Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

lord yupa

Bastava farlo capostazione

Post in rilievo

Quando è stato palese che si era tirata la riga tra impero (uk) e la sua periferia ti sei lasciato circondare anche in Italia e hai iniziato con le mosse della disperazione (cr7). Quando la punta della piramide perde entusiasmo il resto dell’azienda perde tutto. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque con tutto il rispetto per l'autore del topic ma questi discorsi,  queste analisi sociologiche-economiche- gestionali- psicologiche si fanno e si son sempre fatti nei periodi di "down". Una volta si facevano sui giornali e al bar e ora sui social.  Ognuno pensa di aver capito perfettamente perché sono successe determinate cose, ognuno ha la ricetta per tornare ai fasti e ognuno ha il suo colpevole su cui scaricare tutti i problemi e i mali. Tutte le tesi possono essere valide o completamente sballate.  L'unica cosa che io non farei e lanciarmi in paragoni con realtà che operano in contesti molto diversi da quello italiano.  Perché a mio parere il contesto è molto molto importante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, 12r56 ha scritto:

ragazzi credo di aver detto tutto quello che c'è  da dire sul tema, siamo in democrazia ed ognuno è libero di pensarla come vuole, ma ciò non significa che poi ognuno può avere ragione.

ripeto, credo di aver detto tutto quello che c'è  da dire sul tema, siamo in democrazia ed ognuno è libero di pensarla come vuole, ma ciò non significa che poi ognuno può avere ragione.

Va bene. Continuiamo pure a dire quanto siamo più belli, bravi e sabaudi degli altri.

Poi la realtà è che come Juventus conti politicamente zero e hai una reputazione da ladro ovunque. In Italia e fuori. E la colpa è solo della proprietà.

Se un Inter conta di più politicamente è solo colpa della nostra società. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente tutto quello che penso.
Ti stringo la mano e sono felice che esistono ancora tifosi pensanti …

è esattamente l’analisi che dovrebbero farsi a Torino.  

però una cosa voglio dirla, elkann i soldi li ha messi sono le persone scelte a gestire che non sono adeguate a farlo da quando è andato via occhio lesto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/04/2025 Alle 09:46, AngriJuve ha scritto:

Comunque con tutto il rispetto per l'autore del topic ma questi discorsi,  queste analisi sociologiche-economiche- gestionali- psicologiche si fanno e si son sempre fatti nei periodi di "down". Una volta si facevano sui giornali e al bar e ora sui social.  Ognuno pensa di aver capito perfettamente perché sono successe determinate cose, ognuno ha la ricetta per tornare ai fasti e ognuno ha il suo colpevole su cui scaricare tutti i problemi e i mali. Tutte le tesi possono essere valide o completamente sballate.  L'unica cosa che io non farei e lanciarmi in paragoni con realtà che operano in contesti molto diversi da quello italiano.  Perché a mio parere il contesto è molto molto importante 

È vero che queste analisi si fanno nei periodi di down con evidenti conoscenze a posteriori, è vero che ogni scelta va analizzata nel preciso contesto e momento in cui è stata presa.

Gli errori sono parte della dimensione umana e di conseguenza sono accettabili nella gestione aziendale di una squadra; quello che non trovo accettabile è la superficialità, il caos, le dispute, le scissioni, le infinite promozioni interne e le figure che oltrepassano i propri ruoli di competenza.

Questo ho criticato innanzitutto, più che gli errori commessi.

Non penso di aver detto nulla di rivoluzionario, ma come già precisato, il mio obiettivo non era proferire il Verbo, era semplicemente mostrare che i desolanti risultati di campo non sono che un riflesso della debolezza in seno alla società.

A spingermi a scrivere è stato il fatto che troppo spesso si parla solo di allenatori e giocatori quando invece a mio vedere il problema sta a monte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Post troppo lungo che poteva essere sintetizzato in ogni dirigenza ha i suoi uomini come Andrea Agnelli che aveva la sua autonomia e aveva i suoi, adesso è tutto in mano a Elkann che ha messo persone a lui vicine che sono di facciata ma hanno zero autonomia. Dove ci porteranno non si sa, spero che Giuntoli si faccia rispettare perché a me piace nonostante qua dentro sia odiato, come prima mi piaceva Arrivabene perché non guardava in faccia nessuno. Giuntoli è uguale.

Il fatto che veniamo attaccati sia in campo che fuori questo succedeva pure con Giovanni e Umberto Agnelli è lo stile Juve, uno stile che non ho mai apprezzato perché ha permesso a tutti di darci dei ladri fino a montare il processo farsa di Calciopoli e successivamente tutti gli altri anche più recenti. Perché se non ti difendi subisci.

Non cambieranno mai, forse solo se cambierà proprietà ma la vedo dura che succeda.

Per il resto niente di nuovo, non so cosa volevi ottenere con questo lungo post ma ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/04/2025 Alle 09:35, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Sintesi perfetta…

è stato preso per vincere la Champions, ma il centrocampo non era più quello di un tempo, ma io sono sempre convinto che con un’altro allenatore avremmo vinto la champions al primo anno di Ronaldo….ajax tottenham e Liverpool non potevano e non dovevano fermarci…

da lì il buio fino ai giorni attuali…

Ne sono convinto anche io. Purtroppo x noi la champion's e' stregata. Una squadra di ragazzi che fanno i fenomeni con noi e poi si squagliano in semifinale con un Tottenham che ha giocato una finale ridicola. I prescritti nel 2010 in finale incontrano il Bayern senza Robbene Ribery. E quest'anno Lewandoski saltera' le semifinali. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti