Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Low

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

È ovvio, stiamo giocando un campionato e i risultati potrebbero arrivare o meno, questo però si vedrà alla fine. 

Quindi al momento ha potenzialmente* (l'asterisco di prima) abbassato i costi, visto che se tutte le pippe da lui prese non ci portano in CL ha fatto il Cimabue del proverbio: fai una cosa e ne sbagli due. sefz 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Natural ha scritto:

Lui stesso lo ha detto.

Lo ha detto da allenatore della Juve addirittura .ghgh

bisogna vedere le circostanze.

se non gli interessava di certo non veniva all'evento in onori di colui con cui ha litigato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, The Natural ha scritto:

A Conte della Juventus gli frega 0 quando non la allena e comunque meno di se stesso quando lo fa.

Come qualsiasi professionista nel mondo del calcio. Pensi che se del Piero allenasse gli interesserebbe se la Juve giocando contro vince o meno. O pensi che se ci allenasse la metterebbe davanti a sé stesso? Non lo faceva da giocatore quando gli ultimi anni pensava ai propri record, figuriamoci ora. 

Chiunque emerga nel proprio ambito è profondamente egocentrico. Chiunque. Altrimenti non arrivi. 

E questo non è mai un problema se sei bravo a fare quello che fai. Il problema è se sei egocentrico sbagliando lo sbagliabile come l'ultimo ex allenatore. 

16 minuti fa, The Natural ha scritto:

.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, davis ha scritto:

Belle le formazioni che fate: 352 senza fantasisti e senza capacità di palleggio..viva l'anticalcio italiano

Quello che oggi è in semifinale di Cl?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Di Greg 

Kalulu - Gatti - Bremer 

Weha - Thuram - Locatelli - Cambiaso 

Koop - Yldiz 

Chiunque 

All : Gasperini

Vedresti segnare e probabilmente vincere

Beh chiaro,con tutti quei rifinitori di classe con piedi dolci come Weah,Koopmeiners,Thuram ecc immagino che Chiunque riceva quantità di palloni infinite .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ha un regista e mikyt che sanno giocare a pallone e barella che fa anche begli assist oltre che un signor Laurato davanti. Noi a cc abbiamo la piattezza di Locatelli e thuram 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Come qualsiasi professionista nel mondo del calcio. Pensi che se del Piero allenasse gli interesserebbe se la Juve giocando contro vince o meno. O pensi che se ci allenasse la metterebbe davanti a sé stesso? Non lo faceva da giocatore quando gli ultimi anni pensava ai propri record, figuriamoci ora. 

Chiunque emerga nel proprio ambito è profondamente egocentrico. Chiunque. Altrimenti non arrivi. 

E questo non è mai un problema se sei bravo a fare quello che fai. Il problema è se sei egocentrico sbagliando lo sbagliabile come l'ultimo ex allenatore. 

Mi pare strano se mi consentì che tu giustamente dici che non è il caso di fare guerre ideologiche e poi lanci la frecciata sull'ex allenatore. Per me l'ex allenatore ha mostrato limiti non ideologici ma caratteriali e di gestione del gruppo. Detto questo è rispettabile che tu rivoglia conte ed è indiscutibile che lui storto o morto porti dei risultati in Italia. Consentirai al altri però di non volerlo rivedere sulla nostra panchina, per le sue scene da melodramma e per il suo calcio che negli ultimi anni è involuto. Ah per inciso quest'anno atleticamente il napoli muore dopo un tempo mediamente e noi l'anno prossimo una coppa speriamo di giocarla e in secondo luogo il napoli che storicamente non ha mai molti infortunati a livello muscolare, quest'anno ha battuto tutti i records in proposito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperT ha scritto:

No frate’ con Chala,Miki e pure Barella sono imparagonabili a noi. Hanno un modulo di m. con poca qualità ma sono COMPLETI,hanno chi sa lanciare le punte,compreso Di Marco che è un terzino ma col piede buono.

Poi real,Barca,City sono altra cosa ci mancherebbe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho notato ora che abbiamo un problema grande quanto il Monte Bianco: dietro stiamo combinati malissimo da ora a fine campionato. Con Kelly-Veiga-Kalulu prenderemo schiaffi mi sa, ci tocca farne uno più dell'avversario. 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Come qualsiasi professionista nel mondo del calcio.

Infatti 

Quindi bisognerebbe smetterla di dire che è juventino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CaioMario73 ha scritto:

Mi pare strano se mi consentì che tu giustamente dici che non è il caso di fare guerre ideologiche e poi lanci la frecciata sull'ex allenatore. Per me l'ex allenatore ha mostrato limiti non ideologici ma caratteriali e di gestione del gruppo. Detto questo è rispettabile che tu rivoglia conte ed è indiscutibile che lui storto o morto porti dei risultati in Italia. Consentirai al altri però di non volerlo rivedere sulla nostra panchina, per le sue scene da melodramma e per il suo calcio che negli ultimi anni è involuto. Ah per inciso quest'anno atleticamente il napoli muore dopo un tempo mediamente e noi l'anno prossimo una coppa speriamo di giocarla e in secondo luogo il napoli che storicamente non ha mai molti infortunati a livello muscolare, quest'anno ha battuto tutti i records in proposito.

Le frecciate sono perché abbiamo passato uno degli anni peggiori negli ultimi 20 anni e sento ancora parlare di anticalcio. 

Il Napoli ha una rosa cortissima e per questo arriva con la lingua a terra. 

