Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Michel Pl

Moise Kean e Dejan Huijsen.

Post in rilievo

Mi mangio le mani a vedere le prestazioni di Moise e Dejan. Il primo tra campionato e Conference ha messo a segno 23 reti. Vlahovic, Kolo Muani e Nico Gonzalesi messi assieme ne han fatte meno. Certamente Moise nella nostra Juve non ha avuto la considerazione e la fiducia che meritava; infatti ha trascorso più minuti in panchina che in campo.

Dejan a suon di eccellenti prestazioni sta attirando su di se le attenzioni di due club di prima fascia: Bayern Monaco e Real Madrid.

Si disse che erano stati ceduti in nome della sostenibilità.

Dalla loro cessione sono entrati in cassa 35 milioni (20 Kean e 15 Huijsen). Il loro valore di mercato attuale si attesta intorno ai 100 milioni. Fatti due conti, in meno di un anno ci abbiamo rimesso una sessantina di milioni. Il bilancio è ulteriormente appesantito tenendo conto delle cifre pagate per i prestiti e gli ingaggi dei vari Kolo Muani, Veiga, Kelly e Alberto Costa. 

Alla faccia della sostenibilità... 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io mi mangio le mani quando penso a Kean, però, per onestà intelletuale, devo dire che quando Kean è stato venduto alla fiorentina io ero contento. L'anno scorso kean, in 20 presenze ha fatto 0 gol, e spesso ha fatto prestazioni mediocri, aveva difficoltà anche a stoppare il pallone. Quindi, anche se mi rode vedere le prestazioni di Kean posso dire che con il senno di poi è facile parlare e quindi ad Agosto è stato giusto venderlo. Se giochi male è giusto che vieni venduto, poi se diventi un fenomeno amen.

Discorso diverso per Hujsen, un giovane centrale forte venduto ad una cifra irrisoria..... Molti dicono "eh ma è servito per fare plusvalenza"... ok, ma era chiaro che Hujsen fosse un ottimo difensore considerando anche l'età. Io non l'avrei venduto, o almeno, non l'avrei venduto per una cifra inferiore a 35-40 milioni con un eventuale percentuale sulla rivendita. Inoltre, sapevi che Danilo non gli dovevi rinnovare il contratto, quindi Hujsen l'avrei tenuto in rosa. Che poi abbiamo preso la riserva di Hujsen e l'abbiamo pagata quanto il nostro giocatore questo è un vero mistero

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.