Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

TJ - La Juventus pensa seriamente al ritorno di De Winter

Post in rilievo

io sinceramente sarei contento, ad un certo punto qui si parlava del ritorno di dragusin e dicevo che aveva piu senso il ritorno di de winter, è valido, gioca ovunque in difesa, nasce terzino sinistro tra l'altro, ed ha il carisma per stare alla juve.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se davvero dovesse tornare a 12/13mln non sarebbe neanche male. Operazione simile alle vecchie comproprietà. Il problema è che, continuiamo ad affidarci a gente che sposta poco o nulla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

presi singolarmente credo che siamo pentiti di quasi tutti i giovani che sono stati mandati. Non è una bella cosa quando hai qualcuno tra le mani, lo dai via e poi lo rivuoi. E De Winter che pure è cresciuto tanto non è niente, vogliamo parlare di Hujisen 🤦‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vado controcorrente. Sarebbe una operazione con molto senso. Dewinter lo abbiamo venduto a totali 12 circa più 25 percento che dewinter era un giocatore da salvezza.

Il dewinter di oggi è un giocatore pronto per stare in una rosa da Europa. 

Il Genoa ci deve il 25 percento e ci costerà sui 15. 

Sarebbe un premio valorizzazione di 3 milioni...

Se ci lamentiamo di sta operazione...

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Nedved11! ha scritto:

Nella gara col Genoa ha annullato Vlahovic, ma ci vuole poco.

Se dovessimo comprare tutti quelli che annullano Vlahovic, avremmo 500 difensori.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti