Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Low

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Guarda il gol che fa quest’anno a Parma, o lo scorso anno nelle prime giornate (non ricordo però la partita esatta)

È letteralmente l’unico gol di testa in stagione.

quello precedente l’ha fatto 57 partite prima…

IMG_4027.jpeg

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

Infatti... Di Gregorio é un ottimo portiere, ha fatto ottime parate e non ha mai fatto errori clamorosi tipo quelli che annualmente il pur ottimo Szczesny ha sempre palesato. Unica pecca sulle uscite alte. Spero in ogni caso che Daffara possa avere la sua occasione, da tre stagioni titolare indiscusso della NG ed ha solo 20 anni.. 

Forza Igor!!! 

Peraltro finalmente abbiamo una formazione sensata in campo e un modulo su cui costruire. 

Ai tempi in cui Scuffet pareva un fenomeno si diceva che i grandi portieri alla Juve avevano la doppia effe...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lord Ludwig ha scritto:

Ai tempi in cui Scuffet pareva un fenomeno si diceva che i grandi portieri alla Juve avevano la doppia effe...

Da noi ci sono le 3 F come "Detto" popolare

fam, fum e frech

chi può capire sa sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Carlitosp ha scritto:

Avrei detto 185 :d

Comunque i portieri che non escono in presa alta mi ispirano sempre poca fiducia 

quando un portiere rimane constantemente sulla sua linea di porta (a mo di sedia) e non è nemmeno padrone della sua area piccola nelle uscite alte, non è roba da Juventus!

Personalmente, mi sento decisamente più sicuro con Perin tra i pali :tsa:, visto che ogni volta che arriva un cross nella nostra area c'è da farsi il segno della croce...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 hours ago, El Raco06 said:

Sembra che cambino idea un minuto dopo aver fatto un acquisto.

Anche sto Costa ci sono voci che verrà tagliato…. mah 

Mi ricordo che 10 anni fa compravamo i peluso, i giaccherini e tutti a insultare la dirigenza. Poi abbiamo visto che impatto hanno avuto nella squadra , erano acquisti magari non di primo piano ma che davano un ottimo contributo sul campo e a prezzi molto ragionevoli. Ora proprio buttiamo nel gabinetto decine e decine di milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

quando un portiere rimane constantemente sulla sua linea di porta (a mo di sedia) e non è nemmeno padrone della sua area piccola nelle uscite alte, non è roba da Juventus!

Personalmente, mi sento decisamente più sicuro con Perin tra i pali :tsa:, visto che ogni volta che arriva un cross nella nostra area c'è da farsi il segno della croce...

Però il fatto è che alla juve siamo sempre stati abituati ad avere portieri molto forti, sopra la mdia Europea e non solo italiana

logico che Digre ci sembri scarso se lo paragoniamo ai Buffon e Peruzzi

Si poteva benissimo prendere Degea invece di spendere per lui, quello si, in attesa di uno più forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Yazid_21 ha scritto:

È letteralmente l’unico gol di testa in stagione.

quello precedente l’ha fatto 57 partite prima…

IMG_4027.jpeg

Però è stupendo (solo chi è forte di testa fa una roba del genere), e tante altre volte c’è andato vicino. 
molto meglio di chi ne fa 10 da 1 metro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Sì, in porta siamo messi male tra l'interista che ha buoni riflessi e poco altro e Perin che dopo aver preso 5 pere porta la gente al tavolo da poker.

Però credo abbiamo priorità maggiori in questo momento, abbiamo delle punte ridicole e un centrocampo che non crea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

Però il fatto è che alla juve siamo sempre stati abituati ad avere portieri molto forti, sopra la mdia Europea e non solo italiana

logico che Digre ci sembri scarso se lo paragoniamo ai Buffon e Peruzzi

anche se lo paragoni a Wojciech....senza scomodare cotanta roba (hai dimenticato Tacconi)!

22 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

Si poteva benissimo prendere Degea invece di spendere per lui, quello si, in attesa di uno più forte

appunto! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Tiger Jack ha scritto:

Buffon

Zoff

Peruzzi

questo il mio podio dei migliori portieri della Juve dagli anni 80 ad oggi.

a seguire Tacconi, Scezny, Abbiati, Van der Sar, Bodini (fu titolare per un breve periodo al posto di Tacconi) e mi pare siano finiti

Ci sta. È lo stesso ordine che avrei fatto io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 hours ago, Halo94 said:

nonostante il mercato di giugno i costi operativi sono scesi di 15 milioni (10%)

e primo anno dopo 3 che siamo in attivo nella semestrale

dopo se vi dicono che siete * ve la prendete 

Infatti i * sono quelli che credono a questi dati farlocchi, impara a fare un'analisi critica delle cose e a capire quali sono gli artifizi contabili fenomeno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Sarebbe bello tornare dove ho sempre giocato e allenato, sarebbe un bel regalo per me.
Io sono pronto, sarei disposto a fare il secondo di #Conte. Io sono tifoso bianconero, lo farei senza problemi".

carrera

Ma Andonio lo vuole come secondo? 

Perché adesso non lavora più con lui? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti i nomi fatti per ora per il 9, eccetto Oshimen, sono scommesse. Chi piu chi meno.

In questo momento c'è bisogno di una certezza davanti. Non si può rischiare ancora perché alla Juve la maglia pesa e si arriva da anni di magra. Io credo che o fanno Oshimen o rinnovano il prestito di Kolo Muani per un altro anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino 22 ha scritto:

Tutti i nomi fatti per ora per il 9, eccetto Oshimen, sono scommesse. Chi piu chi meno.

In questo momento c'è bisogno di una certezza davanti. Non si può rischiare ancora perché alla Juve la maglia pesa e si arriva da anni di magra. Io credo che o fanno Oshimen o rinnovano il prestito di Kolo Muani per un altro anno.

Anche osimhen a 70 milioni è una scommessa. Dipende tutto dal costo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

Sesko

Ma sicuri che spendendoci 80/90 milioni poi non sia un flop?? 

A noi ne serve uno che garantisca un buon numero di goal e uno più associativo senza spenderci cifre clamorose... L'accoppiata David a zero + Krstovic secondo me unisce le due esigenze... 

Fosse per me prenderei Alvarez nonostante il suo 1,70 di ehm altezza 

Sono d'accordo, sui nomi preferirei David più piccoli.

Se dovessi spendere soldini, andrei su Castro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Vendi Vlahovic, rinnovi prestito Kolo e prendi a zero David

A livello economico sarebbe la scelta migliore, ma a livello tecnico? entrambe non sono BOMBER di razza...

E in piu', se dovesse arrivare Conte? si porta Lukaku?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Friggio ha scritto:

Anche osimhen a 70 milioni è una scommessa. Dipende tutto dal costo.

Per quale motivo sarebbe una scommessa ? Perché è in Turchia ?

Se è per quello, si trova li solo a causa di DeLa che ha voluto fare il duro e ora ci rimetterà pure soldi.

Osi ha 26 anni e ha una bagaglio di esperienza che puoi fare l'investimento ad occhi chiusi perché ha reso in un campionato molto tattico come quello italiano e  pure vivendo con delle pressioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.