Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 33ª Giornata: Lecce-Como, Monza-Napoli, Roma-Verona, Empoli-Venezia, Bologna-Inter, Milan-Atalanta, Torino-Udinese, Cagliari-Fiorentina, Genoa-Lazio

Post in rilievo

50 minuti fa, Rux ha scritto:

eh rischierebbero di giocarsi lo scudetto praticamente con la lingua a terra

Perché la roma tra un mese non avrebbe obiettivi? magari potrebbe essere ancora più decisiva per loro per piazzamento Europa League o altro

Senza obiettivi magari no, però un conto é avere come obiettivo il quarto posto e un conto avere come massima aspirazione un posto in Europa league/conference. Il rinvio a data da destinarsi sarebbe una porcata, soprattutto perché si gioca a 400km didistanza e non penso che tutta la polizia venga dirottata a Roma quel giorno. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

i giorni di lutto finiscono sabato, quindi le partite si rinviano a domenica e non rompono il *****

Io farei giocare Inter Roma mercoledì mattina... Siamo d'accordo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Se le mmerde si oppongono tutte le società devono scioperare e fermare il torneo

o si gioca domenica o tutti devono andar loro contro

Ecco questo sarebbe la cosa da fare. Non "non presentarsi" perché così gli dai vittorie a tavolino..se invece 19 Club facessero sospendere tutto... Ma ovviamente parliamo di utopia... 

Questo è quello che dovrebbe succedere però 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Se le mmerde si oppongono tutte le società devono scioperare e fermare il torneo

o si gioca domenica o tutti devono andar loro contro

Campa cavallo .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Campa cavallo .ghgh 

campa cavallo un *

perchè io club che ha altri obiettivi devo sottostare all'esigenza di un club su 20?

non ci sto, io fossi nella Roma o domenica o ti spacco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

i giorni di lutto finiscono sabato, quindi le partite si rinviano a domenica e non rompono il *****

È una scelta automatica, non ci sono intoppi. A meno che non interviene qualcuno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse per una volta questa cosa va male all'Inter. Ma prima di dare certezza aspetto sempre l'esito della chiamatina che farà Marotta a Gravina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma non penso il problema sia quello dei giorni di lutto. Perchè altrimenti perchè fanno giocare la coppa Italia in settimana? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto tutto quello che dite...effettivamente ero un po' dubbioso perché pensavo l'inter giocasse martedì.

Ma i cartoni giocano mercoledì sera, quindi ci mancherebbe che gli rinviano la partita con la roma a data da destinarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MARZIANO87 ha scritto:

Ma non penso il problema sia quello dei giorni di lutto. Perchè altrimenti perchè fanno giocare la coppa Italia in settimana? 

perché sabato è il giorno dei funerali a quanto ho capito, restano gli altri eventi sportivi durante il lutto ma al sabato vengono sospesi .boh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

@Gengar1001 @Fino alla fine… @garrison 

Se i sorci giocano domenica possiamo ufficialmente dire che è finita la Marotta League ed è iniziata la golditrezegol league... 

Sì ma in caso diverso con dispiacere perché mi sei simpatico ti dovrò mettere in ignore, perché leggere 100 messaggi al giorno tutti sull'inter e i suoi complotti anche no...

Son qui per parlare di calcio alla fine, non della trama di Gomorra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso capire Lazio - Parma il giorno stesso dei funerali al massimo la spostavi alla sera però vabbè ma Inter Roma non c'entra niente perché si gioca a Milano non c'entra assolutamente niente i soliti mafiotta hanno colto la palla al balzo per riposarsi prima della semifinale col Barcellona aiutati da i loro  fans al governo e parlamento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Sì ma in caso diverso con dispiacere perché mi sei simpatico ti dovrò mettere in ignore, perché leggere 100 messaggi al giorno tutti sull'inter e i suoi complotti anche no...

Son qui per parlare di calcio alla fine, non della trama di Gomorra.

No aspe..se li fanno giocare fra due settimane siamo ripeto alla farsa pura...

Se giocano domenica è tutto nella norma

In caso contrario non penso ci sia nessun elemento che possa contraddire il concetto di farsa. 

Per me questa è lo stato delle cose

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Manu-15 ha scritto:

Forse per una volta questa cosa va male all'Inter. Ma prima di dare certezza aspetto sempre l'esito della chiamatina che farà Marotta a Gravina

facciamo anche il possibile intervento del Presidente del Senato.

occhio che quando si muove la cupola può accadere di tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si giocherà domenica alle 12:30, ogni altra soluzione sarebbe una mafiosata davvero troppo evidente.

Avessero avuto la partita col Barcellona martedì allora sarebbe stato giusto spostarla più avanti (in realtà non andava rinviata ma siamo la repubblica delle banane), ma giocando mercoledì il problema non si dovrebbe nemmeno porre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti