Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Low

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 ore fa, El Raco06 ha scritto:

Cambiaso oggettivamente sta giocando male ma è uno dei giocatori top della rosa,andrebbe recuperato 

Caso tipico di chi butterebbe via il bambino con l’acqua sporca 

Io credo che cambiaso sia un buon giocatore ma fisicamente molto portato agli infortuni e che non regge molte partite atleticamente, poi ci mettiamo anche che in fase difensiva ne combina varie e poi ci mettiamo anche che ha tirato i remi in barca, poi ci mettiamo il procuratore che a febbraio ha dichiarato che la Juve avrebbe dovuto dire i motivi per il mancato trasferimento al city. 

Una bel minestrone che è andato un po' di traverso e forse anche a male e io per una bella offerta lo do via cambiaso 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Ciao per me dispiace dirlo ma bisogna cacciare la dirigenza lati sportivo e dare pieni poteri a Conte per riscostruire le fondamenta…

da come so io qualcuno in società la pensa come me

la partita di oggi dimostra che nemmeno Motta era il problema,ma i calciatori che non sanno cosa vuol dire juventus

un esempio? Cambiaso…ormai mi fa venire l orticaria,giocatore pompato e senza cervello 

In società mi sembra abbiamo idee un po' confuse e contrastanti, pensare di cambiare l'area sportiva ci sta ma dare pieni poteri a Conte è quasi un suicidio perché se poi non lo accontenti in tutto questo rompe e va via, e quanto costano i giocatori che vuole Conte? 

Io sono sempre dell'idea che il mercato lo debba fare la società, ovvero un direttore sportivo competente, vediamo però cosa tira fuori Giuntoli dal mercato estivo perché alcune scelte non le abbiamo capite o le abbiamo giustificate come semina per altri obiettivi. La Juve però è allo sbando ma la colpa non mi sento di darla a Giuntoli totalmente perché chi ha scelto doveva tenere in considerazione che in società mancano delle figure importanti come un presidente e ad di ambito calcistico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

ma lui è un dipendente

la cosa sconvolgente è Elkann che mette ciclicamente dei personaggi inqualificabili che sembrano vivere veramente fuori dal mondo reale

prima Cobolli, Secco e il francese

ora Fantozzi e Scanavino

con l'intermezzo agnelliano di bambocciame da circolo della birretta (Manna, Tognozzi e company)

la prima volta furono forzatamente messi fuori dal tifo mi sa

credo che pure a sto giro dovrà esser così perchè Elkann mi pare veramente uno avulso dal reale

Lo capiamo tutti che c'è qualcosa che non funziona in società e capiamo tutti che bisogna inserire figure di ambito calcistico in società, poi l'annata può andare bene o meno bene ma la strada deve essere questa. 

Sapete cosa ci distingue da Elkann? Che noi non siamo nati ricchi e che non siamo cresciuti al capezzale Elkann Agnelli ma siamo persone anche più intelligenti e in grado di saper vedere come gestire e organizzare una squadra di calcio. Letteralmente siamo in mano a un ragazzo che vive nel mondo della luna. 

La Ferrari quanto spende per competere in F1? Non vince mai e gli ingegneri capo in primis sono la causa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Come un mantra: Giuntoli va cacciato/depotenziato.

Una domanda, a Napoli chi lo faceva il mercato? Ma soprattutto Chi teneva i rapporti con la squadra? Cioè faceva tutto Spalletti, io mi ricordo che Giuntoli andava in panchina o sbaglio? Stava più vicino alla squadra e ai giocatori. Qui a Torino mi sembra proprio che non si sia trovato nella realtà a lui congeniale, cioè a Napoli aveva creato una realtà buona, qui mi sembra perso 

5 ore fa, Bill Carson ha scritto:

lascia fare, senza qualificazione europea decade l’obbligo di riscatto per Kelly

Magari 🤩 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Nick Lyott ha scritto:

Reijnders ha fatto da solo gli stessi gol di Vlahovic, capocannoniere della Juve. Pulisic lo stesso aggiungendo anche 10 assist. A noi servono i centrocampisti con i gol nelle gambe. Ma non abbiamo nemmeno gli attaccanti con i gol nelle gambe, è quello il problema. Reijnders non lo devi cambiare con Thuram ma lo devi affiancare a lui ed un centrale con fantasia e fosforo.

Concordo al 100%  la tua disamina è eccellente e competente, io non capisco come un direttore sportivo non riesca a vedere e capire ciò che dovrebbe essere il suo lavoro, a mio avviso si è fatto anche condizionare da motta e dal tipo di gioco che voleva fare, a Napoli aveva fatto un centrocampo sempre di tutto rispetto.

Il mio centrocampo, volendo confermare Thuram, si aggiungerebbe di Zubimendi centrale e Brahim Diaz, ma anche se si riuscisse a prendere lo stesso Rejinders dal Milan sarebbe in acquisto top. Non è così difficile capirlo e agire sulla tipologia dei giocatori da prendere. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, davjuve ha scritto:

Vabbene ma serve anche un riferimento, un'immagine, qualcosa in cui specchiarsi nel bene e nel male. Pure uno che ci mette la faccia e abbia gli attributi per mettercela. 

Concordo ma un Ferrero che cosa va a fare in società a parcheggiare l'auto ,sedersi alla scrivania e farsi un giretto al campo? Voi pensate a tutta quell'atmosfera di agonismo che un calciatore dovrebbe vivere in un contesto di competizione, un signore come Ferrero presentarsi alla squadra o fare un discorso!!....se io fossi un calciatore non lo considererei minimamente perché incompetente calcisticamente parlando 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Rino Gaetano ha scritto:

Senza i soldi della Champion s è possibile questo mercato ?

Ma speriamo proprio di no, almeno non me avremmo da buttare di soldi e magari a qualcuno balena nella mente che non avendloceli non se ne possono buttare altri a mare così bellamente.

E, sempre magari, si inizia a fare di necessità virtù invece di volare a 3 metri da terra.

Spendiamo per esempio per qualcuno che svolti il reparto scouting veramente, dove facciamo ridere i polli.

Certo anche da tutte le altre parti facciamo veramente rabbrividire però almeno sarebbe un inizio importante, dai.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Peccato che li ha presi Maldini 😝

Vero anche questo ma da quanto dicono la rete di osservatori é gestita da moncada.

poi non sono all interno del Milan quindi mi baso su ciò che si legge in giro 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, DD90 said:

L’allenatore non può fare miracoli e anche Conte farebbe fatica con una rosa del genere. Siamo pieni di prestiti e a sta gente frega poco o nulla, consapevoli di salutare a fine stagione. Ci sono giocatori privi di carattere non in grado di reggere la pressione e manca qualità in quasi tutti i reparti. Gli unici decenti che abbiamo? Di Gregorio, Bremer, Kalulu, Gatti, Cambiaso, Thuram, Yildiz e tra questi ci sono 2 infortunati, un solo vero talento (Yildiz), un solo vero top (Bremer, infortunato) e belle promesse che dovrebbero essere circondati da campioni veri o giocatori leader, invece sono circondati da giocatori mediocri. I restanti della rosa dovrebbero sedere in panchina o in tribuna. Questa è la realtà, quindi non facciamoci il sangue amaro… fino a quando non ricostruiranno una rosa sensata non si andrà da nessuna parte, forse con Conte c’è qualche piccola speranza ma non è il padre eterno e il problema della rosa + società assente rimane

Condivido. La prima cosa che vede Conte è la mancanza di esperienza. mista alla pochissima cattiveria agonitstica.

Oltre al talento vero che manca proprio.

un disastro ha fatto Giuntoli.

Servirebbe ricambiare 12-13 giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, Mr. November said:

Manca una dirigenza forte, competente e ben strutturata, per cominciare. 

Poi mancano i giocatori da Juve e dei preparatori atletici di livello, perché non è possibile che ogni anno si arrivi ad avere 60 infortuni. Manca talento, manca gente di livello, manca tutto. Dentro e fuori dal campo

Questa stagione l’avremmo cannata anche con una super dirigenza, prima di tutto conta il campo, il resto viene dopo. Noi sul campo facciamo ridere dal dopo Sarri a stare larghi 

risolviamo prima il campo per amor del cielo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so cosa ci vediate in Cambiaso. Se il City offre davvero 60 milioni bisogna portarglielo in spalla. Commette errori banali, è incostante, propenso agli infortuni. Per carità. È uno degli equivoci alla Vlahovic. Giocatori che nella vera Juve avrebbero fatto i racchettapalle. In molti probabilmente avete dimenticato il gusto della vittoria. Con questi giocatori non c'è speranza. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, - Al Pacino ha scritto:

Non so cosa ci vediate in Cambiaso. Se il City offre davvero 60 milioni bisogna portarglielo in spalla. Commette errori banali, è incostante, propenso agli infortuni. Per carità. È uno degli equivoci alla Vlahovic. Giocatori che nella vera Juve avrebbero fatto i racchettapalle. In molti probabilmente avete dimenticato il gusto della vittoria. Con questi giocatori non c'è speranza. 

infatti non li porta, io lo venderei anche a 30

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Tenente Colombo said:

In società mi sembra abbiamo idee un po' confuse e contrastanti, pensare di cambiare l'area sportiva ci sta ma dare pieni poteri a Conte è quasi un suicidio perché se poi non lo accontenti in tutto questo rompe e va via, e quanto costano i giocatori che vuole Conte? 

Io sono sempre dell'idea che il mercato lo debba fare la società, ovvero un direttore sportivo competente, vediamo però cosa tira fuori Giuntoli dal mercato estivo perché alcune scelte non le abbiamo capite o le abbiamo giustificate come semina per altri obiettivi. La Juve però è allo sbando ma la colpa non mi sento di darla a Giuntoli totalmente perché chi ha scelto doveva tenere in considerazione che in società mancano delle figure importanti come un presidente e ad di ambito calcistico.

Eccerto, lasciamolo cucinare ancora sto chef Abbiamo solo bisogno di altri Kelly  e altri Nico in rosa. L'anno prossimo si finisce a lottare col Torino per il 10 posto.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

Boh, per me Giuntoli è l’unico oggettivante indiscutibile nel suo fallimento d meritevole di essere cacciato.

È vero, sopra di lui ci sono dei personaggi imbarazzanti, ma lui è riuscito a sbagliare qualsiasi cosa sul mercato ed è stato primo responsabile di tante crepe all’interno dello spogliatoio.

l'anno scorso il Verona a gennaio stava vendendo anche le pentole, ma sogliano è riuscito lo stesso a farli salvare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, El Raco06 ha scritto:

Cambiaso oggettivamente sta giocando male ma è uno dei giocatori top della rosa,andrebbe recuperato 

Sempre stato un giocatore medio, anche i primi 2 mesi fatti benino e fatti passare per eccezionali sottolineavo che gli stava girando tutto bene e che certi palloni persi in maniera superficiale poi ci sarebbero costati tanto. Detto fatto... Il giocatore avrebbe pure una buona corsa e un mancino decoroso, ma ha un'idea di sè assurda. Davanti prova delle giocate visionarie che non riescono mai, vada sul fondo e crossi che non è nè Dani Alves nè quel sopravvalutato di Cancelo a cui tanto si ispira. Dietro poi è un telepass, scarsa presenza nei contrasti e mentalmente spegne il cervello come pochi. Anche ieri il gol nasce da un loro rilancio fatto a caso su cui è in chiaro vantaggio, va molle e lascia la palla al loro attaccante. Cambiaso guarda a Cancelo (già il riferimento mostra la scarsa intelligenza), dovrebbe guardare a gente molto più pane e salame (Robertson o lo stesso Dimarco), dato che non ha le qualità per interpretare il ruolo in maniera diversa da quella classica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli per me è la più grande delusione perché in un ruolo cruciale ha sbagliato tutto il possibile.

E soprattutto non trasmette fiducia e trasparenza 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, fjgt ha scritto:

Eccerto, lasciamolo cucinare ancora sto chef Abbiamo solo bisogno di altri Kelly  e altri Nico in rosa. L'anno prossimo si finisce a lottare col Torino per il 10 posto.

Esatto,lasciamo fare a giuntoli che ha fatto più danni di guido rossi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 4/19/2025 at 11:42 PM, Michi07 said:

Gyokeres, per il quale ti chiedono solamente 80 mln... Mi sembra irrealistico 

Ne abbiamo spesi oltre 200 per questa stagione horror, non credo più alla favola che non ci sono soldi, avremo anche delle uscite pesanti, Conte avrà la squadra che vuole per vincere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, fjgt said:

Per me tutti con Conte faranno bene, Nico non è scarso e neanche Koop, vediamo come li vede Conte, io credo che non siano tutti da buttare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, Bettega_1970 said:

Giuntoli per me è la più grande delusione perché in un ruolo cruciale ha sbagliato tutto il possibile.

E soprattutto non trasmette fiducia e trasparenza 

L’acquisto di Kelly per tempi e modi è stato l’apoteosi di disorganizzazione, confusione e incompetenza mai viste in un dirigente di calcio 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho pochissimi ricordi di attaccanti più scarsi e meno dotati tecnicamente di Vlahovic.

4 hours ago, DD90 said:

L’allenatore non può fare miracoli e anche Conte farebbe fatica con una rosa del genere. Siamo pieni di prestiti e a sta gente frega poco o nulla, consapevoli di salutare a fine stagione. Ci sono giocatori privi di carattere non in grado di reggere la pressione e manca qualità in quasi tutti i reparti. Gli unici decenti che abbiamo? Di Gregorio, Bremer, Kalulu, Gatti, Cambiaso, Thuram, Yildiz e tra questi ci sono 2 infortunati, un solo vero talento (Yildiz), un solo vero top (Bremer, infortunato) e belle promesse che dovrebbero essere circondati da campioni veri o giocatori leader, invece sono circondati da giocatori mediocri. I restanti della rosa dovrebbero sedere in panchina o in tribuna. Questa è la realtà, quindi non facciamoci il sangue amaro… fino a quando non ricostruiranno una rosa sensata non si andrà da nessuna parte, forse con Conte c’è qualche piccola speranza ma non è il padre eterno e il problema della rosa + società assente rimane

Resta il fatto che Tudor non è un allenatore da top club mentre Conte lo è. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, El Raco06 said:

Tanto ormai resta non lo vorranno più al City dopo gli ultimi 2-3 mesi.

Gli unici due che mantengono una valutazione buona sono Gatti e Yldiz.

Ecco con chi faranno plusvalenza quest'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

Sempre stato un giocatore medio, anche i primi 2 mesi fatti benino e fatti passare per eccezionali sottolineavo che gli stava girando tutto bene e che certi palloni persi in maniera superficiale poi ci sarebbero costati tanto. Detto fatto... Il giocatore avrebbe pure una buona corsa e un mancino decoroso, ma ha un'idea di sè assurda. Davanti prova delle giocate visionarie che non riescono mai, vada sul fondo e crossi che non è nè Dani Alves nè quel sopravvalutato di Cancelo a cui tanto si ispira. Dietro poi è un telepass, scarsa presenza nei contrasti e mentalmente spegne il cervello come pochi. Anche ieri il gol nasce da un loro rilancio fatto a caso su cui è in chiaro vantaggio, va molle e lascia la palla al loro attaccante. Cambiaso guarda a Cancelo (già il riferimento mostra la scarsa intelligenza), dovrebbe guardare a gente molto più pane e salame (Robertson o lo stesso Dimarco), dato che non ha le qualità per interpretare il ruolo in maniera diversa da quella classica.

Cambiaso aveva una proposta dal City che è stata rifiutata dalla Juve , sta giocando di m per quello secondo me.

È nervoso e incavolata con la dirigenza, anche perché ha cacciato gli ex capitani in malo modo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Ho pochissimi ricordi di attaccanti più scarsi e meno dotati tecnicamente di Vlahovic.

Resta il fatto che Tudor non è un allenatore da top club mentre Conte lo è. 

Se lo fosse avrebbe avuto almeno 1 contratto da inizio stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.