Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Low

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Beh... abbiamo Kalulu da riscattare a 15, poi ci sarebbero i 22,5 per Cherki e almeno 25 per Nuno Tavares (meno i 19 di Rovella comunque) e i 20 + giocatori per Krstovic... Vlahovic l'ho scambiato con Veiga perché altrimenti fa la fine di Chiesa secondo me... Non mi sembra un mercato così Low cost...David a zero ok...ma se prendi un Retegui a 50 milioni (o riscatti Muani) non é più forte del canadese... 

Alla fine per questo Cambiaso non credo ci arriverebbero più di 40 milioni... E se te lo tieni rischi di rinnovarlo a cifre più alte delle attuali.. 

cherki, nuno tavares, kristovic😂😂😂😂😂😂😂😂

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

cherki, nuno tavares, kristovic😂😂😂😂😂😂😂😂

David Kalulu Veiga

Cosa ci sarebbe da ridere amico mio?? Chi ti aspetti davvero Frimpong Tonali e Gyokeres?? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Beh... abbiamo Kalulu da riscattare a 15, poi ci sarebbero i 22,5 per Cherki e almeno 25 per Nuno Tavares (meno i 19 di Rovella comunque) e i 20 + giocatori per Krstovic... Vlahovic l'ho scambiato con Veiga perché altrimenti fa la fine di Chiesa secondo me... Non mi sembra un mercato così Low cost...David a zero ok...ma se prendi un Retegui a 50 milioni (o riscatti Muani) non é più forte del canadese... 

Alla fine per questo Cambiaso non credo ci arriverebbero più di 40 milioni... E se te lo tieni rischi di rinnovarlo a cifre più alte delle attuali.. 

Appunto per me vendere Cambiaso a 40 non ha senso, sapendo quello che ti può dare, per me va assolutamente "recuperato".

In senso assoluto non è low cost ma rispetto alla gurata di Sebastianito è sicuramente un mercato al ribasso, per quel tipo di mercato posso accettare la cessione di Cambiaso, per ritrovarmi con Nuno Tavares sinceramente no 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Ci può stare,concordo 

Kubik me lo ricordo come un centrocampista lentone,a ricordo frate’ mi sembra che Nedved era il più rappresentativo e pure Poborsky non era malissimo 

Nedved per me era il top ceko allora 

Rimane il giocatore ceco a cui sono più legato, il 5 maggio per me è uno dei giorni più belli della mia storia sportiva😁

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Appunto per me vendere Cambiaso a 40 non ha senso, sapendo quello che ti può dare, per me va assolutamente "recuperato".

In senso assoluto non è low cost ma rispetto alla gurata di Sebastianito è sicuramente un mercato al ribasso, per quel tipo di mercato posso accettare la cessione di Cambiaso, per ritrovarmi con Nuno Tavares sinceramente no 

Nuno Tavares é una furia sulla corsia esterna

La gurata di Sebastianito é da collasso immediato per Ferrero e Scanavino 

Quei tre costano insieme 300 milioni più ingaggi stratosferici... 

Il Cambiaso attuale é la riserva di McKennie.. e quando gioca si capisce pure il perché... non è insostituibile...secondo me non vale neppure i 40 milioni che scrivevo.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me c'è troppa calma su dusan.

Credo si sia già trovato il posto nella nuova squadra e da entrambe le parti si attenda solo fine stagione.

Leggere di kristovic o david mette il magone rispetto a quello cui siamo stati abituati.

Non c'è più una prima punta degna di nota in serie A.

Le migliori sono il muflone e quello della Roma che hanno due mattoni al posto dei piedi.

Anche Lucca, tanto fumo e poco arrosto.

Bisogna prenderla.da fuori.

Io senza indugio andrei a prendere qualche francesone forte ma anche veloce.

Ho appena visto il gol del city e quell'esterno Doku ha messo un cross poetico dopo che si è bevuto il terzino del villa andando da zero a 50km/h in 5 metri...

Ma.dove vogliamo andare noi...

Oggi il calcio ruota intorno allo strapotere fisico, velocità e tecnica.

Noi abbiamo armadi, lenti, compassati e mediocri tecnicamente.

Locatelli dovrebbe giocare in serie c

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

De Gea

Gatti Bremer Kim

Nico Thuram Koop Cambiaso
Cherki Yildiz

Nunez

all. Tudor

sto volando, giek (cit.) ahah 

kalulu---bremer---tomori---cabal/cambiaso----

nico----koop----zubimendi----thuram-----

--------------xxx--------yildiz--------------

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Nuno Tavares é una furia sulla corsia esterna

La gurata di Sebastianito é da collasso immediato per Ferrero e Scanavino 

Quei tre costano insieme 300 milioni più ingaggi stratosferici... 

Il Cambiaso attuale é la riserva di McKennie.. e quando gioca si capisce pure il perché... non è insostituibile...secondo me non vale neppure i 40 milioni che scrivevo.. 

Nuno tavares purtroppo ha i muscoli di carta velina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SpaceOddity ha scritto:

Peruzzi gasava, quando andava in uscita bassa e sradicava palloni e avversari insieme  come fossero erbacce che gli rovinano il prato gasava....un fisico bestiale...

Zoff era un artista, con dei fondamentali vecchia scuola ineccepibli e una presa d'acciaio, ma d'altra parte lui aveva cominciato senza guanti...e ha tardato pure a metterli...l' ultima partita in nazionale contro la Svezia a Como fece dua parate che erano michelangiolesche per eleganza e palsticità.

Buffon

Zoff

Peruzzi

questo il mio podio dei migliori portieri della Juve dagli anni 80 ad oggi.

a seguire Tacconi, Scezny, Abbiati, Van der Sar, Bodini (fu titolare per un breve periodo al posto di Tacconi) e mi pare siano finiti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Nuno tavares purtroppo ha i muscoli di carta velina.

Purtroppo é vero... Ma l'ho seguito diverse volte e mi ha fatto una grande impressione. Ci sarebbe Theo in scadenza anche se è una testina bacata.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, El Raco06 ha scritto:

A me Peruzzi piaceva più di Zoff e Buffon sefz 

era straordinario, poi comunque ha vinto da titolare la champions league..

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, La Koop sei Teun said:

Se lo staff di scouting di Sartori è di 16 persone, conta che 50k netti bisogna dare a persona, più ovviamente spostamenti, alberghi e quant'altro...quindi uno scout che gira per l'Europa ti viene a costare 150k. Moltiplica per 16, e capirai come mai nessuno fa più queste cose, preferiscono delegare tutto ad intermediari del posto, che ti vendono il futuro talento, ma anche il futuro bidone, a seconda se sei intelligente o pollo.

Parli di una cifra sotto i 3mio di euro... praticamente quello che diamo in commissione a intermediari per un paio di operazioni..

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Amico mio... all'epoca i numeri 10 erano tutti lentoni... Kubik era quello in salsa ceka.. Prima di lui gli Hagy o i Detari... 

In quegli anni a poter scegliere dalla Lazio avrei preso Veron...Nedved era tignoso e ci faceva sempre goal ma nessuno pensava potesse essere uno da pallone d'oro... se Lippi non gli cambiava posizione sarebbe andato nel dimenticatoio alla svelta.. l'eredità di Zidane sulle spalle era pesante... 

Attualizzando ad oggi sarebbe come vendere Bellingham per sostituirlo con McTominay... 

ah beh con Veron sfondi un portone sefz

anche se io oh a quei tempi soffrivo perché dopo Zizou avrei voluto Juan Roman Riquelme .ghgh

Oh il terzino sx top sarebbe Ait Nouri nehhhhhh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Per me c'è troppa calma su dusan.

Credo si sia già trovato il posto nella nuova squadra e da entrambe le parti si attenda solo fine stagione.

Leggere di kristovic o david mette il magone rispetto a quello cui siamo stati abituati.

Non c'è più una prima punta degna di nota in serie A.

Le migliori sono il muflone e quello della Roma che hanno due mattoni al posto dei piedi.

Anche Lucca, tanto fumo e poco arrosto.

Bisogna prenderla.da fuori.

Io senza indugio andrei a prendere qualche francesone forte ma anche veloce.

Ho appena visto il gol del city e quell'esterno Doku ha messo un cross poetico dopo che si è bevuto il terzino del villa andando da zero a 50km/h in 5 metri...

Ma.dove vogliamo andare noi...

Oggi il calcio ruota intorno allo strapotere fisico, velocità e tecnica.

Noi abbiamo armadi, lenti, compassati e mediocri tecnicamente.

Locatelli dovrebbe giocare in serie c

Boh... lo spero ci sia qualche trattativa... In genere Giuntoli ci imposta qualche scambio... Ad oggi direi che va al Newcastle che cede Isak e che ci ridà indietro i 20 di Kelly più spiccioli... Oppure si ragiona su uno scambio alla pari o similare con il Chelsea per Veiga per cifre sui 30/35 milioni che permetterebbero pure una plusvalenza rispetto ai 22 di ammortamento. In ogni caso il risparmio per Dusan é l'ingaggio... Una volta ceduto lui nulla vieta di corrispondere a un David a zero lo stesso ingaggio di Kolo Muani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

anche se io oh a quei tempi soffrivo perché dopo Zizou avrei voluto Juan Roman Riquelme .ghgh

Ait Nouri interessante... Si parlava pure di Gutierrez (controllato dal City) del. Girona lasciandogli Arthur 

Anche Riquelme piedi fatati ma altro lentone..... Il buon Moggi ci portó invece il povero Fabian O'Neill.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, SpaceOddity said:

Peruzzi gasava, quando andava in uscita bassa e sradicava palloni e avversari insieme  come fossero erbacce che gli rovinano il prato gasava....un fisico bestiale...

Zoff era un artista, con dei fondamentali vecchia scuola ineccepibli e una presa d'acciaio, ma d'altra parte lui aveva cominciato senza guanti...e ha tardato pure a metterli...l' ultima partita in nazionale contro la Svezia a Como fece dua parate che erano michelangiolesche per eleganza e palsticità.

Il grande Ezio Vendrame, conterraneo di Zoff, lo conobbe all'Udinese... raccontò che all'epoca era considerato un portiere brocco e teneva sempre nel portafogli un articolo di giornale dopo una gara in cui prese 7 gol dal foggia..."Zoff come zuf" titolava...zuf è una zuppa furlana...lo guardava sempre come monito e sprone...un grande uomo prima che un grande portiere...

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mr. November ha scritto:

Beh si, avere due tre giocatori titolari a disposizione o meno, può fare tutta la differenza del mondo. A maggior ragione in una stagione come questa in cui bisognava ricostruire un'ossatuta e delle certezze in mezzo a tanti cambiamenti 

Milik e Bremer "sani" avrebbero potuto fare già la differenza, ma a noi serve un 9 titolare serio, uno che sappia giocare a calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Milik e Bremer "sani" avrebbero potuto fare già la differenza, ma a noi serve un 9 titolare serio, uno che sappia giocare a calcio.

Gyokores o Sesko i profili ideali (per il centravanti non bisogna badare a spese)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kandinskij ha scritto:

Sesko

Ma sicuri che spendendoci 80/90 milioni poi non sia un flop?? 

A noi ne serve uno che garantisca un buon numero di goal e uno più associativo senza spenderci cifre clamorose... L'accoppiata David a zero + Krstovic secondo me unisce le due esigenze... 

Fosse per me prenderei Alvarez nonostante il suo 1,70 di ehm altezza 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, HaranBanjo said:

Amico mio... all'epoca i numeri 10 erano tutti lentoni... Kubik era quello in salsa ceka.. Prima di lui gli Hagy o i Detari... 

In quegli anni a poter scegliere dalla Lazio avrei preso Veron...Nedved era tignoso e ci faceva sempre goal ma nessuno pensava potesse essere uno da pallone d'oro... se Lippi non gli cambiava posizione sarebbe andato nel dimenticatoio alla svelta.. l'eredità di Zidane sulle spalle era pesante... 

Attualizzando ad oggi sarebbe come vendere Bellingham per sostituirlo con McTominay... 

Mah, secondo me ti confondi con qualcun altro...

Nedved era già esploso agli europei del 96...ha vinto in Europa e in Italia con la Lazio, era estremamente prolifico e un'ira di dio a livello fisico...

Poi che fosse lontanissimo da Zidane siamo d'accordo, ma che fosse un ottimo giocatore...beh, per nulla...i fatti parlavano di uno dei migliori al mondo nel ruolo già prima di arrivare da noi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minutes ago, El Raco06 said:

Solo un giocatore andava preso in quel periodo...

Ronaldo Luis Nazario da Lima...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/04/2025 Alle 23:41, El Raco06 ha scritto:

Donnarumma

Weah Bremer Boscagli Cambiaso

Koopmeiners Tonali Thuram

Cherki Delap Yildiz

Me gusta e bisogna assolutamente recuperare Koop con quello che è costato

Football manager

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Mah, secondo me ti confondi con qualcun altro...

Nedved era già esploso agli europei del 96...ha vinto in Europa e in Italia con la Lazio, era estremamente prolifico e un'ora di dio a livello fisico...

Poi che fosse lontanissimo da Zidane siamo d'accordo, ma che fosse un ottimo giocatore...beh, per nulla...i fatti parlavano di uno dei migliori al mondo nel ruolo già prima di arrivare da noi...

Ma perché cosa avrei detto di così diverso da ciò che hai scritto pure tu?!? 

Il Nedved del 96 comunque era qualcosa di molto diverso da quello del 2003 del pallone d'oro..o pensi che avrebbe potuto vincerlo già nel 96...appunto la differenza che passa tra un ottimo giocatore e un fuoriclasse.. ottimo in italiano non significa mediocre o bravino significa ottimo (che a scuola è il giudizio più alto) .. e appunto avevi sostituito un fuoriclasse riconosciuto (Zidane) con un ottimo giocatore tra i migliori nel ruolo sicuramente... ma a 29 anni non ancora un fuoriclasse... Nell'anno in cui andó alla Juventus non figurava neppure nella classifica del pallone d'oro. Della Lazio c'erano Nesta e Veron.. il che non toglie nulla al fatto che fosse un giocatore molto forte... ma non ancora il top player che é diventato a Torino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.