Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

35 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Solo se vendi Douglas Luiz . Per me gli va data un'altra possibilità.

Comunque la coppia titolare Locatelli Thuram è valida. Poi hai Douglas, Mckennie, Miretti.

Se vuoi tornare a primeggiare Locatelli deve accomodarsi in panchina 

• Mi Piace 2
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, il marsigliese said:

Buona Pasqua a tutti!

Io prenderei guendouzi subito!

Giocatore complwto e rodato per il campionato. Idealmente al posto di locatelli ed in accoppiata a thuram garantirebbero geometrie, copertura spazi e tanta forza.

Lotirchio deve darci i soldi di rovella è pellegrini...

Poi andrei a prendere una seconda punta di caratura tecnica superiore. In base alle disponibilità e per capirci anche un thauvin dell'Udinese.

Ma sinceramente pescherei tra esuberi che ci saranno sicuramente dello united, real e city.

Per tornare a vincere in Italia si può pensare anche ad inserire qualche over 30.

Ma anche in Europa il livello è basso e con le mosse adeguate risali velocemente posizioni senza spendere fiumi di denari.

Non si può fare squadra solo con ragazzi di 20 anni sostanzialmente scommesse e che costano fiumi di denaro. Per vincere servono innanzitutto uomini.

Io penso che se riescono con Conte torneranno di moda i vecchietti con carisma e carattere. Che servono sempre per vincere.

Tipo un Perisic. Oppure un Muller del Bayern. Gente con le palle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona Pasqua a tutti fratelli bianconeri.

PS: ma siamo sicuri che il sign. Conte sia quello da prendere?

Scenate isteriche, commedie da prima donne e nel frattempo il Napoli gioca un calcio nauseabondo.

Meditate...

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

Scenate isteriche, commedie da prima donne e nel frattempo il Napoli gioca un calcio nauseabondo.

Meditate...

Ed intanto è primo in classifica in questo momento, nonostante l’ambiente storicamente perdente, una rosa con poche alternative e un avversario ingiocabile come la Gravinese.

il primo passo è lottare per vincere, poi sistemi le cose che non vanno con il tempo e con calma. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexjuve92sr ha scritto:

Ed intanto è primo in classifica in questo momento, nonostante l’ambiente storicamente perdente, una rosa con poche alternative e un avversario ingiocabile come la Gravinese.

il primo passo è lottare per vincere, poi sistemi le cose che non vanno con il tempo e con calma. 

E allora tanto valeva tenersi Allegri se il passo è lottare per vincere. 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Meditate...

Meditiamo anche sulla posizione in classifica e sulla rosa a disposizione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

Meditate...

Io ho visto molte partite del napoli: giocano malissimo. Solo di nervi e forza fisica.

Inoltre con conte la.qualita' in campo è sacrificata sull'altare della corsa.

Io sinceramente credo che ricominciare con il giocare solo di nervi e fisicamente sia un errore.

Con il doppio impegno avremmo metà squadra sempre rotta.

ed infine noi non abbiamo i campioni, non abbiamo gente capace di soffrire, non abbiamo giocatori dominanti fisicamente, non abbiamo più pazienza lato tifoseria e nonc'abbiamo i soldi per accontentare le assurde pretese stile lukaku che giunyoli non avallerebbe mai.

Per me conte alla Juve sarebbe una roba tipo Allegri bis.

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, pattanga ha scritto:

A Lecce però 

1 ora fa, Furino1968 ha scritto:

io da Conte girerei alla larga ,proprio per queste cose, ogni 2 anni, massimo 3,  litiga con chiunque.

appunto. Che stia non lontano ma lontanissimo dalla Continassa!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me il gioco fatto da Tudor con il Lecce fatto di velocità, triangolazioni e tocchi di prima è piaciuto, se continua cosi sinceramente di Conte ne farei a meno, anche perchè riportare i teatrini alla Juventus con una dirigenza francamente cosi debole eviterei.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

A me il gioco fatto da Tudor con il Lecce fatto di velocità, triangolazioni e tocchi di prima è piaciuto, se continua cosi sinceramente di Conte ne farei a meno, anche perchè riportare i teatrini alla Juventus con una dirigenza francamente cosi debole eviterei.

quando hai una squadra di pippe come la nostra va bene giocare cosi,tanto non c'è la tecnica per fare possesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Bettega_1970 ha scritto:

Le dichiarazioni di Conte sono - da qualunque punto di vista le si ascolti - veramente inaccettabili

è un egocentrico elevato a potenza enne e non conosce vergogna ne rispetto verso colui che  lo paga lautamente!

Fossi nel pappone, gli farei rispettare il contratto facendogli fare, però,  il giardiniere nella sua villa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Tiger Black&white ha scritto:

sarà ma io Conte lo vedo parecchio fuso.

Mah non so, è primo con una squadra non più forte della nostra, con raspadori e Politano, nonostante gli abbiano ceduto il giocatore più forte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

è un egocentrico elevato a potenza enne e non conosce vergogna ne rispetto verso colui che  lo paga lautamente!

Fossi nel pappone, gli farei rispettare il contratto facendogli fare, però,  il giardiniere nella sua villa...

sono discorsi che fanno tutti gli allenatori solo che usano altri toni più ipocriti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me il cannibale è un grande rischio flop.

Se poi monetizziamo bene con vlaho, si può anche rischiare.

Conte, è così, punto. Se lo si prende, si sa che o si fa quello che dice lui o si va in contrasto.

Per come gioca l'Inter, o facciamo il miracolo o vincono per i prossimi 5 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi è Pasqua quindi vi faccio gli auguri ed evito di pronunciarmi su quel personaggio inqualificabile.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Infatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Meditate...

Per iniziare un ciclo, si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

.allah

Sesko Yldiz
Cambiaso Thuram Locatelli Tonali Frimpong

Bremer Gatti Kalulu 

Digre

sqaudra perfetta x conte

ma troppo costosa

IN

tonali 65/70

Frimpomg 40

sesko 70

almeno 180 

OUT

valhovic 30

Luiz 30

savona 10

milik 0

-100/110 milioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Donny1899 ha scritto:

Sesko Yldiz
Cambiaso Thuram Locatelli Tonali Frimpong

Bremer Gatti Kalulu 

Digre

sqaudra perfetta x conte

ma troppo costosa

IN

tonali 65/70

Frimpomg 40

sesko 70

almeno 180 

OUT

valhovic 30

Luiz 30

savona 10

milik 0

-100/110 milioni 

Potenzialmente possono uscite anche mbangula koop Nico e weah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gyokeres, Frimpong e Tonali solo di cartellini si tratta di 200/220 milioni (100, 40, 80) almeno e di stipendi altri 30/40 milioni annui, su una media di contratto a 4 anni un costo a bilancio di 60/75 milioni...un salasso...

Vlahovic, Douglas ed Arthur ne occupano 75...

Come conto economico si potrebbe fare, altro paio di maniche da capire a livello di flussi di cassa la fattibilità...

Si cambierebbe di nuovo tutto, con due giocatori che ad oggi dovrebbero dimostrare l'effettiva compatibilità con il calcio italiano (Douglas insegni).

Grossi dubbi sull'olandese che dopo stagioni in ascesa nelle ultime sembra si sia fermato (tanto fumoso)...

Onestamente ho grossi dubbi sulla bontà della operazione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Meditate...

Sicuramente il gioco di Conte non è esaltante, e se potessimo rischiare un minimo virerei su altro.

Ma considerando la nostra situazione, che non possiamo più rischiare, c'è da considerare che Conte ti dà un bel boost di mentalità, al di là del gioco. Soprattutto dobbiamo far crescere diversi giocatori, e non possiamo bruciare alcuni acquisti (cari) fatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, LiamBrady10 said:

Nella sua testa è il numero uno dei numeri uno.

Altroché. Nemmeno Ancelotti si è comportato così col Napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non sono mai piaciuti gli isterismi di Conte, ma qui gli hanno venduto il giocatore migliore senza sostituirlo, durante una lotta scudetto punto a punto. Onestamente non vedo come non dargli ragione, in questo caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.