Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Juventus Women - Milan 2-0. Per la 6ª volta JUVENTUS WOMEN CAMPIONE D'ITALIA!

Post in rilievo

IL COMMENTO DI CANZI

 

«Le ragazze sono state meravigliose, la cornice stupenda. A questi livelli non mi era stato mai permesso di allenare, vincere uno Scudetto è un sogno. Sotto l'aspetto emotivo è davvero incredibile quello che sto provando oggi. Devo ringraziare prima di tutto il Club, per avermi dato questa grandissima opportunità, la mia famiglia, chi mi vuole bene. Girelli? Non ho parole per descrivere Cristiana, si è messa a disposizione dal primo giorno, si è allenata come non mai».

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL COMMENTO DI GIRELLI

 

«Volevamo questa vittoria davanti ai nostri tifosi, volevamo chiudere questa pratica. È uno Scudetto che ha un sapore diverso dagli altri. Chi è stato qui nei due anni precedenti non è stato facile vedere festeggiare gli altri, oggi siamo felicissime. Una dedica speciale? Questo titolo lo dedico a mia mamma, è per lei. Quest'anno ci sono state difficoltà, indubbiamente. Con le sconfitte contro Fiorentina e Inter poteva esserci un calo importante, ma lì abbiamo dimostrato un grande carattere e conto la Roma abbiamo giocato una grande partita e oggi abbiamo vinto meritatamente questo Scudetto»..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL COMMENTO DI BONANSEA

 

«Essere tutte insieme qui a festeggiare mi rende davvero orgogliosa. Vedere tutte le mie compagne felici, soprattutto le più giovani, è davvero gratificante. Abbiamo lavorato tanto quest'anno e questi momenti ripagano il sacrificio di ogni singolo allenamento. Alla Juventus tutti si aspettano che tu vinca, sempre. Quando non accade è sempre difficile, ma abbiamo affrontato anche questi momenti con lo spirito giusto, con l'obiettivo di tornare a vivere momenti così, unici. Ora cercheremo di chiudere al meglio il campionato e poi ci focalizzeremo sulla finale di Coppa Italia contro la Roma»

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ragazze e grazie mister Canzi, hanno fatto davvero qualcosa di straordinario dopo quanto passato negli ultimi due anni e per quelli che erano i pronostici della vigilia..allah.juve

29 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Congratulazioni alle ragazze.

Per la Lehmann è il primo campionato o aveva già vinto altrove?

Se non sbaglio primo trofeo in assoluto in carriera, così come per Krumbiegel. Di Lehmann ricordo due finali perse, una con l'under 17 della Svizzera a un Europeo di categoria, l'altra di FA Cup contro il City quando giocava nel West Ham.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.