Poi contano i risultati. E li ottiene anche nelle difficoltà. 

Le scene melodrammatiche sono perché vuole andare via su...e dopo il mercato di gennaio ha tutte le ragioni di questo mondo. Con kvara avrebbe almo 6/7punti in più. 

Ps non rivoglio conte, detto mille volte che prenderei profili dall'estero. Ma i profili societari sono quelli e tra i nomi possibili è in assoluto il migliore e per distacco 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa ossessione di andare in Champions sta un po’ facendo svalvolare francamente, oltretutto per cosa? Solo per i soldi visto che sul campo non si va oltre gli spareggi, ma li tirasse fuori la cara proprietà miliardaria i soldi, li voglio proprio vedere con che faccia si metteranno a tagliare ulteriormente e vendere la gente decente se si arriva quinti, li voglio vedere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, SuperT ha scritto:

L Inter ha 2 trequartisti e 2 punte in campo.

Li ha arretrati a metàcampo, Chalanoglu e Mikhitaryan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, SuperT ha scritto:

Coppa Italia?

Se intendi la Champions le altre 3 non giocano così, quindi c è più probabilità di arrivarci in altri modi, 3 squadre contro una...

Se poi guardiamo lo storico la statistica a favore delle squadre tecniche é schiacciante 

Poi per carità anche bradbury ha vinto le olimpiadi perché tutti si sono ritirati 

L'eccezione c'è sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Natural ha scritto:

Infatti 

Quindi bisognerebbe smetterla di dire che è juventino 

È juventino nel senso che fa parte della storia juventina, sa cos'è la juve e trasmette il nostro DNA, la nostra voglia di vincere. 

Poi chiaramente ogni professionista non può permettersi di tifare una sola squadra. Lo fai quando vai a fare il commentatore in tv. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DeGea

(Perin)

Dodò.         Bremer.        Boscagli.     Theo 

(Weah)       (Gatti)          (Kalulu)        (Cabal)

Tonali.            K.Thuram

(Locatelli)         (Mckennie)

Cherki.            Nico Paz.            Yildiz

(Nico G.)           (Koop)            (Mbangula)

David

(Krstovic)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Beh chiaro,con tutti quei rifinitori di classe con piedi dolci come Weah,Koopmeiners,Thuram ecc immagino che Chiunque riceva quantità di palloni infinite .ghgh

Koop e Thuram son giocatori con alte statistiche di passaggi chiave e progressivi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Partiamo dal presupposto che nonostante tutto anche io lo riprenderei.

Certo è che con sta sparata che ha fatto mi è sceso parecchio...anche perché ieri è toccato a noi, oggi al Napoli, e domani? Ancora a noi? Avrei apprezzato più onestà intellettuale e che andasse a parlare a porte chiuse e a bocce ferme con ADL.

Adesso va bene tutto, però è un giochino che sta stufando.

Imho

A me Conte ultimamente entusiasma poco, parto da questo presupposto. Mi sembra involuto in alcune impostazioni tattiche, anche se resta maledettamente efficace il suo gioco. 

Partendo da questo, aggiungo che a me degli aspetti caratteriali me ne frega meno di zero. Se dovessimo prendere Conte e valutarlo come scelta migliore, lo dovremmo vedere nel modo più egoistico possibile. Ci porti un miglioramento e ci migliori la squadra? Poni le basi per un ritorno alla vittoria nel breve e nel medio termine? 

Compatti il gruppo e crei spirito di squadra? 

Aumenti il valore di alcuni giocatori che fino ad ora si sono espressi sotto le loro potenzialità?

In sostanza, ci fai vincere o quantomeno lottare per la vittoria e poni la basi per una ricostruzione di un gruppo forte, rivalutato e coeso? 

Se le risposte a queste domande è SI, benissimo. Dentro Conte. 

Poi che resti 2, 3 anni e se ne va a me, sinceramente, frega zero. Perché con una squadra che funziona possiamo tornare a fate scelte diverse. Ma in questo momento se pensiamo possa fare un lavoro del genere, bella per lui e bella per noi. 

Soprattutto in un momento di debolezza, fuori e dentro il campo, da parte della Juve, come quello che stiamo vivendo. 

Poi ripeto, che tatticamente non sia il mio allenatore ideale, assolutamente. Ma in questo momento a me sembra che bisogna ricostruire le basi, un concetto di gruppo. E anche di dirigenza. 

Poi pensiamo al gioco, al carattere, a tutta una serie di aspetti. Ma per step. Il primo step è tornare ad essere Juve

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Adesso va bene tutto, però è un giochino che sta stufando.

Anche perché a 56 anni dovresti avere ben altra maturità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Anubic ha scritto:

Si gode lo stesso, inDa merd sempre e comunque 

Lo so, però in questo periodo sono costretto a fare  certi conti e vedere cosa conviene di più a noi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Di Greg 

Kalulu - Gatti - Bremer 

Weha - Thuram - Locatelli - Cambiaso 

Koop - Yldiz 

Chiunque 

All : Gasperini

Vedresti segnare e probabilmente vincere

Considerazioni:

1) Gatti meglio braccetto destro perché quando sale è sempre molto pericoloso e aggressivo, Bremer sta bene centrale.

2) Nico Gonzalez meglio di Weah 

3) Io arretrerei Koop e a fianco di Yildiz cederei benissimo Nico Paz

4) Piuttisto mi tengo Tudor tutta la vita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.