Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

PlatiniMichel

Serie A, orari dalla 33a alla 35a giornata

Post in rilievo

33a GIORNATA

19/04/2025 SABATO 15.00 LECCE − COMO ESCLUSIVA DAZN

19/04/2025 SABATO 18.00 MONZA − NAPOLI ESCLUSIVA DAZN

19/04/2025 SABATO 20.45 ROMA − HELLAS VERONA CO− ESCLUSIVA DAZN + SKY

20/04/2025 DOMENICA 15.00 EMPOLI − VENEZIA ESCLUSIVA DAZN

20/04/2025 DOMENICA 18.00 BOLOGNA − INTER CO− ESCLUSIVA DAZN + SKY

20/04/2025 DOMENICA 20.45 MILAN − ATALANTA ESCLUSIVA DAZN

21/04/2025 LUNEDÌ 12.30 TORINO − UDINESE CO− ESCLUSIVA DAZN + SKY

21/04/2025 LUNEDÌ 15.00 CAGLIARI − FIORENTINA ESCLUSIVA DAZN

21/04/2025 LUNEDÌ 18.00 GENOA − LAZIO ESCLUSIVA DAZN

21/04/2025 LUNEDÌ 20.45 PARMA − JUVENTUS ESCLUSIVA DAZN

34a GIORNATA

25/04/2025 VENERDÌ 20.45 ATALANTA − LECCE ESCLUSIVA DAZN

26/04/2025 SABATO 15.00 COMO− GENOA ESCLUSIVA DAZN

26/04/2025 SABATO 18.00 INTER− ROMA * ESCLUSIVA DAZN

26/04/2025 SABATO 20.45 LAZIO− PARMA CO− ESCLUSIVA DAZN + SKY

27/04/2025 DOMENICA 12.30 VENEZIA − MILAN ESCLUSIVA DAZN

27/04/2025 DOMENICA 15.00 FIORENTINA − EMPOLI ESCLUSIVA DAZN

27/04/2025 DOMENICA 18.00 JUVENTUS − MONZA CO− ESCLUSIVA DAZN + SKY

27/04/2025 DOMENICA 20.45 NAPOLI − TORINO ESCLUSIVA DAZN

28/04/2025 LUNEDÌ 18.30 UDINESE − BOLOGNA ESCLUSIVA DAZN

28/04/2025 LUNEDÌ 20.45 HELLAS VERONA − CAGLIARI CO− ESCLUSIVA DAZN + SKY

35a GIORNATA

02/05/2025 VENERDÌ 20.45 TORINO − VENEZIA CO− ESCLUSIVA DAZN + SKY

03/05/2025 SABATO 15.00 CAGLIARI − UDINESE ESCLUSIVA DAZN

03/05/2025 SABATO 15.00 PARMA − COMO ESCLUSIVA DAZN

03/05/2025 SABATO 18.00 LECCE − NAPOLI ESCLUSIVA DAZN

03/05/2025 SABATO 20.45 INTER − HELLAS VERONA CO− ESCLUSIVA DAZN + SKY

04/05/2025 DOMENICA 12.30 EMPOLI − LAZIO ESCLUSIVA DAZN

04/05/2025 DOMENICA 15.00 MONZA − ATALANTA ESCLUSIVA DAZN

04/05/2025 DOMENICA 18.00 ROMA − FIORENTINA CO− ESCLUSIVA DAZN + SKY

04/05/2025 DOMENICA 20.45 BOLOGNA − JUVENTUS ESCLUSIVA DAZN

05/05/2025 LUNEDÌ 20.45 GENOA − MILAN ESCLUSIVA DAZN

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Secondo me è nel contratto che le partite delle 15 alla domenica devono essere quelle che fanno più cahare….🤣🤣🤣🤣

nei prossimi anni ci sarà il derby di roma .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PlatiniMichel ha scritto:

Perché?

Perchè così riesci ad andare serenamente allo stadio senza buttare via serate o sabati e senza dover tornare a casa alle 3 di notte di lunedì mattina .ghgh 

E anche perchè così nelle domeniche pomeriggio grigie di inverno puoi vederti partite decenti invece di Lecce-Monza o Udinese-Genoa .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ste88 ha scritto:

Perchè così riesci ad andare serenamente allo stadio senza buttare via serate o sabati e senza dover tornare a casa alle 3 di notte di lunedì mattina .ghgh 

E anche perchè così nelle domeniche pomeriggio grigie di inverno puoi vederti partite decenti invece di Lecce-Monza o Udinese-Genoa .ghgh 

Sulla domenica alle 20:45 sono d'accordo che è il peggior slot per chi va allo stadio 

Trovo però stucchevole la nostalgia per la domenica alle 15, la coppa delle coppe, le partite alla radio ecc

E lo dico da tifoso 50enne 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Sulla domenica alle 20:45 sono d'accordo che è il peggior slot per chi va allo stadio 

Trovo però stucchevole la nostalgia per la domenica alle 15, la coppa delle coppe, le partite alla radio ecc

Per la radio non ho nostalgia. Mai piaciuta. Per il resto invece tanta. La partita alla domenica pomeriggio era un rito come la messa. Oggi c'è solo confusione come nel resto delle vicende umane. Al massimo si poteva giocare al sabato pomeriggio,  ma questo spezzatino è indigeribile .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moeller73 ha scritto:

Per la radio non ho nostalgia. Mai piaciuta. Per il resto invece tanta. La partita alla domenica pomeriggio era un rito come la messa. Oggi c'è solo confusione come nel resto delle vicende umane. Al massimo si poteva giocare al sabato pomeriggio,  ma questo spezzatino è indigeribile .

Lo spezzatino concede a chi ha tempo e voglia di poter vedere tutte le partite 

E non toglie nulla a chi non vuole vederle tutte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se vado un po fuori tema ma perché Juventus Lecce su tutti i siti dicevano esclusiva DAZN( che ho disdetto lo scorso anno) e poi casualmente 5 minuti prima dell'inizio scopro che la trasmette Sky (che ho ancora per via del tennis) e me la guardo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Per me non c'è nessuna nostalgia, solo orari comodi e scomodi e soprattutto slot in cui trovi partite veramente ai limiti della decenza che penso abbiano lo 0,000005% di share.

Poi ormai la giornata dura da venerdì a lunedì con le partite interessanti che sono diventate davvero poche, quindi capisco anche gli U25 che progressivamente iniziano a seguire altre cose avendo tra l'altro un'offerta di intrattenimento alternativa molto più ampia rispetto a 10-15 anni fa (e parlo anche di tanti giovani che a calcio ci giocano, ma non lo guardano più di tanto).

La Coppa delle Coppe a me piaceva come format, ma io ho fatto in tempo a vedere il Vicenza e cose simili nell'epoca d'oro degli anni '90, comunque non è molto diversa dalla Conference come livello, solo che ci si entrava vincendo qualcosa invece che arrivando ottavi, cambia poco per me.

Le partite alla radio devo dire che sono un'altra cosa anacronistica, ma sono ancora una valida alternativa per chi non vuole spendere 30-40 €/mese per vedere 19 partite/anno della propria squadra e per chi non può vedersele a causa della spalmatura in 4 giorni di calendario.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ste88 ha scritto:

Per me non c'è nessuna nostalgia, solo orari comodi e scomodi e soprattutto slot in cui trovi partite veramente ai limiti della decenza che penso abbiano lo 0,000005% di share.

Poi ormai la giornata dura da venerdì a lunedì con le partite interessanti che sono diventate davvero poche, quindi capisco anche gli U25 che progressivamente iniziano a seguire altre cose avendo tra l'altro un'offerta di intrattenimento alternativa molto più ampia rispetto a 10-15 anni fa (e parlo anche di tanti giovani che a calcio ci giocano, ma non lo guardano più di tanto).

La Coppa delle Coppe a me piaceva come format, ma io ho fatto in tempo a vedere il Vicenza e cose simili nell'epoca d'oro degli anni '90, comunque non è molto diversa dalla Conference come livello, solo che ci si entrava vincendo qualcosa invece che arrivando ottavi, cambia poco per me.

Le partite alla radio devo dire che sono un'altra cosa anacronistica, ma sono ancora una valida alternativa per chi non vuole spendere 30-40 €/mese per vedere 19 partite/anno della propria squadra e per chi non può vedersele a causa della spalmatura in 4 giorni di calendario.

La Coppa Coppe vera non aveva nulla a che vedere con la conference. Quella che vincemmo noi vedeva ai nostri di partenza il Barcellona di Maradona e il Man Utd di Robson. Per dire eh. L' anno prima ai quarti c'erano Inter, Real e Bayern. Altro che coppetta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Moeller73 ha scritto:

La Coppa Coppe vera non aveva nulla a che vedere con la conference. Quella che vincemmo noi vedeva ai nostri di partenza il Barcellona di Maradona e il Man Utd di Robson. Per dire eh. L' anno prima ai quarti c'erano Inter, Real e Bayern. Altro che coppetta 

Ecco, sono sostanzialmente d'accordo con te, ma è ovvio che parliamo prima di tutto di un tempo in cui in Coppa Campioni andava la 1^ e in UEFA la 2^ e la 3^ e parliamo comunque di una Coppa dove c'era una squadra per nazione, anche delle nazioni più infime e direttamente con gare di A/R, quindi sostanzialmente c'erano "molte" partite di "basso" livello, e metto il basso tra virgolette perchè una volta il calcio era più livellato e con meno concentrazioni di campioni.

La cosa ha perso ancor più senso con l'allargamento della CL rispetto alla Coppa Campioni, chiaramente una volta se vincevi la Coppa nazionale e non il campionato rendevi questa coppa molto più interessante, quando si è allargata la CL la Coppa delle Coppe è entrata in difficoltà, ovviamente.

Comunque a me piaceva molto, ma pure in Conference se la guardi con la giusta ottica, che è quella di dare un torneo internazionale anche ai campionati di secondo piano ormai uccisi dall'accentramento di interesse mediatico e di campioni, può essere divertente e ogni tanto ci bazzica qualche squadra ottima, anche se poi la usa per fare turnover.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parrucchino ha appena messo le mani avanti col Napoli. Ha lamentato la mancanza di rispetto nei suoi confronti ed ha esclamato "sticazzi". Pessimo come al solito, non ce lo voglio alla Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, bilbao77 ha scritto:

Scusate se vado un po fuori tema ma perché Juventus Lecce su tutti i siti dicevano esclusiva DAZN( che ho disdetto lo scorso anno) e poi casualmente 5 minuti prima dell'inizio scopro che la trasmette Sky (che ho ancora per via del tennis) e me la guardo....

non so che siti leggi tu, era risaputo che Juve-Lecce fosse co-esclusiva SKY

come TUTTE le partite del sabato alle 20,45 del resto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

Mi permetto di intervenire per dire che rispetto certamente la tua opinione, ma siccome ti reputo un ottimo utente non comprendo l’utilizzo del vocabolo “stucchevole” nei confronti di chi, come me che di anni ne ho 48, prova nostalgia per tutto ciò che hai elencato. Sai che io ho SkySport e SkyCalcio, ma seguo le partite alla radio? L’ho riscoperta dopo aver disdetto Dazn. Ho nostalgia delle coppe europee il mercoledì sui canali Rai, ho nostalgia della Coppa Coppe, della Coppa Uefa e della Coppa dei Campioni, alla quale partecipavano solo i campioni nazionali. Mi manca 90’ Minuto con Paolo Valenti… ecco, ciò per dire che non siamo tutti uguali. Per fortuna aggiungo. 

Buona Pasqua! 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Mi permetto di intervenire per dire che rispetto certamente la tua opinione, ma siccome ti reputo un ottimo utente non comprendo l’utilizzo del vocabolo “stucchevole” nei confronti di chi, come me che di anni ne ho 48, prova nostalgia per tutto ciò che hai elencato. Sai che io ho SkySport e SkyCalcio, ma seguo le partite alla radio? L’ho riscoperta dopo aver disdetto Dazn. Ho nostalgia delle coppe europee il mercoledì sui canali Rai, ho nostalgia della Coppa Coppe, della Coppa Uefa e della Coppa dei Campioni, alla quale partecipavano solo i campioni nazionali. Mi manca 90’ Minuto con Paolo Valenti… ecco, ciò per dire che non siamo tutti uguali. Per fortuna aggiungo. 

Buona Pasqua! 

Io ricordo volentieri quei tempi 

Ma non ne ho nostalgia

Tutto si evolve 

Calcio compreso

Ricordo volentieri i tempi del commodore 64 ma i PC Windows e Apple sono migliori 

Come è meglio vedere le partite in diretta piuttosto di tre minuti di sintesi a 90' minuto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Io ricordo volentieri quei tempi 

Ma non ne ho nostalgia

Tutto si evolve 

Calcio compreso

Ricordo volentieri i tempi del commodore 64 ma i PC Windows e Apple sono migliori 

Come è meglio vedere le partite in diretta piuttosto di tre minuti di sintesi a 90' minuto 

Sono punti di vista, figurati che io attacco ancora il Vic-20 a volte!😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Buona Pasqua! 

Siamo due romantici bro. Anch'io amavo tutte le cose testé elencate. Mi sembrava un calcio più aderente ai nostri sogni. E non si è mai più percepito la nostra Juve come a quei tempi. Parere mio ben inteso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti