero dei fenomeni potrei capirlo, ma Lautaro e Barella, PER FAVORE. Cercate di non rendervi ridicoli, anche se pare vi piaccia molto farli godere.

(tra parente, STATE TIFANDO PER LO SCUDETTO AL NAPOLI, la tifoseria che, nel mondo, disprezza di più i colori che dovreste tifare…imbarazzanti!)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, maur0 ha scritto:

Se li ha presi in prestito significa che te li hanno dati solo con quella formula e tu giustamente vuoi valutarli o dilazionare il pagamento. Tu sei dentro la società per poter dire che è un incapace? Vai tu dai... Quest'estate eravamo tutti contenti del mercato, poi se non rendono o si infortunano è colpa di Giuntoli? Kolo Muani ha fatto bene a prenderlo in prestito perché si è dimostrato uno che vede la porta meno di Vlahovic o lo vorresti riscattare? Conceicao che sembra il nuovo Krasic, sempre lo stesso movimento a testa bassa, non la passa mai e una volta capito come gioca lo buttano per terra, vuoi riscattare anche lui?

Ma chi sei , il figlio di Giuntoli? Intanto che tutti eravamo contenti del mercato di Giuntoli lo stai dicendo tu. Io ad esempio N. Gonzalez non lo volevo, si sapeva che cartella clinica portava, e infatti ha confermato i nostri timori, giocatore normalissimo strapagato, c'erano alternative migliori allo stesso prezzo. Koopmeiners, inseguito per tutta l'estate, pagato quanto richiesto da Percassi, 60 milioni, altro giocatore strapagato anche se avesse mantenuto le promesse, io ho sperato fino all'ultimo che saltasse. E parliamo delle cessioni: regalare Kean per poi rimanere con un solo attaccante è da dilettanti, Soule era da tenere, ma lo chef doveva fare cassa per prendere l'olandese. Hujsen venduto alla stessa cifra con la quale poi ha preso Kelly. Il terzino destro pagato 15 milioni e di cui neanche ricordo il nome, perchè avrà giocato solo mezz'ora in tutto? E vogliamo parlare dell'allenatore, psicopatico, presuntuoso e fuori dalla realtà. Io sono solo un tifoso, non faccio il dirigente di calcio, se lo facessi mi preparerei meglio e studierei giocatori e allenatori, prima di ingaggiarli. Cosa che Giuntoli evidentemente non fa. È un bluff. Ormai abbiamo capito che al Napoli non era farina del suo sacco. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, berrettoinglese89 ha scritto:

Te nel 2006 eri su marte mi sa...è pazzesco preferire lo scudetto ai prescritti. E cmq lo hai detto, sta squadra è piena di problemi che sicuramente l'anno prossimo non avremo risolto e andremo a fare figure da cioccolatai in champions...pensa se ieri l'inter avesse vinto e in champions non ci entri perchè non fai risultato con parma venezia e lazio, sai le grasse risate che si fanno i cartonati

No, pazzesco è non capire che senza CL e le entrate della CL aumenta a dismisura il rischio di perdere i migliori, Yildiz compreso.

Poi la figura da cioccolatai la vai fare ovunque, altro che Champions.

Lascia stare Marte e i cartonati e prega di arrivare almeno quarto in qualsiasi modo. Ragiona un minimo, non è così difficile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Amraam ha scritto:

A me quello che sembra surreale e triste è che qui si tifi più contro l’inter che per la Juve.

E mi ricorda esattamente quello che hanno sempre fatto gli interisti per tutta la loro esistenza.

È una cosa penosa e che non accetto che i ruoli si siano ribaltati.

Dal mio punto di vista non rosicheró mai per una squadra notoriamente di falliti come l’internazionale.

Ammetto di aver rosicato, e molto, per il milan di Pirlo, Kaká, Seedorf, Shevchenko, per il milan degli olandesi, ma per l’inter, signori, mai e poi mai. Avessero dei fenomeni potrei capirlo, ma Lautaro e Barella, PER FAVORE. Cercate di non rendervi ridicoli, anche se pare vi piaccia molto farli godere.

(tra parente, STATE TIFANDO PER LO SCUDETTO AL NAPOLI, la tifoseria che, nel mondo, disprezza di più i colori che dovreste tifare…imbarazzanti!)

Il fatto che tu mi definisca ridicolo e imbarazzante mi scivola veramente sopra....

Chi preferisce le merdacce al napoli non dico cosa sia ma puoi ben intuirlo, seppur non lo scriverò per educazione...

Ad ogni modo lo vincete lo scudetto vai tranquillo.... il napoli non regge e perderà punti per strada, é già vostro.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Troppo pragmatismo, il calcio è anche passione, compreso il godimento di veder perdere gli avversari storici. Non firmerei per vincere uno scudetto e vedere l'Inter che vince la Champions, per dire. 

Sei irrecuperabile.. 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

Ieri sera ho guardato la F1 e mi collego con la partita giusto al momento dell'azione del gol. Sono rimasto un attimo incredulo e poi inarrestabile un urlo: goooollllll...al Parma ci penseremo...troppo libidinoso e godurioso vedere i prescritti perdere al 93°...

Ma infatti... il concetto era quello.

Come si fa a non godere ?

Ma alcuni poi ci sono andati giú pesanti con le denigrazioni, tanto da far venire qualche sospetto, ti diró... 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, actarus7 ha scritto:

No, pazzesco è non capire che senza CL e le entrate della CL aumenta a dismisura il rischio di perdere i migliori, Yildiz compreso.

Lascia stare Marte e i cartonati e prega di arrivare almeno quarto in qualsiasi modo. Ragiona un minimo, non è così difficile.

ok, ma il quarto posto deve provenire DALLE NOSTRE PRESTAZIONI, non per mano delle curve della Marotta League...

Ragiona anche su questo aspetto.

Se perdiamo con Lazio e Bologna, per dire, è bene stare a casa... ☹️

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Sulatesta ha scritto:

Ma chi sei , il figlio di Giuntoli? Intanto che tutti eravamo contenti del mercato di Giuntoli lo stai dicendo tu. Io ad esempio N. Gonzalez non lo volevo, si sapeva che cartella clinica portava, e infatti ha confermato i nostri timori, giocatore normalissimo strapagato, c'erano alternative migliori allo stesso prezzo. Koopmeiners, inseguito per tutta l'estate, pagato quanto richiesto da Percassi, 60 milioni, altro giocatore strapagato anche se avesse mantenuto le promesse, io ho sperato fino all'ultimo che saltasse. E parliamo delle cessioni: regalare Kean per poi rimanere con un solo attaccante è da dilettanti, Soule era da tenere, ma lo chef doveva fare cassa per prendere l'olandese. Hujsen venduto alla stessa cifra con la quale poi ha preso Kelly. Il terzino destro pagato 15 milioni e di cui neanche ricordo il nome, perchè avrà giocato solo mezz'ora in tutto? E vogliamo parlare dell'allenatore, psicopatico, presuntuoso e fuori dalla realtà. Io sono solo un tifoso, non faccio il dirigente di calcio, se lo facessi mi preparerei meglio e studierei giocatori e allenatori, prima di ingaggiarli. Cosa che Giuntoli evidentemente non fa. È un bluff. Ormai abbiamo capito che al Napoli non era farina del suo sacco. 

Ok tutti era inteso la maggior parte, ovvio che non significa al 100%

Nico Gonzalez intanto da quando c'è Motta gioca meglio e gli è mancato solo il gol, sintomo che Motta lo faceva giocare fuori posizione.

Koop era il miglior centrocampista della serie A è stato valutato quel prezzo per quel motivo, probabilmente eccessivo, si è rivelato un flop è vero non lo nego

Kean se rimaneva da noi non avrebbe fatto questa stagione, alcuni giocatori devono cambiare aria e lui da noi non segnava mai

Soule manco gioca alla Roma, in tutta la stagione finora 4 gol... non è neanche da commentare

Huijsen serviva per fare cassa e Kelly da quando c'è Tudor è migliorato

Motta è stato un flop senza se e senza ma ed è il vero errore di Giuntoli, con Tudor stiamo cercando di salvare la stagione vedremo se ci riuscirà, lo spero per lui e per noi

Che Giuntoli a Napoli non avesse meriti lo dici solo tu visto chi ha portato e lo scudetto vinto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Capisco il tuo punto di vista, ma siamo la società con più tifosi in italia, quella con il fatturato più alto, quella con la controllante Exor più ricca eppure siamo senza sponsor e una barzelletta da anni.

A me di andare in Champions per vedere Giuntoli disintegrare soldi con porcherie inaudite, frega il giusto.

Yildiz o chi per lui facile che lo vendano comunque dopo aver venduto i vari Soule (giocatore che diventerà un vero crack, solo un cieco non lo sa vedere) Huijsen, Kean, ecc ecc.

Se altri arriveranno davanti a noi, l’avranno ampiamente meritato.

Sinceramente il campionato del Bologna è stato ottimo, ottimo davvero, con una rosa più debole dello scorso anno, Italiano sta facendo molto meglio del prescritto di Motta che ha approfittato di un anno dove Lazio, Roma e Napoli han fatto schifo.

Detto questo, che il quarto posto dipende solo da noi (se le vinciamo tutte, arriviamo quarti) vedere i prescritti non vincere un tubo a me fa sempre piacere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Icarius ha scritto:

Il gol di Orsolini ieri ha fatto male soprattutto a noi Juventini, visto ora c'è la chiara possibilità che i bolognesi vadano in Champions al posto nostro. 

Chi non ci arriva significa che a furia di schiumare per l'Inter ha perso completamente il cervello. 

Beh a me non ha fatto male. Sono un tifoso di vecchissima data e ogni volta che i mentecatti perdono per me è come se vincesse la Juventus. 
È una società che ha il cattivo nel sangue. Troppo odiosi.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

ok, ma il quarto posto deve provenire DALLE NOSTRE PRESTAZIONI, non per mano delle curve della Marotta League...

Ragiona anche su questo aspetto.

Se perdiamo con Lazio e Bologna, per dire, è bene stare a casa... ☹️

No, deve arrivare in qualsiasi modo, senza fare troppo gli schizzinosi sul come. È vitale.

E sappiamo più o meno tutti che a causa degli evidenti limiti e problemi della squadra senza qualche risultato favorevole difficilmente ci arrivi.

Poi se perdi con Lazio e Bologna in CL di certo non ci vai, ma non è un "bene", per i bilanci è una tragedia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho iniziato a sperarci da quando Inzaghi e Mkhtaryan hanno iniziato a fare quelle roboanti dichiarazioni, che solitamente denotano o eccessiva confidenza, o addirittura paura……

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Si gioca mercoledì 

Ovvio così il Torino avrà meno tempo per recuperare in vista di Napoli. 

Aveva ragione Allegri nel dire che il calcio lo ha inventato il diavolo... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Icarius ha scritto:

Ovvio così il Torino avrà meno tempo per recuperare in vista di Napoli. 

Aveva ragione Allegri nel dire che il calcio lo ha inventato il diavolo... 

Fosse per me il Torino lo avrei fatto giocare venerdì a un giorno e mezzo dal Napoli 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, _Alex_ ha scritto:

Difesa laser. Ha imparato da Handanovic.

strano che non ci fosse "il Demone" in marcatura, si è distratto a protestare per la rimessa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti