Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Low

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Oltre a retegui prenderei anche carrozzieri e ledesma, giocano ancora?

Se dobbiamo normalizzarci dobbiamo farlo per bene 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Carlitosp ha scritto:

Oh ma che caspio, appena sentono profumo di bianconero si spaccano.

Poro Miretti , guarisci presto ragazzo.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Spectreman said:

A me non piace ma il ragazzo è forte forte...

Almeno questo calcia con entrambi i piedi.

Ma si doveva vedere il potenziale dall'anno scorso.

Inutile pagarlo ora il triplo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BlackandWhite77 ha scritto:

Ma che scouting è, prendete Retegui dal Genoa? Che poi il ragazzo è un normalissimo attaccante come a mio parere ve ne sono a decine in altri campionati.

Buona prima punta, ma vale quanto un Kean per dire.

Il punto poi non è neppure Retegui a mio avviso...Retegui se gli affianchi Zidane e Del Piero fa 30 goal a stagione, se gli metti Loca e Yildiz se va bene ne farebbe 15/20.

Un Retegui per un campione, così si costruisce una rosa valida e che possa crescere in tutti i suoi valori.

Noi invece pensiamo di affiancare Retegui a Yildiz...ma chi li aiuta e deresponsabilizza nei momenti difficili?

Il Barca ha fatto crescere Yamal accanto a Lewa per esempio, noi Morata accanto a Carlitos... serve un top anche stagionato che porti mentalità, abnegazione e lasci liberi i giovani anche di fare errori e comunque non di dover risolvere la stagione loro.

Lo stesso Lautaro per trovarne uno recente, ci ha messo parecchi anni a crescere e prendersi responsabilità.

Se arrivasse un giovane alla Sesko o chinoer lui, serve almeno un Mueller nel reparto che aiuti mentalmente tutti a crescere Yildiz e gli altri almeno per una o due stagioni.

A zero oltre a Müller ci sarebbe anche Lacazette.

Gente che ha fatto il capitano nelle top squadre europee (Lacazette sia Arsenal che Lione), che in carriera ha vinto qualche trofeo.

A questa squadra manca gente con carisma, vincente e che viene dalle top europee.

Parlando di attacco valuterei anche Sané a zero, sarebbe un colpaccio, però credo che rinnoverà col Bayern.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

Vuoi dirmi che qui dentro è spacciato come una specie di Bierhoff e invece ha fatto solo un gol di testa in tutto l'anno?

Ma non solo qui. 
Su twitter ho letto fosse paragonato al nostro Kovacevic.

In realtà non è affatto quel tipo di calciatore, predilige profondità e tiro improvviso, mentre quasi mai riesce a finalizzare i cross di testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AndreaSZ ha scritto:

Quei due a 30 e Retegui a 50 (forse 50) sono un furto. In ciò c'è coerenza: pacco + pacco + pacco

Lucca a 30 è un furto, idem Krstovic, Retegui ha dimostrato di saper segnare, "basta" trovare il modo per creare occasioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ragazzi ma sta cosa di Miretti è assurda. 
Quest'anno avrà saltato un paio di partite al massimo per infortunio al genoa, ora che si avvicina il rientro con noi si opera e salterà il mondiale per club
La nostra sfiga in termini di infortuni è da studiare al CERN eh

1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Lucca a 30 è un furto, idem Krstovic, Retegui ha dimostrato di saper segnare, "basta" trovare il modo per creare occasioni...

oh ma ogni anno sempre la stessa storia, ma non lo avete capito che dall'atalanta non va preso nemmeno il magazziniere? 😄 
io non ci posso credere

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, lucky man ha scritto:

Nn lo dicono, ma solo che nn ci sara' scouting o perdite di tempo...

Direi che gli indizi portino tutti ad un solo nome.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, lucky man ha scritto:

Nn lo dicono, ma solo che nn ci sara' scouting o perdite di tempo...

scouting non lo facevano nemmeno prima figurati cosa cambia sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Rux ha scritto:

oh ma ogni anno sempre la stessa storia, ma non lo avete capito che dall'atalanta non va preso nemmeno il magazziniere? 😄 
io non ci posso credere

Il mio messaggio era in risposta ad un utente che si "lamentava" di ipotetici 50 ml per Retegui.

Al giorno d'oggi con Lucca che viene valutato 30 ml, Comuzzo 40, Krstovic 30, gli ipotetici 50 per Retegui erano "onesti".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Locketto ha scritto:

qualcuno chi

Quelli delle trasmissioni che vivono juve h 24.

32 minuti fa, marianox ha scritto:

Chi lo dice  Lucky?

Quelli delle trasmissioni tv e radio che vivono juve h24.....i guru, insomma, della tv

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che parlate molto di Krstovic. Beh diciamo che se il Lecce retrocedesse sarebbe un'occasione interessante: io non penso possano davvero ottenere i 30 di cui si parla, ma ce la si potrebbe cavare con una quindicina abbondante e il prestito di un paio di buoni next gen (ma non certo Adzic!). Dobbiamo farci furbi in generale e se ad esempio si può pagare un po' meno un giocatore di una neo retrocessa perché no. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Yazid_21 ha scritto:

Ma non solo qui. 
Su twitter ho letto fosse paragonato al nostro Kovacevic.

In realtà non è affatto quel tipo di calciatore, predilige profondità e tiro improvviso, mentre quasi mai riesce a finalizzare i cross di testa.

Fra il MIT degli scienziatoni che sanno/capiscono tutto e i minion telematici che sanno/capiscono nulla c'e' ahinoi pochissima differenza quando si tratta di prevedere il futuro .fuma in base ai trascorsi recenti, possiamo ragionevolmente preoccuparci se e' un nome giuntoliano sefz 

51 minuti fa, lucky man ha scritto:

Quelli delle trasmissioni che vivono juve h 24.

Quelli delle trasmissioni tv e radio che vivono juve h24.....i guru, insomma, della tv

L'unico guru e' Alfredone se gli arriva in diretta la velina da Pompilio .uhm 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Lucca è molto più forte e completo di Krstovic... almeno due spanne sopra. Sul prezzo secondo me si può lavorare ma di sicuro meglio Lucca a 30/35 che Krstovic a 25/30

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Echezeaux said:

Per me Lucca è molto più forte e completo di Krstovic... almeno due spanne sopra. Sul prezzo secondo me si può lavorare ma di sicuro meglio Lucca a 30/35 che Krstovic a 25/30

Per me, oggi spendere 30 milioni per l'attaccante di riserva è follia..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.