Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 33ª Giornata: Lecce-Como, Monza-Napoli, Roma-Verona, Empoli-Venezia, Bologna-Inter, Milan-Atalanta, Torino-Udinese, Cagliari-Fiorentina, Genoa-Lazio

Post in rilievo

1 minuto fa, eracle ha scritto:

Si, ma allora facevi giocare tutte

Appunto...che poi le tutte erano 2, visto che a Roma penso che prprio non si poteva giocare.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma quale "regole"???

Non è che ci siano "regole" in caso di morte del Papa??
E se domani mattina muore Mattarella (ovviamente scongiuri ovunque)???

Siete ormai a livello di Ziliani e non ve ne rendete conto...

Ovvio che non ci siano regole già stabilite, ma le si fanno sul momento. Come si è deciso che lo sport dovesse fermarsi ieri, e si è fermato. Tutto. Non è che qualcuno ha giocato. E come si era deciso che pure il prossimo sabato non si sarebbe giocato. La logica conseguenza era il recupero la domenica per tutti. E invece tutti sono uguali, ma qualcuno è più uguale .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Ennesimo colpo di scena per Inter-Roma. Quando sembrava ormai decisa la disputa della partita per sabato alle 20.45, il quadro cambia nuovamente. La partita si dovrebbe infatti disputare domenica - probabilmente alle 15, ma a questo punto meglio attendere comunicazioni ufficiali - in assenza di deroga rispetto alla giornata di lutto per i funerali di Papa Francesco.

GIUSTIZIA E' FATTA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Vero, però io credevo sarebbero stati capaci di rinviare nella loro data preferita in stile Galliani morte di Giovanni Paolo II nel 2005...

Già così è un successo per me.

Si, esatto .ghgh se giocano sabato sera è una mezza sconfitta per loro sefz 

Pero, per quanto li schifo, farli giocare domenica alle 12.30 era uno svantaggio importante, visto che poi partono per Barcellona.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho una proposta seria da fare al Viminale. Togliamoci il pensiero e radiate i sorci

Adesso, SuperT ha scritto:

Al momento non trovo news 

Sul web è tuttomercatoweb punto com

L'articolo esiste. Ora vediamo se trova riscontri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto ora. Ragazzi è una situazione imbarazzante. Mi fa ridere perché ci son di mezzo le * ma è una situazione da terzo mondo calcistico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma quale questione di principio, alla fine volete solo rompere i * per poter dire "campionato falsato" o inter m*****.

E' falsato perché giocano 2 ore dopo rispetto a quello che dovevano???

Ditelo lo stesso ed amen, tanto siamo tutti d'accordo (su inter m*****), senza inventarvi 'ste cavolate degne proprio degli interisti.

Ma per me figuraiamoci, giocava anche la serie C.

Ma comunque col fatto che la partita della Lazio era inevitabile spostarla, non giocano solo quelli del Como (non so spostati a quando).

E in ogni caso prima di fare mille cinema aspetterei comunicati ufficiali.

Ma quale campionato falsato...

Sabato è una giornata di lutto dove tutte le manifestazioni sono interrotte... perché mai loro devono giocare?

Fai giocare l'Inter? Ok ma allora giocano anche Como-genoa, altrimenti è una roba vergognosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cito Daniele Mari perché uno dei pochi interistì che sopporto e mi stanno simpatici perché non va oltre le righe 

Questo post favoloso 🤣 🤣🤣🤣🤣😭😭 sto piangendo dalle risate 😭🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sembra che nel 2010 il Barcellona abbia fatto tutte queste storie,  per un evento di causa maggiore é salito sul Pullman e si é fatto due gg di viaggio per andareaMilano. Se il governo ha deciso,  per me sbagliando, che sabato non si può giocare é naturale spostare la partita a domenica, anche perché é da sempre che chi gioca la champions il mercoledì ha giocato la domenica. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le ultime parole famose "Nessuno giocherà al sabato per rispetto al Papa".

Pronto sono ******* ma come osate vi mettiamo a pulire i * in Lega, noi dobbiamo giocare in Champions, ah scusate allora Merdeka Roma sabato alle 20.45, eh scusateci baciamo le mani.    .asd

Poi in un sussulto di orgoglio si sono resi conto che stavano per fare una figura di * da antologia.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

se non vogliono giocare 0-3 a tavolino e si attaccassero al *****

Se si vogliono riposare non si presentano sabato e mercoledì e saranno freschi come rose per la volata finale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lucio1982 ha scritto:

che paese in cui viviamo... ommioddio che livello...

In un mondo infettato dall'interismo purtroppo succede questo ed altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che era sta pagliacciata che sabato erano annullate tutte le partite eccetto quella dell'inter

Ma bisognava aver proprio la faccia come il qulo x proporre sta roba

Na porcata proprio sotto gli occhi di tutti

Ma veramente la stavano facendo?!?!

Pensano che siamo tutti scemi?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gide76 ha scritto:

Ma che era sta pagliacciata che sabato erano annullate tutte le partite eccetto quella dell'inter

Ma bisognava aver proprio la faccia come il qulo x proporre sta roba

Na porcata proprio sotto gli occhi di tutti

Pare giochino domenica 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti