Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

TJ - La Juventus pensa seriamente al ritorno di De Winter

Post in rilievo

La dirigenza bianconera sta pensando di fare sul serio per il difensore belga già nella prossima sessione estiva di calciomercato che comincerà il 1 giugno per le squadre italiane. Il Napoli è al momento la squadra più avanti, con l'Inter, il Milan e la Roma sempre interessate in Italia (ed Everton e West Ham che spingono in Premier). Ma perché puntare di nuovo su De Winter?

IL MOTIVO - La dirigenza bianconera valuta seriamente l'innesto di un difensore che sappia giocare indistintamente nella difesa a tre o a quattro.

A livello di cifre, De Winter è al momento il giocatore più raggiungibile vista anche la % di rivendita (del 25%) in possesso di Madama. 

La richiesta del Genoa è di 25mln € più bonus, ma potrebbe arrivare nuovamente a Torino per una cifra tra i 12/15mln €.

Il giocatore, le cui dichiarazioni avevano sempre fatto intendere di sognare la Juve, difficilmente riuscirebbe a dire di no all'ipotesi di un clamoroso ritorno.

TuttoJuve

• Haha 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui mi sembra che sia un destro, in questo momento braccetto destro abbiamo Gatti e kalulu, non saprei proprio dove possa giocare, poi oh se vendono Gatti tutto può essere, ma credo che siano solo chiacchiere per riempire giornali e pagine web…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'avevamo venduto a 8+2, se lo ripigliamo 2 anni dopo più maturo, versarne 12/15 ci può stare

Se nn sfondava avevi monetizzato, così invece pagheresti il club che l'ha valorizzato 3/4 milioni, cifra abbordabile 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Cosa siamo diventati.....roba da barzellette. 

Ormai abbiamo sostituito i carabinieri nelle barzellette (con il massimo rispetto chiaramente). 

2 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Non mi sorprenderebbe... un circo vivente.

In pratica ci siamo scambiato i ruoli con i prescritti, da 5/6 anni a questa parte.

Stiamo anche provando a fare peggio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sbaglierò. Sicuramente sbaglio. Mi sarò alzato dal letto sul piede sbagliato. Ma dalla maggior parte dei nomi che girano per il nostro mercato si rafforza sempre più in me l'idea di un complessivo ridimensionamento, almeno nel medio termine. 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

nomi da brividi.

nomi che fanno sognare...

Invece i nomi belli Douglas Luiz e koop ci stanno facendo sognare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti