Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 33ª Giornata: Lecce-Como, Monza-Napoli, Roma-Verona, Empoli-Venezia, Bologna-Inter, Milan-Atalanta, Torino-Udinese, Cagliari-Fiorentina, Genoa-Lazio

Post in rilievo

1 ora fa, starveling ha scritto:

Epilogo sorprendente, auguro comunque numerosi infortuni ad entrambe le squadre e forti dissenterie alle rispettive tifoserie. 

Salomonico fin oltre la misura.

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Totik ha scritto:

Scusami ma non hai letto con attenzione quello che ho scritto.

Facciamo un esempio semplice.

Io non rubo ma tu mi chiami ladro lo stesso. Poi, tu rubi. A questo punto io non posso chiamarti ladro perché farei come facevi tu che mi chiamavi ladro, però ingiustamente? È paragonabile la situazione? Non posso chiamarti ladro altrimenti sono uguale a te che lo facevi inventandoti che io rubavo?

Sei convinto di questo?

L'Inter ha un peso politico enorme. Ma non per il discorso della partita spostata o meno, bensì per tantissimi episodi che si succedono da 5 anni a questa parte.

E questo, se leggi con attenzione questo forum, dovresti saperlo molto bene.

Hanno uno spesso importante nell'ambito politico e questo non lo nega nessuno. 

Ma a conti fatti? Cosa stanno vincendo? 

Nella gestione Inzaghi hanno vinto un campionato in 3 anni, e quest'anno sono a pari punti con il NAPOLI. 

Loro ci chiamavano ladri, perché convinti che noi rubassimo, ed infatti ancora si lamentano del gol di Muntari, doppio giallo Pjanic etc.. 

Anche da noi dicevano che sparivano gli audio al Var per dire. 

Diciamo che é sempre stato cosi e probabilmente lo sará sempre. 

Stai a vedere che se dalla prossima stagione dovessimo tornare a vincere, ci daranno dei ladri e si attaccheranno a tutti gli episodi possibili.

Purtroppo il discorso Inter e feccia che si porta dietro, é piú ampio di noi e non si riflette sul campo, ma ci sono affari grossi di mezzo. Ma questa é tutta un'altra questione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

ammetto di aver seguito poco

non capisco il vantaggio per il Napoli di concedere un giorno in piu di riposo all'inter dopo il match di coppa italia

l'alternativa era uno spostamento a Maggio con Roma magari fuori dai giochi champions e con gli squalificati in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fino alla fine… ha scritto:

Era riferito ai complottisti del fatto che gli squalificati avrebbero saltato il Verona e non la Roma,

è ovvio che c'abbiano provato per quello.

la lega, supina, ha subito dato l'ok, per fortuna il governo è intervenuto ed ha messo fine all'ennesima pagliacciata che avrebbe tutelato, guarda caso e come al solito, gli ingiocabilidistamaz........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Maxxo74 ha scritto:

In tutta questa storia credo (dico credo perchè si capisce che qualcosa non torni) manchi un pezzo. Raccontano che l'inter prima ha chiesto una deroga e poi - una volta concessa - ha rinunciato. La cosa non ha alcun senso.

Perché la loro idea probabilmente era quella di giocarla a maggio inoltrato recuperando anche gli squalificati.

Giocarla sabato sera o domenica pomeriggio cambia praticamente niente e mentre se adesso possono fare le vittime, giocando sabato con la deroga sarebbero passati come quelli avvantaggiati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Pisogiallorosso said:

ammetto di aver seguito poco

non capisco il vantaggio per il Napoli di concedere un giorno in piu di riposo all'inter dopo il match di coppa italia

Napoli e Roma si erano opposte insieme allo spostamento a Maggio mi pare di capire, ma non penso avessero da ridire su sabato vs domenica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Totik ha scritto:

Ah, noi avevamo influenza? Certo che la nostra influenza e stata proprio da fessi.

Siamo talmente influenti che ci hanno mandato in B facendo le cose che facevano gli altri peggio di noi e che non sono stati puniti.

Ci hanno penalizzati per le plusvalenze che gli altri facevano più e meglio di noi, e questi altri non sono proprio stati toccati.

Hanno squalificato i nostri dirigenti perché, sotto spinta degli inquirenti, avevano contatti con la criminalità delle curve. Gli altri, invece, erano conniventi, ma fa nulla.

Ma veramente fate? Non riuscite a capire la differenza tra chi diceva che noi si imbrogliava ma alla fine era tutto falso, e noi che diciamo, con prove alla mano, che loro imbrogliano, ed è tutto vero?

Ma ci siete o ci fate?

neanche io riesco a capire se ci sono o se ci fanno.

perchè se ci sono allora c'è da preoccuparsi seriamente, PER LORO INTENDO.

davanti all'evidenza ignorano qualsiasi accaduto, cosa vuoi controbattere? Niente.....

Io quando leggo queste robe mi sembra di avere di fronte a me il classico impunito pignorprescrescusso, che percula pure dall'alto della sua intoccabilità di cui ha certezza assoluta. che controbatti? lasci perdere, ignori. o si finisce alle mani, allora meglio evitare

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Ci siete o ci fate vallo a dire a qualcun'altro.

Se vuoi parlare ne parliamo da persone civili.

Vatti a vedere tutti i commenti contro di noi nel periodo che alzavamo 9 scudetti consecutivi e ci giocavamo due finali. 

Poi mi citi le penalizzazioni per plus, che sono recenti e non riguardano il nostro corso dei 9 scudetti. 

La B meglio che non mi esprimo, ma qua la questione é troppo grossa.

Dipende sempre da quale lato vedi la cosa, e per gli altri noi eravamo i mafiosi. 

Ora vincono gli altri e puntualmente sono gli altri.

Poi ripeto, oh hanno talmente tanto peso politico che faticano anche a vincere in Italia contro il Napoli di turno.

Non sono mafiosi perchè vincono...sono mafiosi perchè non pagano mai le loro magagne con la Giustizia Sportiva, che è collusa.

L'Inter non vinceva quando non aveva i parametri 4-5 anni fa per non iscriversi al campionato.
Non vinceva quando schierava giocatori con passaporti falsi.

Non vinceva quando si scambiava giocatori con altri fondi Statiunitensi a decine e decine di milioni di euro per questioni di bilancio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Totik ha scritto:

Scusami ma non hai letto con attenzione quello che ho scritto.

Facciamo un esempio semplice.

Io non rubo ma tu mi chiami ladro lo stesso. Poi, tu rubi. A questo punto io non posso chiamarti ladro perché farei come facevi tu che mi chiamavi ladro, però ingiustamente? È paragonabile la situazione? Non posso chiamarti ladro altrimenti sono uguale a te che lo facevi inventandoti che io rubavo?

Sei convinto di questo?

L'Inter ha un peso politico enorme. Ma non per il discorso della partita spostata o meno, bensì per tantissimi episodi che si succedono da 5 anni a questa parte.

E questo, se leggi con attenzione questo forum, dovresti saperlo molto bene.

chi presenta fidejussioni INESISTENTI e si iscrive illegalmente ai campionati, anche europei, cos'è?

E' COME NOI?

CE LO SPIEGA CHI CI ADDITA DI ESSERE COME LORO?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Nella gestione Inzaghi hanno vinto un campionato in 3 anni, e quest'anno sono a pari punti con il NAPOLI. 

Loro ci chiamavano ladri, perché convinti che noi rubassimo, ed infatti ancora si lamentano del gol di Muntari, doppio giallo Pjanic etc.. 

Anche da noi dicevano che sparivano gli audio al Var per dire. 

Diciamo che é sempre stato cosi e probabilmente lo sará sempre. 

Stai a vedere che se dalla prossima stagione dovessimo tornare a vincere, ci daranno dei ladri e si attaccheranno a tutti gli episodi possibili.

Purtroppo il discorso Inter e feccia che si porta dietro, é piú ampio di noi e non si riflette sul campo, ma ci sono affari grossi di mezzo. Ma questa é tutta un'altra questione. 

Vabbè. Lasciamo perdere dai. Non riesco a spiegarmi io se non capisci la differenza tra chi afferma una cosa falsa contro di te e te che invece dici la stessa cosa verso di lui ma è vera. Non è paragonabile.

L'Inter, anche se ha vinto poco, non poteva farlo. Stop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, La Koop sei Teun ha scritto:

Non sono mafiosi perchè vincono...sono mafiosi perchè non pagano mai le loro magagne con la Giustizia Sportiva, che è collusa.

L'Inter non vinceva quando non aveva i parametri 4-5 anni fa per non iscriversi al campionato.
Non vinceva quando schierava giocatori con passaporti falsi.

Non vinceva quando si scambiava giocatori con altri fondi Statiunitensi a decine e decine di milioni di euro per questioni di bilancio.

Ecco finalmente allora si tocca il vero schifo.

Ed infatti ho detto che su questo ci sarebbe da aprire un discorso diverso, molto piú ampio del calcio giocato. 

Purtroppo hanno agganci nei poteri forti e sotto questo punto di vista sono tutelati e penso che non gli faranno mai nulla.

Hanno stampa e politici al loro fianco, per non parlare di altro. 

Per questo mi fanno schifo e li odio con tutto me stesso. 

Peró io parlavo del calcio, di quello che succede nel terreno di gioco. 

Qua sembra che siano sempre avvantaggiati ma poi stringi stringi sono a pari punti con il Napoli eh. 

Poi chi non capisce il mio ragionamento beh, non posso farci nulla. 

Ma qua dentro leggo le stesse identiche cose che dicevano su di noi e noi li perculavamo giustamente. 

Ripeto, io parlo sono dell'ambito calcistico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Totik ha scritto:

Vabbè. Lasciamo perdere dai. Non riesco a spiegarmi io se non capisci la differenza tra chi afferma una cosa falsa contro di te e te che invece dici la stessa cosa verso di lui ma è vera. Non è paragonabile.

L'Inter, anche se ha vinto poco, non poteva farlo. Stop.

Leggi il mio messaggio che ho appena postato, e forse ci capiamo. 

Io mi riferisco alla parte prettamente sportiva. 

Sul fatto che loro dovrebbero scomparire per tutto lo schifo che hanno fatto e stanno facendo, sono d'accordo. 

Purtroppo hanno dei poteri troppo forti che li sosterranno sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

poco, ovvio. al massimo degli sforzi mafiosi che li sostiene, vincono comunque poco.

ma ti sembra che i perdenti per antonomasia dal 1908 possono esprimere al massimo un potenziale vincente se spinti a forza?

perdenti sono, poco vincenti saranno dopo tutte le porcate messe in atto per farli vincere e salvare il loro bilancio talmente fasullo che ancora non mi spiego come non sia mai stato realmente attenzionato da chi di dovere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Oaktreefan ha scritto:

poco, ovvio. al massimo degli sforzi mafiosi che li sostiene, vincono comunque poco.

ma ti sembra che i perdenti per antonomasia dal 1908 possono esprimere al massimo un potenziale vincente se spinti a forza?

perdenti sono, poco vincenti saranno dopo tutte le porcate messe in atto per farli vincere e salvare il loro bilancio talmente fasullo che ancora non mi spiego come non sia mai stato realmente attenzionato da chi di dovere.

Ma infatti io mi riferivo alla parte calcistica e su questo non lo avete ancora capito. 

Qua dentro leggo di arbitri a favore, giocatori dopati etc ma alla fine questi non vincono nulla. 

Sull'extra calcio sono un porcile immondo, ma li, come detto, é un discorso diverso da quello che stavo facendo io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Perché la loro idea probabilmente era quella di giocarla a maggio inoltrato recuperando anche gli squalificati.

Giocarla sabato sera o domenica pomeriggio cambia praticamente niente e mentre se adesso possono fare le vittime, giocando sabato con la deroga sarebbero passati come quelli avvantaggiati.

esattamente, il loro primario interesse era recuperare pippo franco e panariello che invece saranno assenti giocando sabato o domenica.

a quel punto si sono tirati indietro ma non hanno certo rinunciato, semplicemente non hanno insistito più giacchè non avevano altri interessi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gengar1001 ha scritto:

Leggi il mio messaggio che ho appena postato, e forse ci capiamo. 

Io mi riferisco alla parte prettamente sportiva. 

Sul fatto che loro dovrebbero scomparire per tutto lo schifo che hanno fatto e stanno facendo, sono d'accordo. 

Purtroppo hanno dei poteri troppo forti che li sosterranno sempre.

Bravo. E questo si può dire oppure, se lo diciamo, diventiamo come loro?

Per la parte prettamente sportiva, beh, non può essere staccata da quella della gestione societaria.

Se a te è permesso di fare plusvalenze e quindi di acquistare dei giocatori forti mentre se lo faccio io mi penalizzano, se permetti influenza in maniera decisiva la parte sportiva.

Oppure ti è permesso di farti dare un prestito con garanzie fasulle, e poi con quei soldi acquisti giocatori, ma non avresti potuto farlo senza quel prestito che non potevi ricevere, anche questo influenza la parte sportiva.

Oppure acquisti dei giocatori forti e poi non li paghi. Ed il debito con chi te li ha venduti lo copri con i soldi della loro stessa vendita a fine anno, anche questo influenza la parte sportiva.

E potrei continuare con giocatori con passaporto falso ecc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Totik ha scritto:

Per la parte prettamente sportiva, beh, non può essere staccata da quella della gestione societaria.

Se a te è permesso di fare plusvalenze e quindi di acquistare dei giocatori forti mentre se lo faccio io mi penalizzano, se permetti influenza in maniera decisiva la parte sportiva.

Oppure ti è permesso di farti dare un prestito con garanzie fasulle, e poi con quei soldi acquisti giocatori, ma non avresti potuto farlo senza quel prestito che non potevi ricevere, anche questo influenza la parte sportiva.

Oppure acquisti dei giocatori forti e poi non li paghi. Ed il debito con chi te li ha venduti lo copri con i soldi della loro stessa vendita a fine anno, anche questo influenza la parte sportiva.

Certo che si puó dire e chi mancherebbe pure.

Io miei commenti sono altri, e si riferiscono prettamente ad altre situazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

esattamente, il loro primario interesse era recuperare pippo franco e panariello che invece saranno assenti giocando sabato o domenica.

a quel punto si sono tirati indietro ma non hanno certo rinunciato, semplicemente non hanno insistito più giacchè non avevano altri interessi

Non solo.

Giocare prima dell'ultima di campionato (o la settimana prima, nel caso fossero andati fuori dalla coppa italia) avrebbe dato un senso diverso alla partita sia per loro che per la Roma.

Giocare sabato, oltre a non dargli chissà quale vantaggio in termini di tempistiche, li avrebbe esposti alla figuraccia mondiale per aver violato il lutto.

Ciò che mi sconcerta è quella masnada di baciapile ai vertici del calcio che per rimandare partite "rimandabili" non hanno avuto alcun problema (e metterlo nel deretano a coloro che si erano organizzati per andare allo stadio), mentre avendo una situazione critica non si sarebbero fatti scrupoli a trasgredire al "rispetto del lutto".

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Ma infatti io mi riferivo alla parte calcistica e su questo non lo avete ancora capito. 

Qua dentro leggo di arbitri a favore, giocatori dopati etc ma alla fine questi non vincono nulla. 

Sull'extra calcio sono un porcile immondo, ma li, come detto, é un discorso diverso da quello che stavo facendo io.

ma come fai ad estrapolare la parte calcistica da tutto lo schifo che sta a monte?

non si combatte ad armi pari, di che calcio vuoi parlare?

o ti sembra che qualcuno di noi si lamenta perchè non vinciamo noi? 

LORO ragliavano quando non vincevano, LORO.

noi stiamo zitti perchè sappiamo che siamo una squadra attualmente modesta.

MA NON SOPPORTIAMO CHE BRILLI CHI NON DOVREBBE NEANCHE PARTECIPARE E SOSPINTO IGNOBILMENTE ED ILLECITAMENTE DA TUTTE LE ISTITUZIONI E MEDIA.

NON LO SOPPORTIAMO

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Totik ha scritto:

ESATTO.

con queste premesse, che raffronti vuoi fare sul piano sportivo con quei delinquenti?

E' come se giocassimo a ramino e tu nelle tue carte, dopo averle attentamente cercate nel mazzo, ci metti tutti e 4 i jolly.

mastigrancaxxi, ma che partita è? UNA FARSA.

appunto, stiamo assistendo ad una farsa dal 2021 e io lo sopporto MA NON L'ACCETTO

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

è ovvio che c'abbiano provato per quello.

la lega, supina, ha subito dato l'ok, per fortuna il governo è intervenuto ed ha messo fine all'ennesima pagliacciata che avrebbe tutelato, guarda caso e come al solito, gli ingiocabilidistamaz........

La narrazione è un altra, ma ovviamente tu (e sei in buonissima ad affollatissima compagnia) sei a conoscenza della verità che però è diversa da quella che può sapere l'Ansa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

La narrazione è un altra, ma ovviamente tu (e sei in buonissima ad affollatissima compagnia) sei a conoscenza della verità che però è diversa da quella che può sapere l'Ansa.

si è parlato di deroga.

la deroga c'è se l'istituzione la propone, non se l'attore la chiede.

se per qualche ora appariva certa la deroga è perchè la lega calcio l'aveva proposta.

quindi gli impuniti non hanno nè chiesto nè rifiutato alcuna deroga.

semmai sia stata una realtà anche solo per 5 minuti, è stata partorita dalla lega calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gengar1001 ha scritto:

Io continuo a dirlo amico mio, sono diventati come i tifosi interisti o di altre squadre..

Eh ma Agnelli in Italia comanda, normale che facciano vincere la Juve, Eh ma la lega ha interesse a far vincere la Juve, Eh ma impossibile che Barzagli a quell'etá, ehhh ma il doppio giallo a Pjanic e potrei andare avanti per ore. 

Qua dentro si é diventati cosi, ora si crede che Marotta sia il boss, giusto peró come ha messo piede a Milano, prima invece era un santo.

Che poi comandano tanto etc, ma io ho visto che in 3 anni, hanno vinto solo un campionato eh e nella quarta stagione sono a pari punti con il Napoli. 

Tutto questo grande potere non lo vedo. 

Io vedo una squadra costruita bene con mezzi moderati, non è l' inter di Moratti.

Poi si portano dietro gli immani buffi dei cinesi e si spera prima o poi li pagheranno, Marotta ha raddrizzato i conti ma senza miracoli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti