Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "La Juventus studia l'operazione Tonali: il Newcastle per ora fermo sulla richiesta di 70 milioni, si studiano le contropartite"

Post in rilievo

14 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Eh tra un po’ arriva a 30 anni avendo un gran potenziale. Tonali ha vinto uno scudetto da protagonista a 21 anni.

A 32 anni Pirlo era dato per spacciato ed è andato alla Juventus a parametro zero.. Il resto è storia.. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, re david ha scritto:

C'è poco da studiare, se vuoi uno come Tonali devi pagare e basta. Puoi cercare di capire chi è disposto ad entrare nelle trattativa col Newcastle senza il pericolo che si metta di traverso. Douglas L potrebbe, Vlahovic non lo so, quelli hanno Isak che se ne fanno? Per il resto devi mettere tanti soldoni.

Probabilmente Isak quest'anno potrebbe partire per lidi di maggior fascino. 

Ma veramente loro si farebbero andar bene Vlahovic?

Ho dei dubbi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Tonali sarebbe un grande upgrade per il nostro centrocampo. Era da prendere dal Brescia. La cifra di 70 milioni è altissima, ma se accettassero contropartite, potremmo anche farcela. Tutto ruota intorno al raggiungimento del quarto posto. Se c’è una possibilità, va sfruttata. 

Magari D.Luiz + 30 milioni ce la facciamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci credo proprio zero spaccato che il Newcastle venda Tonali, dopo averci speso 80 milioni e averlo aspettato per una intera stagione causa squalifica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma, lasciando per un attimo le questioni extra-calcio, c'è qualche info che faccia intuire la volontà di tonali a tornare in italia e soprattutto venire in 'questa' juventus? ...giusto per capire eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, leonokio ha scritto:

A 32 anni Pirlo era dato per spacciato ed è andato alla Juventus a parametro zero.. Il resto è storia.. 

Ma che c'entra? Pirlo a 24 anni ha vinto una champions league da titolare... :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boh sinceramente andrei su altri profili,, questi giocatori sono bombe ad arologeria , sono pronte a scoppiare tra uno scandalo e l altro e portare tutti giu'....... 9 miliardi di persone non ci credo che solo noi non troviam gente che ha voglia di diventare ricco semplicemente giocando a pallone senza metterci 100 kili di * .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Tonali sarebbe un grande upgrade per il nostro centrocampo. Era da prendere dal Brescia. La cifra di 70 milioni è altissima, ma se accettassero contropartite, potremmo anche farcela. Tutto ruota intorno al raggiungimento del quarto posto. Se c’è una possibilità, va sfruttata. 

Scambio con Douglas Luiz e tutti contenti 😅, perché credo che neanche nelle favole Tonali valga 70 milioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Angel&Devil ha scritto:

70 milioni, neanche stessimo parlando di Pogba dopo i primi 2 anni di Juve o del primo Vidal. Ma di che parliamo… i 60 milioni per koopmeiners vedo che non hanno insegnato nulla…

Esatto mi domando in quale universo uno come Tonali possa valere tutti questi soldi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a non capire perché il Newcastle dovrebbe venderlo e perché lui dovrebbe voler venire da noi. Se ne sta parlando molto, ma a me continua a sembrare una cosa irreale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Scambio con Douglas Luiz e tutti contenti 😅, perché credo che neanche nelle favole Tonali valga 70 milioni 

Effettivamente Douglas e un piccolo conguaglio sarebbe verosimile. 👍🏻

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quali settanta milioni per tonali ma per cortesia.abbiamo un reparto offensivo che se tutto va bene anno prossimo ci ritroveremo con i soli kenan e Nico e andiamo a spendere milioni per tonali..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, dopo aver speso 27 milioni per Kelly, investirne altri 70 per Tonali è sicuramente eccessivo: è un ottimo giocatore, ma a quel prezzo resterà al Newcastle.

Non è un fenomeno alla Zidane in grado di trasformare una squadra.

Sinceramente dopo la donazione Kelly, pensavo si potesse parlare di uno scambio Louiz +10/15 per Tonali, altroché 70 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti