Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Video) Serie C • 37ª Giornata: Juventus Next Gen-Cavese 3-1 (Guerra, Cudrig, Guerra). Bianconeri aritmeticamente ai playoff

Post in rilievo

Juve NG che ha ricalcato le orme della Juventus nella prima parte di campionato. Poi hanno avuto gli attributi per cambiare allenatore subito prima dell'irreparabile cosa che è mancata alla Juventus A. Peccato.

Grande lavoro di Brambilla comunque, che non solo ha svoltato la stagione dal punto di vista del gioco, ma sopratutto è stato bravo a dare fiducia e motivazioni ai ragazzi. Anche come carattere mostrato in campo, siamo migliorati tantissimo, capendo quale sia la reale dimensione della serie C.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Ma Guerra come secondo attaccante in prima squadra? Sono certo che farebbe molto bene, è un cecchino.

Be le uniche partire un B le ha fatte tantissimi anni fa in A non ha mai giocato ha 35 anni

Lo si porti al mondiale come premio e come merita se c'è posto ma da lì a metterlo in prima squadra fisso vista l'età be...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gidan73 ha scritto:

Non so...sa controllare la palla o gli rimbalza addosso?🤔

Di sicuro se era all'estero sarebbe già giocando in qualche prima squadra con la Juve interessata al suo acquisto....ma siccome è italiano...

Ma ha 36 anni e non ha mai giocato in serie A, ma perché dovete sempre far polemica ?

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Non so...sa controllare la palla o gli rimbalza addosso?🤔

Di sicuro se era all'estero sarebbe già giocando in qualche prima squadra con la Juve interessata al suo acquisto....ma siccome è italiano...

Ci sono calciatori baciati dalla fortuna ed altri no, specialmente se attaccanti. Questa cosa, con la penuria in quel  ruolo, proprio non la capisco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speranze risicatissime di qualificarsi, visto che ci saranno 3000 squadre, ma raggiungere i playoff (pure in anticipo) dopo un inizio horror di quel tipo è più che un'impresa. Ci fosse stato Brambilla fin da subito chissà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Shingo Tamai ha scritto:

Situazione impensabile fino a pochi mesi fa.

Ciò dimostra che l’allenatore conta eccome, nonostante certi si ostinino a sostenere il contrario… e dovrebbe pure insegnarci a non mettere il cuore e la riconoscenza davanti alla competenza, cosa in cui noi juventini siamo imbattibili.

C’è anche da dire che una squadra come la NG ogni anno parte quasi da zero e all’inizio fatica sempre, poi ingrana meglio

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, moggipresidente1 ha scritto:

Mi confermate la qualificazione ai playoff? 

In caso di arrivo a pari punti con trapani passiamo noi per lo scontro diretto? 

Siamo matematicamente qualificati ai playoff 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, chigen ha scritto:

Grazie Mister, grazie ragazzi! 

@velas tutti ai playoff.

sarà pure fuffa, ma almeno si sogna....ballerina

Non è fuffa. Solo che la promozione è piuttosto improbabile. Però, se ti diverti a guardare la next gen, avrai tutta una serie di sfide dentro o fuori...

Ricapitolando la mattanza, se ho capito bene, per arrivare fino in fondo tocca disputare:

4 sfide secche in partita unica

4 sfide con a/r

:baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella per questi ragazzi che sono risorti letteralmente dalle ceneri. Merito anche del nuovo allenatore che ha cambiato la faccia di questa squadra, e che li ha portati in zona play off. Tra il capolavoro e il miracolo 👏 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, emmepi54 ha scritto:

Ci sono calciatori baciati dalla fortuna ed altri no, specialmente se attaccanti. Questa cosa, con la penuria in quel  ruolo, proprio non la capisco. 

Negli ultimi tempi prevale la raccomandazione.

Guerra mi ricorda Riganó della Fiorentina/Messina che era un discreto attaccante che però non è mai arrivato nelle grandi squadre solo perché ci stavano attaccanti migliori.

Oggi Riganó avrebbe fatto lo stesso percorso di Guerra...giocare in serie C anno dopo anno solo perché non ha santi che lo raccomandino.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mr Facchinelli ha scritto:

Complimenti alla NG e al grande Mister Brambilla 

Un ringraziamento speciale anche al Foggia che lo ha esonerato permettendoci di riprenderlo...😂😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Di sicuro se era all'estero sarebbe già giocando in qualche prima squadra

Eh sì, in effetti i giovani trentacinquenni all'estero li fanno giocare .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, velas ha scritto:

Non è fuffa. Solo che la promozione è piuttosto improbabile. Però, se ti diverti a guardare la next gen, avrai tutta una serie di sfide dentro o fuori...

Ricapitolando la mattanza, se ho capito bene, per arrivare fino in fondo tocca disputare:

4 sfide secche in partita unica

4 sfide con a/r

:baby:

:nanana:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti