Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

Tudor: “Yildiz ha lavorato in parte in gruppo, vediamo domani. Koopmeiners a forte rischio. Stiamo provando a crescere in fretta. Su Nico Gonzalez e Veiga…”

Post in rilievo

La domanda traghettatore era ampiamente evitabile. Ci vuole rispetto, mi auguro che la Juve abbia la decenza di tenerlo se dimostra di lavorare bene, se riesce a costruire un legame con la squadra, a valorizzare i giocatori. Questo aldilà del quarto posto.

PS Le dichiarazioni di Conte proprio non mi piacciono, può lasciare il Napoli anche senza fare questo teatrino 🤮

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, pablito77! ha scritto:

“La parola traghettatore non mi piace, uno quando arriva allena. Tanto puoi avere il contratto di cinque anni e andare a casa dopo tre partite”

IDOLO

Un grande!

Speriamo che ci porti in champions.

Lunedí è durissima.

Speriamo.

50 minuti fa, pp34 ha scritto:

Ormai è solo una questione di vincere le

partite per andare in champions…tutto il resto non conta 

Ci va anche un po di fortuna...che non abbiamo mai.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più lo sento parlare e più credo che sia la persona giusta, al posto giusto al momento giusto. Mi piace veramente, al di la dei risultati e di come fa giocare la squadra. Se dovesse centrare la champions, sarei dispiaciuto se non gli venisse concessa una chance. 

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juke Luke ha scritto:

La domanda traghettatore era ampiamente evitabile. Ci vuole rispetto, mi auguro che la Juve abbia la decenza di tenerlo se dimostra di lavorare bene, se riesce a costruire un legame con la squadra, a valorizzare i giocatori. Questo aldilà del quarto posto.

PS Le dichiarazioni di Conte proprio non mi piacciono, può lasciare il Napoli anche senza fare questo teatrino 🤮

Condivido in TOTO.

1 minuto fa, re david ha scritto:

più lo sento parlare e più credo che sia la persona giusta, al posto giusto al momento giusto. Mi piace veramente, al di la dei risultati e di come fa giocare la squadra. Se dovesse centrare la champions, sarei dispiaciuto se non gli venisse concessa una chance. 

Fosse arrivato prima...

Mi sale il crimine se ci penso...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, actarus7 ha scritto:

Sarebbe anche il caso. 

Con calma eh !

Uno dei pochi talenti in rosa, uno dei pochi assieme Yildiz che saltano l'uomo, creano superiorità e pericoli.

Magari con un modulo migliore.

E niente, si è fissato con 'sto Nico Gonzalez.

Un altro allenatore con le sue fissazioni tattiche. 😒

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Speriamo che yildiz possa esserci, visto il periodo positivo... per il resto poco da dire bisogna ormai fare punti vitali per la champions

Tanto anche se dovesse recuperare, non penso che lo lancerà dall'inizio.

Bel guaio comunque, l'unico veramente imprescindibile...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Tanto anche se dovesse recuperare, non penso che lo lancerà dall'inizio.

Bel guaio comunque, l'unico veramente imprescindibile...

Eh si, vero

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/04/2025 Alle 14:37, giovinco76 ha scritto:

allenatore moderno, parla di aggressività e difesa alta, dna Juve... meglio di lui può essere solo Conte

Che è notoriamente un allenatore moderno che applica difesa alta e pressing a tutto campo.

Pari pari. .ok.ok :patpat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Juke Luke ha scritto:

Le dichiarazioni di Conte proprio non mi piacciono, può lasciare il Napoli anche senza fare questo teatrino 🤮

Conte è un eccellente allenatore, ma questo modo di fare è un suo marchio di fabbrica.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti