Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Low

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, garrison ha scritto:

Non é che basta essere 17enni per essere forti, di Yamal ce n'é uno...

Adzic ha bisogno per me di un po' di pane duro, tra l'altro ormai quelli della C sono poco per lui.

Ma ha ancora atteggiamenti da ragazzino, é un po' indolente, a volte lento...gli farebbe bene secondo me un po' di provincia, in A non in B, come abbiamo fatto fare ai ragazzi che abbiamo mandato a Frosinone o a Miretti quest'anno al Genoa.

Poi magari resta e viene integrato subito come Yldiz o Mbangula, il livello é quello.

L'importante é averlo preso, Adzic che ha davvero tanto talento (e lo ha preso il vituperato Giuntoli eh....).

Si vede che hai una certa amico mio.....:d

I giovini virgulti hanno ribaltato il senso della logica argomentiativa tramandataci dai Sofisti e da chi è venuto dopo di loro, per i giovini (e non sto generalizzando) l'eccezione giustifica la regola argomentativa, se trovano un piccolo escamotage per loro hanno risolto il problema non accettando ragioni contrarie, anzi, perculandoti se cerchi di farli ragionare un minimo...:d

Anche qui sul forum spesso mi imbatto in ragioni argomentative tipo: nella società X succede così, nella società Y anche ------------- Allora ho ragione io quando scrivo che è così

Non si sudano la camicia nel verificare se anche nell'altro 98% delle volte è così o no, trovato il loro 2% per loro la realtà è acclarata, limpida, cristallina e se cerchi di spiegargli che non è così spesso ti indicano come Boomer, Vecchio, Rimba, Rinco etc etc

Quindi mio vecchio amico polveroso:

Di Yamal ce n'è uno, ma se non sono tutti come Yamal allora sono dei *-a-pedali. Tutto chiaro?!:d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I discorsi che facciamo cambiano molto se andiamo o meno in Champions, lo spartiacque é quello. 

Quindi oggi bisogna vincere e così anche con il Monza, non esiste via 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

costa minimo 60ml, facciamo noi una colletta qui su VS? Poi se c'è qualcuno che pensa che del nostro serbo, visto il suo ingaggio, prenderemo più di 25ml...alzo le mani!

Idem se c'è qualcuno che pensa che sarà facile dare via le 2 zavorre(l'OlandesePocoVolante and the new Paulo Roberto Falcao)  che abbiamo in squadra prendendo una barcata di soldi...

Personalmente, così a naso visto il modus operandi nel nostro mitico Chef, prevedo altri prestiti ed esperimenti alla...va o la spacca!

Diciamo che se volessimo investire una cifra invereconda su un attaccante saremmo nella sessione giusta:

Sesko ha una clausola da 70ml più oboli vari in quanto saranno diversi Re Magi a presentarsi

Osimhen ha una clausola da 75ml valida per l'estero, diciamo che secondo me dietro la dazione di una bella 80-85 lo lascerebbero andar via (club italiani)

Thuram ha una clausola da 80ml

Giokores leggo che ce ne ha una da 60ml di sterline, non so se valida solo per la Premier

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

I discorsi che facciamo cambiano molto se andiamo o meno in Champions, lo spartiacque é quello. 

e se  riescono a trovare finalmente questo benedetto Main Sponsor...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Anubic ha scritto:

Tutti i geni li abbiamo noi.

Thiago #Djalò, recidivo alla violazione di regole interne del club, è stato messo fuori rosa dal #Porto. Si allenerà da solo fino al termine del prestito dalla #Juventus, a meno che non sia anticipato il rientro a Torino

Bhé magari é un ciglione....però il Porto i giocatori che non ha nessun interesse a valorizzare per me li tratta diversamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

e se  riescono a trovare finalmente questo benedetto Main Sponsor...

Sara il classico jeep ma solo per il mondiale 

Calvo sta lavorando alacremente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mrBurns ha scritto:

Dici che si sta facendo la riga nei capelli con molta attenzione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Se non ho capito male tra le tante regole per la partecipazione al torneo ce ne sono due che dicono:

Lo sponsor presentato sulle maglie non può essere ad hoc solo per il torneo, l'allenatore deve avere almeno un anno di contratto firmato prima dell'inizio del torneo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mrBurns ha scritto:

se sta lavorando alacremente come ha fatto quest'anno, è altamente probabile che la prossima stagione sulla nostre maglie vedremo la scritta... Fondazione AVSI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, garrison said:

Non é che basta essere 17enni per essere forti, di Yamal ce n'é uno...

Adzic ha bisogno per me di un po' di pane duro, tra l'altro ormai quelli della C sono poco per lui.

Ma ha ancora atteggiamenti da ragazzino, é un po' indolente, a volte lento...gli farebbe bene secondo me un po' di provincia, in A non in B, come abbiamo fatto fare ai ragazzi che abbiamo mandato a Frosinone o a Miretti quest'anno al Genoa.

Poi magari resta e viene integrato subito come Yldiz o Mbangula, il livello é quello.

L'importante é averlo preso, Adzic che ha davvero tanto talento (e lo ha preso il vituperato Giuntoli eh....).

Ma esiste ancora? Ogni tanto mi viene una voglia di farmi pane e caffelatte ma il pane raffermo non esiste più..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Ma esiste ancora? Ogni tanto mi viene una voglia di farmi pane e caffelatte ma il pane raffermo non esiste più..

Il padre calabrese di un mio amico di Uni mi raccontava che dalle sue parti si usava mettere il pane al sole, farlo essiccare bene per poi usarlo "come biscotti" per tutto l'anno.

Ne aveva sempre un sacco in cucina e ogni volta che andavo non potevo non chiedergliene un pezzo da immergere nel latte la mattina...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Se non ho capito male tra le tante regole per la partecipazione al torneo ce ne sono due che dicono:

Lo sponsor presentato sulle maglie non può essere ad hoc solo per il torneo

.ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, Spectreman said:

Secondo me sarà proprio l'argentino il nostro nuovo attaccante, certo, non ha le qualità tecniche di un Sesko o la velocità di un Osimehn ma in Italia sa segnare ed è questo l'aspetto principale di un attaccante della Juve da oltre un secolo a questa parte.

Dare un altro assegno da 50ml alla Dea personalmente mi scoccia ma se il loro scouting è di gran lunga migliore del nostro o a Torino smettono di mettere la polvere sotto al tappeto che tanto paga Pantalone oppure si continuerà a pagare molto salato i calciatori che altre realtà hanno la forza, il coraggio e la capacità di coltivare.

Negli anni di Scirea, Inzaghi e Montero pagavamo bene, molto bene, ma oggi una realtà come il Parma o Como o Lecce sono pronte a morderti la giugulare fino a vederti stecchito per terra senza piastrine ne denari...:d

Quindi koopmeiners non ha insegnato nulla?

2 minutes ago, Spectreman said:

Il padre calabrese di un mio amico di Uni mi raccontava che dalle sue parti si usava mettere il pane al sole, farlo essiccare bene per poi usarlo "come biscotti" per tutto l'anno.

Ne aveva sempre un sacco in cucina e ogni volta che andavo non potevo non chiedergliene un pezzo da immergere nel latte la mattina...:d

Eh, mio padre era calabrese, quindi il biscotto lo conosco bene...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Bhé prova a tenere una michetta per 10 giorni sul davanzale e vedi se non diventa un macigno...

P.S. Anche io adoro il pane nel latte e caffé.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Quindi koopmeiners non ha insegnato nulla?

Amico mio, lo dici a me?

Se la Dea lavora bene e noi no di chi è la colpa? Mia? Tua? Di chi? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Lo faceva Artemio ne il ragazzo di campagna .sisi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, garrison said:

Bhé prova a tenere una michetta per 10 giorni sul davanzale e vedi se non diventa un macigno...

P.S. Anche io adoro il pane nel latte e caffé.

Mah, diventa muffa più che altro...

5 minutes ago, Spectreman said:

Amico mio, lo dici a me?

Se la Dea lavora bene e noi no di chi è la colpa? Mia? Tua? Di chi? :d

Si, ma è un profilo che funziona lì...questo intendo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Non so, dalle mie parti prestinai (uso il termine milanese) ancora validi ce ne sono.

Poi nel latte anche i sassi riacquistano vita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Ho visto il film più volte ma non ricordo il particolare...uum

perchè eri concentrato su Angela!! 😄 si chiamava Ostenbur o qualcosa di simile...gran bel tocco di gnocca!.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Spectreman ha scritto:

Secondo me sarà proprio l'argentino il nostro nuovo attaccante, certo, non ha le qualità tecniche di un Sesko o la velocità di un Osimehn ma in Italia sa segnare ed è questo l'aspetto principale di un attaccante della Juve da oltre un secolo a questa parte.

Dare un altro assegno da 50ml alla Dea personalmente mi scoccia ma se il loro scouting è di gran lunga migliore del nostro o a Torino smettono di mettere la polvere sotto al tappeto che tanto paga Pantalone oppure si continuerà a pagare molto salato i calciatori che altre realtà hanno la forza, il coraggio e la capacità di coltivare.

Negli anni di Scirea, Inzaghi e Montero pagavamo bene, molto bene, ma oggi una realtà come il Parma o Como o Lecce sono pronte a morderti la giugulare fino a vederti stecchito per terra senza piastrine ne denari...:d

Ma che scouting è, prendere Retegui dal Genoa? Che poi il ragazzo è un normalissimo attaccante come a mio parere ve ne sono a decine in altri campionati.

Buona prima punta, ma vale quanto un Kean per dire.

Il punto poi non è neppure Retegui a mio avviso...Retegui se gli affianchi Zidane e Del Piero fa 30 goal a stagione, se gli metti Loca e Yildiz se va bene ne farebbe 15/20.

Un Retegui per un campione, così si costruisce una rosa valida e che possa crescere in tutti i suoi valori.

Noi invece pensiamo di affiancare Retegui a Yildiz...ma chi li aiuta e deresponsabilizza nei momenti difficili?

Il Barca ha fatto crescere Yamal accanto a Lewa per esempio, noi Morata accanto a Carlitos... serve un top anche stagionato che porti mentalità, abnegazione e lasci liberi i giovani anche di fare errori e comunque non di dover risolvere la stagione loro.

Lo stesso Lautaro per trovarne uno recente, ci ha messo parecchi anni a crescere e prendersi responsabilità.

Se arrivasse un giovane alla Sesko o chi per lui, serve almeno un Mueller nel reparto che aiuti mentalmente tutti a crescere, sia Yildiz che gli altri, almeno per una o due stagioni.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Si, ma è un profilo che funziona lì...questo intendo...

Personalmente ho gettato la spugna con la nostra dirigenza. Non c'è una linea comune, non c'è un progetto a lungo termine, non c'è umiltà, non c'è unità di intenti, si sprecano i soldi tanto c'è Pantalone che ripiana. Un pianto, non ho davvero più parole ne voglia di capire.

Eppure ci sarebbero realtà da cui prendere esempio per modello gestionale: Como, Dea, Bologna, la stessa inda....... Prima o poi succederà.......

3 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

perchè eri concentrato su Angela!! 😄

Beh.............................Limortacci! .@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Retegui però mi è un esempio di scounting da parte dell'Atalanta eh..
E' un giocatore preso dalla serie A, che grazie all'ambiente e al contesto sta overperformando, come il 90% dei giocatori lì. 
Se metti Retegui da noi stai sicuro che farebbe fatica ad arrivare in doppia cifra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.