Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Bremer e Kalulu le certezze della nuova difesa bianconera. Gatti è in bilico, occhio a Kim"

Post in rilievo

Il ritorno di Bremer e il riscatto di Kalulu le prime certezza per quel che sarà la difesa della nuova Juve, Gatti è vicino al rinnovo ma ha anche squadre in Premier interessate e davanti a un'offerta da 25/30 milioni i bianconeri darebbero semaforo verde alla partenza con Comuzzo della Fiorentina e Kim del Bayern Monaco principali candidati alla sostituzione. Riguardo agli altri i bianconeri proveranno a trattenere Veiga ma l'affare sarà difficile, probabile partenza in prestito per Alberto Costa e forse Savona, mentre sicuri in rosa ci saranno Kelly e Cabal che si rivedrà solo ad agosto e non al Mondiale per Club.

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gattone non si tocca!! Anche basta con le minchiate chef...

La Juventus ha sempre avuto lo zoccolo duro in difesa con gli italiani, sarebbe il caso di "rispolverare" questo trend

• Mi Piace 13
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kim, Koulibaly....Giuntoli vuole rifare il Napoli alla Juve? Spero che sia poca la fantasia dei giornalisti e non la sua.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’auspicio è che Bremer sia pronto ai nastri di partenza della nuova stagione senza gli annessi e connessi di chi rientra da un grave infortunio. Kalulu si è guadagnato il riscatto. 

Ci penserei bene prima di cedere Gatti.

Anche perché, non si ha la certezza che chi verrà preso per sostituirlo faccia bene come lui. 

Incassare 25/30 milioni per Federico e spenderne 40 per Comuzzo o quasi uguale per Kim, non mi parrebbe sensato. 

Gatti dovrebbe far parte di quell’ossatura italiana che potrebbe contraddistinguere la rinascita della Juve. 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

i giocatori della violamerdosa anche basta…..

concordo. Ma 'sto Comuzzo sarebbe tanta roba e ha solamente 20 anni...poi quando penso che i lividi l'hanno preso ragazzino dal Pordenone pagandolo un piatto di lenticchie ci sarebbe da tirar giù tutto il Te Deum!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io parto dal presupposto che il pacchetto di centrali sarà composto da Bremer, Kalulu Gatti e Kelly. Detto questo se è vero quello che si dice sul fronte allenatore, ovvero che Conte possa essere il prossimo, quello di sicuro parte con la difesa a 3. E quindi questi non bastano. Per di più devono essere anche bravi e complementari per giocare a 3. Dovranno muoversi anche sul fronte difensivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che articoli inutili e infarciti di nulla cosmico.

Gatti non andrà via perché allenatori come Conte o Tudor (e sarà uno di loro a guidare la squadra il prossimo anno) sanno che serve carattere e leadership in quel reparto e oggi solo Gatti e Bremer la hanno.

Con Kalulu comporranno un bel trio difensivo (+Kelly) che andrà rinforzato con 1/2 innesti visti i ripetuti infortuni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

concordo. Ma 'sto Comuzzo sarebbe tanta roba e ha solamente 20 anni...poi quando penso che i lividi l'hanno preso ragazzino dal Pordenone pagandolo un piatto di lenticchie ci sarebbe da tirar giù tutto il Te Deum!

Anche noi avevamo fatto la stessa cosa con Huijsen, ma l’hanno venduto…..

il grande chef….

comunque da quando palladino sta giocando a 3 dietro, comuzzo sta giocando ben poco 

👀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veiga e Kelly stanno comunque facendo bene. Veiga ha l’età di Savona e sta giocando in un ruolo estremamente delicato con la personalità di un veterano. Per cui va bene un giovane da buttare dentro soprattutto se giocheremo a tre. Per il resto siamo anche a posto

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, headstones ha scritto:

Io credo che sia più in bilico Giuntoli che Gatti 

Speriamo 

Comunque hai ragione .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

Gattone non si tocca!! Anche basta con le minchiate chef...

La Juventus ha sempre avuto lo zoccolo duro in difesa con gli italiani, sarebbe il caso di "rispolverare" questo trend

... pare che non vogliano concedergli il rinnovo a 3 mln bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bobminator ha scritto:

Alberto Costa strano il prestito visto le grandi prestazioni offerte da quando e' arrivato a Gennaio....uhuh

Qualcuno fermi giuntolsecco, questo deve avere delle "liason" con qualche procuratore portoghese, non è possibile che ad ogni gennaio scucisca milioni per prendere uno che non vede mai il campo e poi viene mandato a prestiti fin dalla successiva stagione (djalo docet)

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 minuti fa, forzafrabotta ha scritto:

Qualcuno fermi giuntolsecco, questo deve avere delle "liason" con qualche procuratore portoghese, non è possibile che ad ogni gennaio scucisca milioni per prendere uno che non vede mai il campo e poi viene mandato a prestiti fin dalla successiva stagione (djalo docet)

Puoi risolvere il problema allenatore quanto vuoi (io ho ancora timore che arrivi Pioli) ma se non hai un ds all'altezza servirà a poco. Se sbagli 4 operazioni di mercato su 6, la stagione sarà una m*rda. Io non ho più fiducia in Giuntoli, vorrei venisse licenziato al termine di questa stagione, lui e il suo progetto fantasia

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

Gatti è da tenere 

Sono d accordo. Poi se vendiamo gatti e prendiamo kim,  metti che si infortuna bremer, se  giochiamo con kalulu kim kelly, KKK , potrebbe scattare l'accusa di razzismo.😀

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti