Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 33ª Giornata: Lecce-Como, Monza-Napoli, Roma-Verona, Empoli-Venezia, Bologna-Inter, Milan-Atalanta, Torino-Udinese, Cagliari-Fiorentina, Genoa-Lazio

Post in rilievo

4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se bastoni e l'altro saltano la Roma che non perde da 17 partite è uguale che saltino Inter Verona? 

Le * NON DEVONO riposare questo weekend 

Ma loro giustamente non ragionano solo sul campionato.

Domani si giocano la semifinale di ritorno di Coppa Italia, sabato una partita in casa di campionato e mercoledì 29 la semifinale di andata di Champions, non potendole giocare tutte e 3 "ci sta" che abbiano deciso di saltare il campionato per arrivare riposati alla partita più importante della stagione.

4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

No ma infatti non ne parla nessuno ... 

No

L'importante è essere coerenti, fino a 5 minuti fa SportMediaset era spazzatura, adesso diventa attendibile.

Come scritto prima, l'Inter non si gioca il campionato contro di noi ma contro una squadra/città che ha fatto del suo mantra il piangere a prescindere di quello che succede.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma loro giustamente non ragionano solo sul campionato.

Domani si giocano la semifinale di ritorno di Coppa Italia, sabato una partita in casa di campionato e mercoledì 29 la semifinale di andata di Champions, non potendole giocare tutte e 3 "ci sta" che abbiano deciso di saltare il campionato per arrivare riposati alla partita più importante della stagione.

La differenza che senza Bastoni e l'altro rischiano seriamente di perdere punti con questa Roma... 

E soprattutto "arrivare riposati alla partita più importante". Quindi se per puro caso dovessero spostare Inter Roma dopo Inter Barcellona ritorno, se a riposare non fossero solo quei due ma tutti i sorci al completo prima di Barcellona Inter possiamo definire una stagione regolare questa? 

Io so e altri sappiamo e abbiamo visto che nefandezze sono successe nelle partite di quel club, siamo GIUSTAMENTE prevenuti. 

No perché i fan di quel club immondo il 90 percento si sta sfregando le mani all idea di poter riposare a questo giro e ci sarà un motivo

Prevenire è meglio che curare si dice...

Chi ama il calcio si aspetta che le regole vengano rispettate e che quei sorci abbiano questo finale GIUSTAMENTE danneggiato (non ha ordinato il medico di andare avanti in Coppa Italia e Champions) e giochino o sabato o domenica. Giusto per chiarire le cose che se PER CASO si superassero e riuscissero pure a farsi spostare questa giornata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Comunque continuate a vedere fantasmi dove non ci sono. 

Non mi pare che ad oggi si stia parlando di spostare la partita dell'inter, e qua dentro giá é partita la rivolta. 

Inoltre si parla di Ceferin che vuole regalare la CL, eppure non mi pare che ne stiano vincendo.

La Marotta league etc... ma nonostante questo, sono a pari punti con la seconda. 

Stiamo calmi, e pensiamo a tifare Barcelona mercoledi 

C'è prima il Milan...se perdono il derby secondo me crollano , finisce l idea triplete...Napoli alle costole...Roma in forma...dai dai forza Milan TOTALE

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Come scritto prima, l'Inter non si gioca il campionato contro di noi ma contro una squadra/città che ha fatto del suo mantra il piangere a prescindere di quello che succede.

Questo ragazzo è molto attendibile e ci azzecca spesso. 

Non sono solo io golditrezegol a ipotizzare certe cose... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli che "siamo diventati come loro" evidentemente sono scollegati dalla realtà per non vedere la ramificazione di potere che hanno ovunque.

I giapponesi nella giungla.

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Questo ragazzo è molto attendibile e ci azzecca spesso. 

Non sono solo io golditrezegol a ipotizzare certe cose... 

Eh si in effetti un utente X con ben 2433 follower è attendibile.

Dai amico, mangia tranquillo e prima di gridare al complotto aspettiamo almeno qualche notizia più credibile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In caso di funerali sabato, rinviare Lazio-Parma per ordine pubblico mi sembra logico, immagino il delirio che ci sarà a Roma.

Lo sport è già stato sospeso il giorno della morte farlo anche per il funerale mi sembra troppo ( tutto il resto è andato avanti cinema, concerti, spettacoli ).

Anche se sono cattolico siamo pur sempre in uno stato laico.

Ma siamo anche nel paese delle targhe alterne dove chi comanda fa le cose solo per interesse personale quindi non mi meraviglio più di nulla....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gobbo22 ha scritto:

In caso di funerali sabato, rinviare Lazio-Parma per ordine pubblico mi sembra logico, immagino il delirio che ci sarà a Roma.

Lo sport è già stato sospeso il giorno della morte farlo anche per il funerale mi sembra troppo ( tutto il resto è andato avanti cinema, concerti, spettacoli ).

Anche se sono cattolico siamo pur sempre in uno stato laico.

Ma siamo anche nel paese delle targhe alterne dove chi comanda fa le cose solo per interesse personale quindi non mi meraviglio più di nulla....

Non si è nemmeno fermato tutto lo sport, ieri il ciclismo è andato avanti tranquillamente per esempio

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Quelli che "siamo diventati come loro" evidentemente sono scollegati dalla realtà per non vedere la ramificazione di potere che hanno ovunque.

I giapponesi nella giungla.

E' un discorso generico, quando vincevamo noi sicuramente le altre piangevano per errori arbitrali o perchè eravano più ricchi o perchè vincevano contro Napoli e Roma.

Adesso che siamo dall'altra parte piangiamo perchè l'Inter vince (vediamo a fine stagione) per errori arbitrali o perchè ha santi in paradiso o perchè le altre hanno infortunati o perchè è morto il papa e quindi di ipotizza che spostino una partita che riguarda una squadra di Roma che gioca a 700 km di distanza dal Vaticano e che gioca 8 ore dopo l'inizio del funerale.

O prima era "ridicoli" gli altri che si appellavano a tutto o adesso siamo "ridicoli" noi che siamo quelli che abbiamo sempre deriso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juventinocomasco ha scritto:

Non si è nemmeno fermato tutto lo sport, ieri il ciclismo è andato avanti tranquillamente per esempio

Non essendo un grande appassionato mi era sfuggito, mi sembrava di aver letto che il coni si era accodato nella sospensione delle attività e pensavo che fosse per tutte le discipline.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rinvio va solo e esclusivamente a vantaggio dell'inter 

-  stanchezza 

-  La roma che per quel periodo  potrebbe non  avere piu obbiettivi 

-  Bastoni e  Mkhitaryan che scontano la squalifica con il Verona in casa 

-  recupero infortunati Thuram e Dumfries 

Io sono di parte è vero , ma lasciatemi dire una cosa  , hanno un * pazzesco 

Sono anche queste cose che ti fanno capire che puo essere davvero la loro stagione magica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

E' un discorso generico, quando vincevamo noi sicuramente le altre piangevano per errori arbitrali o perchè eravano più ricchi o perchè vincevano contro Napoli e Roma.

Adesso che siamo dall'altra parte piangiamo perchè l'Inter vince (vediamo a fine stagione) per errori arbitrali o perchè ha santi in paradiso o perchè le altre hanno infortunati o perchè è morto il papa e quindi di ipotizza che spostino una partita che riguarda una squadra di Roma che gioca a 700 km di distanza dal Vaticano e che gioca 8 ore dopo l'inizio del funerale.

O prima era "ridicoli" gli altri che si appellavano a tutto o adesso siamo "ridicoli" noi che siamo quelli che abbiamo sempre deriso.

Come confrontare mele e pere.

La juventus non ha mai avuto e mai avrà protezioni in

- politica

- magistratura

- sistema mediatico

- istituzioni sportive italiane ed europee

Anzi, sempre avuti/e contro.

Stessa cosa, proprio.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

No ma infatti non ne parla nessuno ... 

No

Vabbè, dai... hai letto l'articolo? "I tifosi sui social si chiedono se sia giusto giocare il giorno dei funerali". Sarebbe una roba oltre l'assurdo, tolta la partita che si gooca a Roma. Se dovesse succedere ne parleremo, ma ora sono solo illazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questi qua importa poco lo scudetto finché stanno in corsa ne approfitteranno 

I gialli di bastoni e l armeno non sono causali per saltare la sfida di campionato  per essere riposati in CL.

Comunque in allenamento nessuno di loro si fa mai male mai ..

Quello e che mi preoccupa i non infortuni nonostante tutte queste partite ..

Hanno fortuna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

A questi qua importa poco lo scudetto finché stanno in corsa ne approfitteranno 

I gialli di bastoni e l ameno non sono causali per saltare la sfida di campionato  per essere riposati in CL.

Comunque in allenamento nessuno di loro si fa mai male mai ..

Quello e che mi preoccupa i non infortuni nonostante tutte queste partite ..

Hanno fortuna 

La partita con la Roma é probabilmente la più complicata che hanno, che senso avrebbe avuto fargli saltare quella partita specifica? Non potevano farli riposare in panchina, in vista della CL, se proprio bvolevano farli riposare?

Semplicemente erano diffidati, ghan fatto due falli da ammonizione e col giallo saltano la partita, stop.

Sempre a vedere chissà che mega-sotterfugi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Vabbè, dai... hai letto l'articolo? "I tifosi sui social si chiedono se sia giusto giocare il giorno dei funerali". Sarebbe una roba oltre l'assurdo, tolta la partita che si gooca a Roma. Se dovesse succedere ne parleremo, ma ora sono solo illazioni.

Articolo di Sky 

34^ giornata di A potrebbe subire delle modifiche: è a rischio rinvio per motivi di ordine pubblico Lazio-Parma, per cui si attende la comunicazione ufficiale della Lega Serie A (si dovrebbe giocare lunedì), ma potrebbero essere spostate anche le altre due partite in programma sabato, Inter-Roma e Como-Genoa

Siamo passati dal "paranoico golditrezegol che solo lui ne parla" a TUTTI i giornali che discutono SE Inter Roma verrà rinviata... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, actarus7 ha scritto:

No, pazzesco è non capire che senza CL e le entrate della CL aumenta a dismisura il rischio di perdere i migliori, Yildiz compreso.

Poi la figura da cioccolatai la vai fare ovunque, altro che Champions.

Lascia stare Marte e i cartonati e prega di arrivare almeno quarto in qualsiasi modo. Ragiona un minimo, non è così difficile.

Se non arrivi 4 non è colpa del bologna che sta facendo un signor campionato, è la nostra che stiamo facendo un campionato di mer.da....ti ricordo che devi ancora vincere con venezia parma lazio e non sono sicuro di portare a casa la vittoria con ste squadre...

Io sono convinto che anche se entriamo in champions l'anno prossimo faremo ancora cag.are sia in campionato che europa. Ci vuole una sterzata come quella dell'estate del 2011, solo con quella potremo risollevarci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Come confrontare mele e pere.

La juventus non ha mai avuto e mai avrà protezioni in

- politica

- magistratura

- sistema mediatico

- istituzioni sportive italiane ed europee

Anzi, sempre avuti/e contro.

Stessa cosa, proprio.

Napoli Juve rinviata per bel tempo col Napoli che aveva giocato 3 giorni prima in Champions una gara tiratissima 

Nel 2011

🤣🤣🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

La partita con la Roma é probabilmente la più complicata che hanno, che senso avrebbe avuto fargli saltare quella partita specifica? Non potevano farli riposare in panchina, in vista della CL, se proprio bvolevano farli riposare?

Semplicemente erano diffidati, ghan fatto due falli da ammonizione e col giallo saltano la partita, stop.

Sempre a vedere chissà che mega-sotterfugi.

.ghgh

Come no ..parliamo sempre di un club che nonostante abbia avuto un giocatore che ha bestemmiato in campo la partita dopo l'ha giocata lo stesso e vinto grazie ad un suo goal .

Sotterfugi con l Inter sono all'ordine del giorno .

Se il napoli tieni botta e domani il Milan vince gli rimane solo la CL 

A quelli la interessa la Champions League .

Come dargli torto tra l'altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, montervino ha scritto:

Il rinvio va solo e esclusivamente a vantaggio dell'inter 

-  stanchezza 

-  La roma che per quel periodo  potrebbe non  avere piu obbiettivi 

-  Bastoni e  Mkhitaryan che scontano la squalifica con il Verona in casa 

-  recupero infortunati Thuram e Dumfries 

Io sono di parte è vero , ma lasciatemi dire una cosa  , hanno un * pazzesco 

Sono anche queste cose che ti fanno capire che puo essere davvero la loro stagione magica 

i conti si fanno alla fine, aspettiamo e vediamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventinocomasco ha scritto:

Intanto il Como ha sospeso la vendita dei biglietti per sabato ... ma dico io ... ti sei fermato ieri, non ti fermi ancora anche per il funerale

Va bhé, se per caso le rinviano meglio premunirsi invece che rimborsare gente, loro fanno bene.

Quanto alla decisione sarebbe oltremodo ridicola, già era ridicola quella di ieri.

Che poi le squadre possano premere per il rinvio, specialmente l'inter, lo posso capire, lo fece Galliani ai tempi lo faranno anche loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

Va bhé, se per caso le rinviano meglio premunirsi invece che rimborsare gente, loro fanno bene.

Quanto alla decisione sarebbe oltremodo ridicola, già era ridicola quella di ieri.

Che poi le squadre possano premere per il rinvio, specialmente l'inter, lo posso capire, lo fece Galliani ai tempi lo faranno anche loro.

il rinvio sarebbe a domenica a quanto pare, non so se gli conviene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai ragazzi per quanto li odio, un rinvio all 'inter non gioverebbe per niente, hanno già un calendario intasato, quale sarebbe il vantaggio per loro nello spostare una partita in un calendario che già oggi è pienissimo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti