Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Low

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Il 9 prendibile (costerebbe relativamente poco) e fisicamente adatto e' Nunez, giusto per farci un paio d'anni col nipotino di Boksic.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Per me Conte vuole semplicemente che il Napoli faccia un mercato degno e gli prenda chiunque lui chieda

La famosa pizzeria da 100 euro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Furio78 ha scritto:

IMG_0402.thumb.jpeg.39f6e6d23fccba3f2930b6c41e4dac2c.jpeg

All. Conte

Bellissima formazione, molto intelligente ma penso improponibile economicamente 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nich_11 ha scritto:

Rimane che in Europa non l'abbia voluto nessuno.

Beh il napoli voleva 110 milioni e non un euro di meno te credo.

Gli arabi ci hanno provato ma non ci e’ voluto andare lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Per me Conte vuole semplicemente che il Napoli faccia un mercato degno e gli prenda chiunque lui chieda. Perciò fa pressioni. Non è detto che se ne vada da Napoli.

Ad ogni modo, anch'io vedo somiglianze col calcio di Tudor. Vediamo un po' nelle prossime partite come andrà . Per ora è partito benissimo. 

Il calcio di Tudor è molto simile a quello di Gasperini. Che non è un difetto perché l'Atalanta gioca un grande calcio da anni. 

Diciamo che se Tudor a ciò aggiunge una gestione dello spogliatoio e la cura dei dettagli solito dei grandi allenatori, che per me Gasperini ad esempio non ha,  ne uscirà fuori sicuramente un grande allenatore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che in molti si stanno spippettando sull'arrivo di Andoni Grande Condoddiero guardami negli occhi, nonostante dopo quasi 15 anni faccia ancora lì stessi discorsi di quel famoso 19 Luglio.

Il grande capitano che lascia la squadra una settimana dopo l'inizio del ritiro perché non gli hanno preso ITURBE.

Qualcuno salvi il soldato Yildiz

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nich_11 ha scritto:

Lukaku è l'uomo di fiducia di Conte, se lo porta pure sotto le coperte.

Non glielo ha imposto nessuno.

Con Kim arriva ai 4 che mancano.

Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Lobotka, Anguissa, Politano, 6/11 hanno vinto lo scudetto da titolari, proprio come ho detto prima.

E quest'anno gli hanno fatto un mercato da 150 mln al lordo delle cessioni.

Quindi non sta facendo nessun miracolo. Ha una squadra da primi due posti e quelli sta occupando.

Sei in totale mamafede. Ma totale. È come dire che la Juve del 2011 sarebbe stata quella senza Pirlo, Vidal, Bonucci e Chiellini. Però rimanevano De Ceglie, Marti, giaccherini, estigarribbia ecc. 

Se credi a quello che hai scritto è grave... Non contano quanti ma il peso. Lo scudetto l'anno vinto Kim, kvara e osimenh. 

Oltre ad anguissa. Che l'anno scorso ha fatto pena e quest'anno è tornato ai suoi livelli. E dipende dal manico. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, TragicBronson said:

Vedo che in molti si stanno spippettando sull'arrivo di Andoni Grande Condoddiero guardami negli occhi, nonostante dopo quasi 15 anni faccia ancora lì stessi discorsi di quel famoso 19 Luglio.

Il grande capitano che lascia la squadra una settimana dopo l'inizio del ritiro perché non gli hanno preso ITURBE.

Qualcuno salvi il soldato Yildiz

Era Cuadrado.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Anche perche’ questa squadra ha dei giocatori che sotto pressione si esaltano.. L’hanno dimostrato per tutto l’anno.

Per favore eh che ne sto leggendo di ogni.. 
Ricordo che e’ un campionato a punti e noi siamo punto a punto con 4 squadre.

Se non vinci contro Parma e Monza non meriti la Champions. La vittoria del Bologna non sposta nulla. Se vinci quelle 2, a Bologna giochi con 2 risultati su 3.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Se non vinci contro Parma e Monza non meriti la Champions. La vittoria del Bologna non sposta nulla. Se vinci quelle 2, a Bologna giochi con 2 risultati su 3.

Oggi, dal punto di vista 4 posto non ne sta andando bene una...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

Sei in totale mamafede. Ma totale. È come dire che la Juve del 2011 sarebbe stata quella senza Pirlo, Vidal, Bonucci e Chiellini. Però rimanevano De Ceglie, Marti, giaccherini, estigarribbia ecc. 

Se credi a quello che hai scritto è grave... Non contano quanti ma il peso. Lo scudetto l'anno vinto Kim, kvara e osimenh. 

Oltre ad anguissa. Che l'anno scorso ha fatto pena e quest'anno è tornato ai suoi livelli. E dipende dal manico. 

Ti sto mettendo davanti la verità, che poi a te faccia male è un altro conto.

Ti ripeto, ed è oggettivo, che 6/11 degli attuali titolari del Napoli hanno già vinto lo scudetto con Spalletti, ti piaccia o meno.

Lo scudetto non l'hanno vinto quei tre più Anguissa, l'ha vinto il Napoli tutto.

Che poi a te piace non vedere in faccia la realtà perché devi esaltare Conte è un altro manico. Ma devi inventarti scuse migliori rispetto a definire scarsi gente che lo scudetto l'ha già vinto e con uno che non tira fuori il sangue dalle rape, come pare faccia Conte.

Ripeto, 6/11 e chi è partito è stato sostituito con gente per nulla scarsa o addirittura pupilli dello stesso Conte, come Lukaku.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Furio78 ha scritto:

IMG_0402.thumb.jpeg.39f6e6d23fccba3f2930b6c41e4dac2c.jpeg

All. Conte

Ndoye al posto di Nico Gonzalez .sisi

Calafiori ovviamente è imprendibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nich_11 ha scritto:

Ti sto mettendo davanti la verità, che poi a te faccia male è un altro conto.

Ti ripeto, ed è oggettivo, che 6/11 degli attuali titolari del Napoli hanno già vinto lo scudetto con Spalletti, ti piaccia o meno.

Lo scudetto non l'hanno vinto quei tre più Anguissa, l'ha vinto il Napoli tutto.

Che poi a te piace non vedere in faccia la realtà perché devi esaltare Conte è un altro manico. Ma devi inventarti scuse migliori rispetto a definire scarsi gente che lo scudetto l'ha già vinto e con uno che non tira fuori il sangue dalle rape, come pare faccia Conte.

Ripeto, 6/11 e chi è partito è stato sostituito con gente per nulla scarsa o addirittura pupilli dello stesso Conte, come Lukaku.

La verità? Ti ho fatto un esempio su di noi. 

Se per te un giocatore vale uno hai ragione tu. Nel mio mondo un giocatore non vale uno.

Quindi piantiamola qui che ci siamo capiti ed è impossibile discutere con chi è in malafede. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lilibet ha scritto:

Calafiori ovviamente è imprendibile.

A meno che non vogliamo far occupare a lui il posto che lascera’ libero Milik al J-Medical, se fatto praticamente tutte le infermiere.

Magari ci pensano..fuma

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Le frecciate sono perché abbiamo passato uno degli anni peggiori negli ultimi 20 anni e sento ancora parlare di anticalcio. 

Il Napoli ha una rosa cortissima e per questo arriva con la lingua a terra. 

Poi contano i risultati. E li ottiene anche nelle difficoltà. 

Le scene melodrammatiche sono perché vuole andare via su...e dopo il mercato di gennaio ha tutte le ragioni di questo mondo. Con kvara avrebbe almo 6/7punti in più. 

Ps non rivoglio conte, detto mille volte che prenderei profili dall'estero. Ma i profili societari sono quelli e tra i nomi possibili è in assoluto il migliore e per distacco 

Non so io sono stanco di vedere la Juventus piena di giocatori muscolari e privi di tecnica che sono quelli che predilige conte e prima di lui allegri e lo stesso motta mi sembra li privilegiasse. Gente che salta l'uomo non sulla corsa ma co. In dribbling, insomma un mastrantuono o simili. Chissà quando ne rivedrò un paio nella Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, adrian85 ha scritto:

La verità? Ti ho fatto un esempio su di noi. 

Se per te un giocatore vale uno hai ragione tu. Nel mio mondo un giocatore non vale uno.

Quindi piantiamola qui che ci siamo capiti ed è impossibile discutere con chi è in malafede. 

Quindi è impossibile discutere con te ?

In uno sport di squadra nessuno vince da solo. Però puoi stare nella tua convinzione, sbagliata, che lo scudetto del Napoli sia opera esclusivamente dei 4 da te citati e non anche degli altri 7.

Non è una visione lungimirante o che rispecchia la realtà, ma ho capito che è l'unica via che hai per esaltare Conte.

Ma ti ripeto, il Napoli non è per nulla una squadra di scappati di casa e Conte non sta facendo nessun miracolo.

6 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Anche Iturbe.

Che poi solo iddio sa dove doveva schierarlo nel suo 532

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bepi_ ha scritto:

Il 9 prendibile (costerebbe relativamente poco) e fisicamente adatto e' Nunez, giusto per farci un paio d'anni col nipotino di Boksic.

A me piace molto Nunez anche se fa porconare per quanti se ne mangia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Non so io sono stanco di vedere la Juventus piena di giocatori muscolari e privi di tecnica che sono quelli che predilige conte e prima di lui allegri e lo stesso motta mi sembra li privilegiasse. Gente che salta l'uomo non sulla corsa ma co. In dribbling, insomma un mastrantuono o simili. Chissà quando ne rivedrò un paio nella Juventus.

Sono stanco di vedere annate come questa. E come le ultime 3.

A me interessa avere campioni. 

Adesso, Nich_11 ha scritto:

In uno sport di squadra nessuno vince da solo. Però puoi stare nella tua convinzione, sbagliata, che lo scudetto del Napoli sia opera esclusivamente dei 4 da te citati e non anche degli altri 7.

Non è una visione lungimirante o che rispecchia la realtà, ma ho capito che è l'unica via che hai per esaltare Conte.

Ma ti ripeto, il Napoli non è per nulla una squadra di scappati di casa e Conte non sta facendo nessun miracolo.

Continui? Il Napoli l'anno scorso è arrivato 20 punti sotto di noi. Dalla vittoria del campionato non è andato via 1 ma chi reggeva la difesa praticamente da solo e l'attacco che ha cambiato il volto alla squadra. Quei 3 sono stati venduti a cifre enormi, se non avesse fatto il fenomeno con il nigeriano parliamo di oltre 200 milioni. In 3.

Il resto era una squadra normale. 

Più anguissa. 

Anche se la squadra fosse la stessa, si è dimostrato che conte ha esaltato la squadra che l'anno scorso ha fatto pena. Giusto per far vedere la qualità del manico. 

Noi abbiamo preso motta e ha fatto peggio di chi c'era prima. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nich_11 ha scritto:

Che poi solo iddio sa dove doveva schierarlo nel suo 532

Essere a pari punti a cinque giornate dalla fine con una semifinalista di CL dopo aver perduto l'unico fuoriclasse rimasto in rosa a gennaio non sara' un miracolo ma non e' neppure banale come vuoi far credere tu: dai questo stesso Napoli in mano a qualunque altro allenatore italiano e non lo fa nessuno, neppure Spalletti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Nich_11 ha scritto:

6/11 di questi scappati di casa ha vinto lo scudetto, ad onor del vero.

il problema sono gli altri 5 infatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

Continui? Il Napoli l'anno scorso è arrivato 20 punti sotto di noi. Dalla vittoria del campionato non è andato via 1 ma chi reggeva la difesa praticamente da solo e l'attacco che ha cambiato il volto alla squadra. Quei 3 sono stati venduti a cifre enormi, se non avesse fatto il fenomeno con il nigeriano parliamo di oltre 200 milioni. In 3.

Più anguissa. 

Anche se la squadra fosse la stessa, si è dimostrato che conte ha esaltato la squadra che l'anno scorso ha fatto pena. Giusto per far vedere la qualità del manico. 

Dunque Spalletti che ha vinto lo scudetto è meglio di Conte, seguendo la tua logica.

Reggeva la difesa da solo cosa ? Che al Bayern neanche convince.

Cifre enormi chi ? Solo Kwara, Osimhen via in prestito, Kim via a 58 mln di cui 35 girati per Buongiorno.

Gli hanno speso 150 mln per sostituire 3 elementi. 

Gli hanno preso lo scozzese per 40 mln che è forte, Neres, il suo pupillo Lukaku.

Ripeto per l'ennesima volta, 6/11 erano titolari nella squadra scudetto e non si può dire che siano scarsi. Anzi.

Poi gente come Lukaku l'ha voluta lui, se conosce 3 nomi e vuole sempre quelli saranno pure problemi suoi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

Sono stanco di vedere annate come questa. E come le ultime 3.

A me interessa avere campioni. 

Più anguissa. 

In primis dovremmo intenderci sul concetto di campioni. Chi sono i campioni oggi, quanti sono, in che ruoli giocano ed infine noi possiamo permetterceli? Ti dico la mia i campioni per come li intendo io almeno sono sempre meno mentre abbondano i giocatori da sistema. I primi con questa proprietà non possiamo permetterceli, i secondi dobbiamo essere bravi a scovarli e a trovare un allenatore che li valorizzi e ci porti ad essere competitivi in Italia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nich_11 ha scritto:

Dunque Spalletti che ha vinto lo scudetto è meglio di Conte, seguendo la tua logica.

Reggeva la difesa da solo cosa ? Che al Bayern neanche convince.

Cifre enormi chi ? Solo Kwara, Osimhen via in prestito, Kim via a 58 mln di cui 35 girati per Buongiorno.

Gli hanno speso 150 mln per sostituire 3 elementi. 

Gli hanno preso lo scozzese per 40 mln che è forte, Neres, il suo pupillo Lukaku.

Ripeto per l'ennesima volta, 6/11 erano titolari nella squadra scudetto e non si può dire che siano scarsi. Anzi.

Poi gente come Lukaku l'ha voluta lui, se conosce 3 nomi e vuole sempre quelli saranno pure problemi suoi.

Ti hanno fatto notare altri utenti le sciocchezze che stai dicendo. Se sei convinto di queste cose, fai pure. 

3 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

In primis dovremmo intenderci sul concetto di campioni. Chi sono i campioni oggi, quanti sono, in che ruoli giocano ed infine noi possiamo permetterceli? Ti dico la mia i campioni per come li intendo io almeno sono sempre meno mentre abbondano i giocatori da sistema. I primi con questa proprietà non possiamo permetterceli, i secondi dobbiamo essere bravi a scovarli e a trovare un allenatore che li valorizzi e ci porti ad essere competitivi in Italia.

Quest'anno abbiamo investito tanto. Non credo di poterci permettere il top ma, con il nostro fatturato, competere per lo scudetto è il minimo sindacale. Minimo. Se non lo facciamo è solo per colpa di una dirigenza incommentabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.