Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 33ª Giornata: Lecce-Como, Monza-Napoli, Roma-Verona, Empoli-Venezia, Bologna-Inter, Milan-Atalanta, Torino-Udinese, Cagliari-Fiorentina, Genoa-Lazio

Post in rilievo

1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Meglio così. Di solito quando si è usato il termine "ingiocabile", hanno sempre floppato. 

Non ha usato "ingiocabile" però il concetto era quello:

Quoto

L’Inter è una delle squadre più forti del mondo: il primo pensiero è quello legato al fatto che serve applicazione dal primo minuto perché sanno smascherare i difetti altrui. Squadra completa, di talento anche dalla panchina e noi dovremo mettere tanta qualità in ogni cosa che facciamo. Sperando che loro sentano un po’ di stanchezza dopo il grande risultato in Champions. Servono le antenne dritte perché quando vuole l’Inter sa come farti male

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Aether ha scritto:

il napoli é osceno , un autentico miracolo di conte questi 71 punti

È la squadra che ha vinto li scudo due anni fa con Bongiorno per Kim, Lukaku per Osimhen, Neres per Kvara (che sino a gennaio c' era). Più McTominay e qualche riserva in più. E senza coppe.

"Un autentico miracolo di Conte"... Spalletti che arrivò anche ai quarti di CL era un santo in pratica.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Ti dico solo che Italiano oggi in conferenza ha detto che l'inter è ingiocabile, che non hanno speranze, spera che l'inter sia stanca e che non li umilino troppo pesantemente.

Praticamente una resa.

Magari se non difende coi 2 centrali difensivi a centrocampo , larghi , a prendere gol sul 2 contro 2 degli attaccanti  prescritti con uno che viene incontro e l'altro che la profondità può essere utile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

finita.

onestamente se lo vincesse il napoles sarebbe immeritato per quello che si vede in campo.

tuttavia a noi non ce ne frega nulla e speriamo che i camorristi se la prendano nel c..

forza bologna

Ebbasta con sti “forza di qui” e “forza di là”, non ci fate una bella figura.

Tutte le volte che entro qui dentro leggo di gente che fa il tifo (addirittura) per squadracce dimmm …. Che ci infangano da una vita.

MA CHE SCHIFO !!! 🤮

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

Ebbasta con sti “forza di qui” e “forza di là”, non ci fate una bella figura.

Tutte le volte che entro qui dentro leggo di gente che fa il tifo (addirittura) per squadracce dimmm …. Che ci infangano da una vita.

MA CHE SCHIFO !!! 🤮

"il nemico del mio nemico è mio amico".

quindi ci si tappa il naso e si "tifa" per chi affronta le melme.

In sfide tipo Bologna(o fiorentina)-inter si spera sempre in un attacco koreano allo stadio ma dato che ciò non può accadere, ci si limita ad un sano gufaggio.

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minutes ago, garrison said:

È la squadra che ha vinto li scudo due anni fa con Bongiorno per Kim, Lukaku per Osimhen, Neres per Kvara (che sino a gennaio c' era). Più McTominay e qualche riserva in più. E senza coppe.

"Un autentico miracolo di Conte"... Spalletti che arrivò anche ai quarti di CL era un santo in pratica.

mah. Lukaku per Osimhen è un downgrade clamoroso. Spinazzola per Kvara (perchè Neres è marcio da fine gennaio) è un altro colossale downgrade.

Diamo a Cesare Capelli quel che è di Cesare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma Bongiorno non c'è, Lukaku non vale un'unghia di Osimhen, e al momento non ci sono né Neres né Kvara.

E' una squadra modesta che sta facendo più di quanto deve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le parole di conte post partita:

"Qui ho trovato una piazza che mi dà emozione e sto benissimo  ma so anche che con me crescono le aspettative. Me ne faccio carico, ma non sono stupido se non ci sono i mezzi necessari per farlo".  "Non posso fare i miracoli, serve una programmazione".

Su Neres ko: "Problema al soleo, forse i campi di Castelvolturno andrebbero rifatti"

Fermatelo

• Grazie 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, _Alex_ ha scritto:

Ti dico solo che Italiano oggi in conferenza ha detto che l'inter è ingiocabile, che non hanno speranze, spera che l'inter sia stanca e che non li umilino troppo pesantemente.

Praticamente una resa.

Ma per la Juventus va benissimo, qua si tifa Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stupendo conte in conferenza stampa, in pratica ha compattato tutta la squadra e ha puntato il dito contro dirigenza e media Napoletani.

Tutti sapevamo che sarebbe finita così visto il suo passato, ma così presto e in lotta per uno scudetto non me lo aspettavo. 

Detto questo a me non piace come allenatore, ma ha una * di mentalità vincente da fare paura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Renatoizzo83 ha scritto:

Stupendo conte in conferenza stampa, in pratica ha compattato tutta la squadra e ha puntato il dito contro dirigenza e media Napoletani.

Tutti sapevamo che sarebbe finita così visto il suo passato, ma così presto e in lotta per uno scudetto non me lo aspettavo. 

Detto questo a me non piace come allenatore, ma ha una * di mentalità vincente da fare paura.

tanto se viene esonerato continua a prender soldi finché non si prende la buonuscita e rescinde 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, garrison ha scritto:

L'unico upgrade chiarissimo è Buongiorno per il boumsong asiatico. Per il resto passare da Kvara a ciò che resta di Neres ( ne salta parecchie ormai) e Osimhen al top con sto Lukaku per me porta già dai 15 ai 20 punti in meno in classifica. Poi aggiungiamoci che per settimane ha dovuto mettere Mazzocchi primo cambio o addirittura titolare... 

Conte ha limitato i danni dando quei 10 15 punti in più che compensano gli enormi punti in meno rispetto quel napoli per la involuzione di sta rosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Renatoizzo83 ha scritto:

essì perchè gli altri allenatori son felici se la loro squadra non si rinforza o il presidente vende il miglior giocatore... l'unica differenza è che lui è un cagacazzo egocentrico... se oggi avessero pareggiato dela avrebbe fatto più che bene ad esoneralo (cosa che probabilmente avrebbe fatto pure piacere a conte)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minutes ago, Roger Keith Barret said:

"Qui ho trovato una piazza che mi dà emozione e sto benissimo  ma so anche che con me crescono le aspettative. Me ne faccio carico, ma non sono stupido se non ci sono i mezzi necessari per farlo".  "Non posso fare i miracoli, serve una programmazione".

Su Neres ko: "Problema al soleo, forse i campi di Castelvolturno andrebbero rifatti"

Fermatelo

Avranno iniziato a pagarlo con rolex (senza certificato)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Fermatelo

chiedere un incontro con la dirigenza….

scegli opzione…

migliorare le strutture di allenamento (cit.)

la dirigenza ti farà sapere al più presto la risposta (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Fermatelo

E' ANGHIAGGIANDE 

lontano dalla Juve 

nonno e conno

8 minuti fa, NoVar ha scritto:

perched molti striscioni della Roma oggi sono esposti capovolti?

sarà una protesta per il divieto di trasferta fino a fine stagione 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti