Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

lord yupa

Bastava farlo capostazione

Post in rilievo

Quando è stato palese che si era tirata la riga tra impero (uk) e la sua periferia ti sei lasciato circondare anche in Italia e hai iniziato con le mosse della disperazione (cr7). Quando la punta della piramide perde entusiasmo il resto dell’azienda perde tutto. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque con tutto il rispetto per l'autore del topic ma questi discorsi,  queste analisi sociologiche-economiche- gestionali- psicologiche si fanno e si son sempre fatti nei periodi di "down". Una volta si facevano sui giornali e al bar e ora sui social.  Ognuno pensa di aver capito perfettamente perché sono successe determinate cose, ognuno ha la ricetta per tornare ai fasti e ognuno ha il suo colpevole su cui scaricare tutti i problemi e i mali. Tutte le tesi possono essere valide o completamente sballate.  L'unica cosa che io non farei e lanciarmi in paragoni con realtà che operano in contesti molto diversi da quello italiano.  Perché a mio parere il contesto è molto molto importante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, 12r56 ha scritto:

ragazzi credo di aver detto tutto quello che c'è  da dire sul tema, siamo in democrazia ed ognuno è libero di pensarla come vuole, ma ciò non significa che poi ognuno può avere ragione.

ripeto, credo di aver detto tutto quello che c'è  da dire sul tema, siamo in democrazia ed ognuno è libero di pensarla come vuole, ma ciò non significa che poi ognuno può avere ragione.

Va bene. Continuiamo pure a dire quanto siamo più belli, bravi e sabaudi degli altri.

Poi la realtà è che come Juventus conti politicamente zero e hai una reputazione da ladro ovunque. In Italia e fuori. E la colpa è solo della proprietà.

Se un Inter conta di più politicamente è solo colpa della nostra società. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente tutto quello che penso.
Ti stringo la mano e sono felice che esistono ancora tifosi pensanti …

è esattamente l’analisi che dovrebbero farsi a Torino.  

però una cosa voglio dirla, elkann i soldi li ha messi sono le persone scelte a gestire che non sono adeguate a farlo da quando è andato via occhio lesto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti