Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Cherki ha clausola di 22,5 che pur non disprezzando Conceicao preferirei spendere 22,5 per il francese piuttosto che i 30 per il figlio di Sergio....Cherki quest'anno mostruosa macchina da assist secondo me perfetto con Yldiz nei due dietro la punta (David a zero + Krstovic secondo me la migliore per rapporto qualità prezzo)

3 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Ha la clausola a 22 mln ma il problema è che lo vogliono tutti 

Della clausola non sapevo scusate, allora si giocherà tutto sull'ingaggio e si fa tosta allora.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Cherki ha clausola di 22,5 che pur non disprezzando Conceicao preferirei spendere 22,5 per il francese piuttosto che i 30 per il figlio di Sergio....Cherki quest'anno mostruosa macchina da assist secondo me perfetto con Yldiz nei due dietro la punta (David a zero + Krstovic secondo me la migliore per rapporto qualità prezzo)

Appena 22,5???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Gas016 ha scritto:

-------------- digregorio 

------ gatti - bremer - kalulu

--------------- locatelli

Frimpong tonali thura cambiaso

--------- gyokeres - yildiz 

---------------- perin

----- rugani  - kelly - cabal

--------------- veiga

Mckennie koop miretti  Weah

--------- nico - kolomouani 

Pinsoglio - Savona - adzic 

Quanto costa la panchina?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Furio78 ha scritto:

Paz andrebbe benissimo anche sul centridestra del 3-4-2-1. È pazzesco, quello che più mi ricorda il magico Zizou dal punto di vista dell’eleganza, dell’estro e del fisico (186 cm)

ps: il rombo con trequartista secondo me è tutt’altro che obsoleto, il Real ha vinto la Champions l’anno scorso col 4-3-1-2

Paz andrebbe benissimo ma non è detto che il Real voglia venderlo.A proposito di Real ci sarà un bel ripulisti vediamo di non lasciare campo libero al solito Beppone.I cartonati dicono che ha già prenotato Arda Guler...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, Non c'è fretta said:

Il Cerci francese è molto interessante il problema è il Lione bottega sempre molto cara, su Paz ci metterei una pietra sopra se non va al Real è certo che vada all'Inter grazie al lavoro che sta facendo Zanetti

Cherki mi pare un giocatore tipo Joao Felix troppo lento e molto fumoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nico Paz vedrete che le emese fognose riusciranno a prenderlo e questo sostituirá mkhitaryan o chalanoglu i soldi li troveranno vendendo a peso di platino thuram , sbolognando Correa in scadenza, 

A noi serve tremendamente uno che faccia rifinitura di qualità 

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Paz andrebbe benissimo ma non è detto che il Real voglia venderlo.A proposito di Real ci sarà un bel ripulisti vediamo di non lasciare campo libero al solito Beppone.I cartonati dicono che ha già prenotato Arda Guler...

E dove lo mettono nel 3-5-2?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Mi accontenterei di Brahim Diaz dal Real

Ti accontenti di un top player

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fondamentale liberarsi di Koopmeiners e Luiz se si vuole prendere un giocatore a fianco a Yldiz di un certo tipo

Le alternative possono essere Mbangula e Adzic (spero ancora anche in Conceicao)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, The Natural ha scritto:

Fondamentale liberarsi di Koopmeiners e Luiz se si vuole prendere un giocatore a fianco a Yldiz di un certo tipo

Le alternative possono essere Mbangula e Adzic (spero ancora anche in Conceicao)

Si può tenere anche uno di quei 2 e metterlo in mediana a fianco di Thuram

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Si può tenere anche uno di quei 2 e metterlo in mediana a fianco di Thuram

Si è vero, l'importante è che non occupino la casella lì davanti in modo costante perché necessitiamo di tutt'altra qualità in quella zona.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Il Cerci francese è molto interessante il problema è il Lione bottega sempre molto cara, su Paz ci metterei una pietra sopra se non va al Real è certo che vada all'Inter grazie al lavoro che sta facendo Zanetti

Si, come modric. Al real se ne fregano del lavoro di zanetti. Se lo vendono vogliono i soldi e tanti, mica si accontentano dei paghero della indrangheta fc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Florentino è uno che non dimentica, a differenza dei nostri. Credo che gli emissari della intermafia non li facciano neanche avvicinare alla sede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Low ha scritto:

Nico Paz vedrete che le emese fognose riusciranno a prenderlo e questo sostituirá mkhitaryan o chalanoglu i soldi li troveranno vendendo a peso di platino thuram , sbolognando Correa in scadenza, 

A noi serve tremendamente uno che faccia rifinitura di qualità 

Infatti bisogna essere bravi a sapere fare mercato, che significa prendere giocatori forti fuori progetti di grandi squadre, capire i parametri zero giusti eccetera. Perché se fare mercato significa limitarsi a vedere chi è il centrocampista che ha fatto più gol nell ultimo anno, sono bravo anche io. Che poi, anche in questo caso, bisogna essere bravi a capire chi è il giocatore che può diventare un campione o chi è solo un giocatore da contesto. Ma questo molti utenti lo giustificano col "senno di poi". Quando invece significa saper fare le valutazioni giuste, capire le reali esigenze, ecc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Furio78 ha scritto:

Peró hanno vinto con l’assetto non definitivo, con l’inglese dietro le due “finte punte” Vini-Rodrygo.

Arrivato M’Bappe ha rovinato un assetto che funzionava (senza centravanti tra l’altro, dove tale compito era ricoperto da Jude nei fatti quando le due punte si aprivano e lasciavano spazi per le sue incursioni)

In realtà le statistiche dicono che hanno lo stesso numero di dribbling riusciti (2 a partita)

Comunque la sintesi dei punti di forza e debolezza dei due a confronto in base alle statistiche di Whoscored:

IMG_0411.thumb.jpeg.2c44bc55574a68cd9c688480280ddd1d.jpeg

IMG_0410.thumb.jpeg.30b94319bddd32e52d1c43b8ab017045.jpeg

Sia chiaro: arrivasse uno dei 2 significa che alla Juve son tornati a pensare calcio.

Ma personalmente, preferirei Nico Paz perché già rodato per noi e piu trequartista/centrocampista rispetto a Cherki (infatti ha una contribuzione difensiva diversa da Cherki).

Figurati fosse per me farei 4-3-3 con Paz mezzala e Cherki-Yildiz dietro il centravanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di fantasticare su potenziali acquisti sarebbe bene valutare chi veramente si puo' recuperare, su chi sarebbe bene puntare e sui ruoli che avremo scoperti.

Io oggi penserei prima di tutto ai centravanti (titolare e riserva). Sulla trequarti alla fine possiamo mettere, oltre ad Yldiz, sia Nico (che sembra in recupero) che Koop (incrociamo le dita) più Mbangula ed Adzic.

Altro ruolo in cui siamo messi male sono gli esterni di centrocampo, ad oggi ne abbiamo 2/3 (dipende dalla posizione di Nico) e non dimenticherei che servirebbe un titolareal posto di Locatelli.

Il budget sarà comunque limitato eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, The Natural ha scritto:

A centrocampo continuiamo a far giocare Locatelli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, RODRIGO HERNÁNDEZ CASCANTE ha scritto:

A centrocampo continuiamo a far giocare Locatelli?

Si.

Locatelli e Thuram con 2 giocatori migliori davanti insieme a Yldiz sono un ottimo centrocampo che oltre a presenza difensiva garantisce doti tecniche sufficienti (ognuno con armi diverse)

Se giocano con Mckennie e Vlahovic (oltre a Yldiz) come oggi le loro doti tecniche diventano insufficienti.

Nico Locatelli Thuram Cambiaso

Paz Yldiz

Sesko

Mettigli intorno questi 5 ad esempio, poi vediamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allenatore: Tudor       

Di  Gregorio

Bremer Gatti Lelly

Frimpong Thuram Tonali Non lo so

Paz Yildiz

David

Scusate ma ho mangiato pesante oggi a Pasquetta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Prima di fantasticare su potenziali acquisti sarebbe bene valutare chi veramente si puo' recuperare, su chi sarebbe bene puntare e sui ruoli che avremo scoperti.

Io oggi penserei prima di tutto ai centravanti (titolare e riserva). Sulla trequarti alla fine possiamo mettere, oltre ad Yldiz, sia Nico (che sembra in recupero) che Koop (incrociamo le dita) più Mbangula ed Adzic.

Altro ruolo in cui siamo messi male sono gli esterni di centrocampo, ad oggi ne abbiamo 2/3 (dipende dalla posizione di Nico) e non dimenticherei che servirebbe un titolareal posto di Locatelli.

Il budget sarà comunque limitato eh.

Locatelli è il miglior giocatore della stagione.

Certo se deve fare il play, l assistmen e i gol oltre all incontrista allora siamo noi che sbagliamo, non lui.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Natural ha scritto:

Locatelli è il miglior giocatore della stagione.

Certo se deve fare il play, l assistmen e i gol oltre all incontrista allora siamo noi che sbagliamo, non lui.

Non disdegno la tua teoria. Ci sta che nel 3421 i due davanti alla difesa devono fare soprattutto legna e gestire la palla, lasciando ad esterni e trequartisti il compito di creare situazioni pericolose.

Io non mi lamenterei nemmeno se continuassimo con i trequartisti che abbiamo...a patto pero' di prendere una prima punta come si deve e che si faccia chiarezza sugli esterni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Michi07 ha scritto:

Mi accontenterei di Brahim Diaz dal Real

Ottimo davvero, mezz'ala e tuttocampista, un motorino di qualità eccelsa. Sarebbe una delle ipotesi opzioni da pensare seriamente se il giocatore volesse lasciare il real 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Spectreman ha scritto:

Leggevo che fosse nato in Spagna, più precisamente a Tenerife.....

1 ora fa, Bobo1987 ha scritto:

È spagnolo naturalizzato argentino (nazionale con cui ha già debuttato).

Precisamente è figlio d'arte dell'ex nazionale argentino Pablo Paz. 

La madre è spagnola. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.