Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Video) Serie C • 37ª Giornata: Juventus Next Gen-Cavese 3-1 (Guerra, Cudrig, Guerra). Bianconeri aritmeticamente ai playoff

Post in rilievo

Situazione impensabile fino a pochi mesi fa.

Ciò dimostra che l’allenatore conta eccome, nonostante certi si ostinino a sostenere il contrario… e dovrebbe pure insegnarci a non mettere il cuore e la riconoscenza davanti alla competenza, cosa in cui noi juventini siamo imbattibili.

• Mi Piace 13
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Ciò dimostra che l’allenatore conta eccome, nonostante certi si ostinino a sostenere il contrario… e dovrebbe pure insegnarci a non mettere il cuore e la riconoscenza davanti alla competenza, cosa in cui noi juventini siamo imbattibili.

Certo che conta. Conta averlo. La nextgen non l'aveva. Il buon Montero non è del mestiere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Shingo Tamai ha scritto:

Ciò dimostra che chi scriveva che la rosa della NG era da categorie inferiori non ci aveva capito un tubo.

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Shingo Tamai ha scritto:

e dovrebbe pure insegnarci a non mettere il cuore e la riconoscenza davanti alla competenza, cosa in cui noi juventini siamo imbattibili

Mah... credo che questa non sia proprio una caratteristica in cui gli juventini eccellono rispetto ad altre tifoserie. Siamo sicuramente sub-par rispetto alle tifoserie del centro / sud, tanto per dire gente come i napolesi che a Maradona gli avrebbe affidato volentieri il ruolo di dittatore assoluto del mondo, nonostante fosse palesemente inaffidabile. O come i riommers con Totti per dire... gli juventini sono mediamente più sul livello delle tifoserie del nord, in grado spesso e volentieri di criticare esageratamente anche gente che ha fatto la storia della propria squadra, infatti quante ne abbiamo lette negli anni contro ADP, Buffon etc etc per dirne qualcuna...

Detto questo il concetto di non mettere il cuore e la riconoscenza davanti alla competenza è assolutamente giusto, a patto che la competenza ci sia però, perché per fare i disastri che fa Calvo (faccio un nome tra tanti) nel commerciale, tutto sommato ci si può mettere chiunque...

Tornando In Topic: eccezionale il cammino della next dopo il ritorno di Brambilla, date le premesse di inizio stagione nessuno poteva aspettarselo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, krom ha scritto:

La fanno vedere in tv? 

Su Sky e now cone TUTTE le volte 

2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Now e Sky Sport 254. 

Tu sei più gentile di me nelle risposte 

.asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Angel&Devil ha scritto:

Ma se siamo decimi e vanno le prime 8 come ci vanno ai playoff? 
41 punti noi

43 punti la 9

47 punti la 8

Forse perché ci vanno le prime 10?  

bah

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Shingo Tamai ha scritto:

Il "buon" Montero aveva così tanto cuore juventino che sarebbe stato disposto ad affondare con tutta la squadra.

Con la stessa squadra un altro allenatore sta riuscendo ad arrivare ai playoff partendo dai bassifondi della classifica.

L'allenatore conta. Punto e basta 

PS: se tutto va bene potremmo pure classificarci al nono posto ed evitare così scontri con squadre d'alta classifica

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

.asd

Tu sei un onnivoro però in fatto di partite da seguire. Ti vedo sul pezzo in ogni dove quando si parla in live. Una volta ero anch’io così, poi mancando il mio papà, ho un po’ mollato. 

• Grazie 1
  • Triste 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pablito77! ha scritto:

Tu sei un onnivoro però in fatto di partite da seguire. Ti vedo sul pezzo in ogni dove quando si parla in live. Una volta ero anch’io così, poi mancando il mio papà, ho un po’ mollato. 

Hai detto bene, mi cibo di partite sefz

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

.asd

Lui tromba di più e questo aiuta. 😊

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PlatiniMichel ha scritto:

Hai detto bene, mi cibo di partite sefz

E fai bene se hai la passione accesa. Non so quanti anni tu abbia, ma dal nickname credo saremo lì lì…

1 minuto fa, krom ha scritto:

Eh ormai anche lì con la moglie si va di estenuanti trattative.😂

• Mi Piace 1
  • Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Eh ormai anche lì con la moglie si va di estenuanti trattative.😂

Fatti amico un gioielliere. 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Poi me la tromba lui! 😂

Sono rischi che ci tocca correre. 💪

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, krom ha scritto:

Anche essere un pochino svegli aiuta 

a  non fare sempre la stessa domanda in ogni thread riguardante la partita della next gen :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti