Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "La Juventus studia l'operazione Tonali: il Newcastle per ora fermo sulla richiesta di 70 milioni, si studiano le contropartite"

Post in rilievo

L’arrivo di Kelly a Torino ha aperto un rapporto in grado di dare nuovi frutti ma per provare a rendere la pista Tonali concreta in casa Juve si deve pensare a come avvicinarsi alla richiesta di 70 milioni di euro da cui, almeno secondo i primi sondaggi, il Newcastle non ha nessuna intenzione di scendere anche se la volontà del giocatore potrebbe aver peso nella trattativa. Per abbassare questa cifra, i bianconeri proveranno a inserire nella trattativa Douglas Luiz, che continua ad avere molti estimatori in Premier nonostante la diffcile situazione a Torino, e anche Vlahovic per il quale gli inglesi non avrebbero problemi a pagare l'ingaggio.

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tonali sarebbe un grande upgrade per il nostro centrocampo. Era da prendere dal Brescia. La cifra di 70 milioni è altissima, ma se accettassero contropartite, potremmo anche farcela. Tutto ruota intorno al raggiungimento del quarto posto. Se c’è una possibilità, va sfruttata. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanta roba Tonali, porterebbe finalmente quel fosforo che manca al nostro centrocampo

Gli diamo dentro la combo Luiz e Koop e... les jeux sont faits (se ci cascano 😄)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, leonokio ha scritto:

Cedere fagioli e prendere tonali... Non sarebbe stato bello averli tutti e due? 

Con tutto il rispetto per Fagioli sono due giocatori di categorie differenti.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Due scommesse vincenti!😅

JuventusBet 

avremmo dovuto cambiare motto... da "fino alla fine" a "gioca responsabilmente" 😂

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è poco da studiare, se vuoi uno come Tonali devi pagare e basta. Puoi cercare di capire chi è disposto ad entrare nelle trattativa col Newcastle senza il pericolo che si metta di traverso. Douglas L potrebbe, Vlahovic non lo so, quelli hanno Isak che se ne fanno? Per il resto devi mettere tanti soldoni.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pie 34 ha scritto:

JuventusBet 

avremmo dovuto cambiare motto... da "fino alla fine" a "gioca responsabilmente" 😂

Dai, meno male che riusciamo anche a riderci un po’ in questo momento non certo esaltante. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pie 34 ha scritto:

JuventusBet 

Se Tonali arriva da noi, Chinè riapre i faldoni prima ancora che firmi il contratto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tonali è certamente un elemento molto valido e mi piace, ma prima di spendere facilmente 70 milioni mi guarderei attentamente attorno, che poi magari con quella cifra se ne portano a casa due di garantita qualità. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Con tutto il rispetto per Fagioli sono due giocatori di categorie differenti.

Si.. Fagioli ha del gran potenziale.. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

70 milioni, neanche stessimo parlando di Pogba dopo i primi 2 anni di Juve o del primo Vidal. Ma di che parliamo… i 60 milioni per koopmeiners vedo che non hanno insegnato nulla…

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, leonokio ha scritto:

Si.. Fagioli ha del gran potenziale.. 

Eh tra un po’ arriva a 30 anni avendo un gran potenziale. Tonali ha vinto uno scudetto da protagonista a 21 anni.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Tonali sarebbe un grande upgrade per il nostro centrocampo. Era da prendere dal Brescia. La cifra di 70 milioni è altissima, ma se accettassero contropartite, potremmo anche farcela. Tutto ruota intorno al raggiungimento del quarto posto. Se c’è una possibilità, va sfruttata. 

Tonali è un centrocampista eccellente. Certo 70 milioni mi sembra esagerato ma sono le tariffe da premier. Con delle contropartite tecniche la vedo più fattibile. Ancora mi ricordo come mi sfregavo le mani quando l'Aston Villa ha accettato Iling jr e Barranechea..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti