Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Low

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Io tutte le critiche a Locatelli non le condivido,per me è un buonissimo giocatore. Ci manca uno che faccia i gol ,un centravanti da 20 gol a campionato,non altri centrocampisti.

Buonissimo calciatore, ottimo ragazzo ma all epoca fu preso x svoltare il cc cosa che nn rientra minimamente nelle sue corde

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a leggere sui giornali ancora notizie di OsiMeh, Tonali, Mr.Fantastic e Batman e più penso alle persone che credono a tutti questi nomi, più mi viene da ridere.

🤦‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Io tutte le critiche a Locatelli non le condivido,per me è un buonissimo giocatore. Ci manca uno che faccia i gol ,un centravanti da 20 gol a campionato,non altri centrocampisti.

Amico, Locatelli è un discreto centrocampista.  L'impegno non si discute, sono le qualità da Juventus a mancare.  In questa juventus ci sta che giochi ma in una ipotetica Juventus vincente Locatelli fa il panchinaro.  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, phoenix ha scritto:

semplicemente perchè è gente che non è all'altezza della squadra in cui stanno..

sono scarsi, sanno di esserlo e capiscono di non meritare di stare alla Juventus..

Concordo, a parte che credo non gli freghi nulla di meritare o meno la Juve.

Già me lo vedo Dusan, seduto sul divano per un anno fino a scadenza, schiacciato dal peso mentale di avere un ingaggio netto di 12 mln netti/anno e un peso a bilancio di oltre 40 mln/anno .ghgh 

8 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Non è colpa tua, tranquillo, ormai sono troppi anni che non vedi un buonissimo giocatore in mezzo al campo alla Juve e ti sei dimenticato di cosa voglia dire.

E' normale, può capitare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ste88 ha scritto:

Concordo, a parte che credo non gli freghi nulla di meritare o meno la Juve.

Già me lo vedo Dusan, seduto sul divano per un anno fino a scadenza, schiacciato dal peso mentale di avere un ingaggio netto di 12 mln netti/anno e un peso a bilancio di oltre 40 mln/anno .ghgh 

La prima punta è un problema, ma non il principale. La Juve è piena di gente non all'altezza, prima di tutto in mezzo al campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui dentro la maggioranza esultava quando sono stati ceduti i vecchi(Tek, Danilo, Rabiot, Sandro, Rugani etc...) per far spazio a questi bambocci, mettici uno scappato di casa al posto di un allenatore vero e come al solito quando qui dentro si è contenti di qualcosa la catastrofe è pressoché assicurata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

La prima punta è un problema, ma non il principale. La Juve è piena di gente non all'altezza, prima di tutto in mezzo al campo.

Anche loro me li vedo schiacciati dal peso dell'ingaggio.

Tutta gente da tenere fino a scadenza.

Arthur traccia la via.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

io non sono nel mondo del calcio. non sono i tifosi a dover proporre. io non conosco i dirigenti che ci sono di persona, non sono nell'ambiente, non ci parlo e non vedo come si muovono in realtà. Come fa un tifoso a proporre un dirigente?

Di pancia io sarei andato su un Carnevali DG con un DS di esperienza. Ma sono nomi buttati completamente lì. 

Neanch'io ho apprezzato il mercato di Giuntoli ,mi aspettavo molto di più,ma bisogna avere pazienza non possiamo cambiare in continuazione dirigenti ed allenatori.Comunque al netto di un campionato fallimentare e di una difesa non proprio invalicabile se avessimo un attacco decente sarebbe tutto diverso.Facciamo una fatica boia a mettere la palla in rete.Quello è il problema più grosso .L'ho già detto altre volte,con Bremer e questo Kean avremmo lottato per il 1° posto ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Cipollo said:

Lo dico da tempo se non si fa una roba del genere non si va da nessuna parte:

- presidente Platini/Lippi

- vice Del piero

- Ad Scavanino

- Dg Sartori

- Ds Giuntoli/Tognozzi

-Tm Buffon/Trezeguet

fatto questo l’allenatore potrà essere anche un emergente.

La squadra poi la si farà 

Anche con questo po’ po’ di nomi tutti in fila, se l’allenatore è scarso tipo Motta o allegri, non andremmo da nessuna parte 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jekks ha scritto:

Amico, Locatelli è un discreto centrocampista.  L'impegno non si discute, sono le qualità da Juventus a mancare.  In questa juventus ci sta che giochi ma in una ipotetica Juventus vincente Locatelli fa il panchinaro.  

Però ragazzi facciamo chiarezza, a Locatelli si chiede si cantare ed allo stesso tempo portare la croce, cosa che per ovvi motivi non è in grado di fare.

Non ho mai sentito tifosi dell'Atalanta/Bologna/Milan lamentarsi delle qualità tecniche di De Roon/Freuler/Fofana perchè la differenza la fanno i vari Lookman/De Kaetelare/Ndoye/Orsolini/Pulisic/Rejinders, cosa che da noi i vari Yilidiz, Nico, Koop non fanno mai (o lo fanno a fasi alterne).

Il problema è Locatelli davanti alla difesa o la pochezza qualitativa di chi deve fare la differenza negli ultimi 30 metri?

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, xtreme ha scritto:

Tudor: "Siamo una squadra che sente il peso mentale, lo si nota negli spogliatoi". 

Perchè il genio da Bologna ha deciso bene di sfanciullare tutti i leader dello spogliatoio e l'altro genio dello chef lo ha appoggiato, questo succede.. Mi auguro che nel prossimo mercato arrivi qualche giocatore ESPERTO perchè nello spogliatoio devono esserci. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

In tutti i reparti, siamo riusciti a peggiorare una rosa già piuttosto mediocre in ogni singolo reparto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, phoenix ha scritto:

semplicemente perchè è gente che non è all'altezza della squadra in cui stanno..

sono scarsi, sanno di esserlo e capiscono di non meritare di stare alla Juventus..

Abbiamo perso una marea di punti con squadre che sono lontane in classifica.

Semplicemente, essendo troppo giovani, quando le cose iniziano ad andare male, è lì che si vede l'assenza di esperienza e di attributi.

E lì che, più che i piedi, è la testa che fa la differenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lagavulin84 ha scritto:

Spifferino telegrafico. La mia fonte: la proprietà va per esclusione. La colpa delle prestazioni imbarazzanti era di Motta? Via Motta, dentro Tudor. Ma se non andiamo in Champions la responsabilità sarà inequivocabilmente di chi ha messo assieme la squadra. Ergo…

Saluti 

Fortuna che si sono svegliati anche ai piani alti. Grazie per le info come sempre 

@Lev

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Valnic ha scritto:

Qui dentro la maggioranza esultava quando sono stati ceduti i vecchi(Tek, Danilo, Rabiot, Sandro, Rugani etc...) per far spazio a questi bambocci, mettici uno scappato di casa al posto di un allenatore vero e come al solito quando qui dentro si è contenti di qualcosa la catastrofe è pressoché assicurata

Vabbè, Szczesny-Di Gregorio è un cambio che penso non abbia compreso nessun fin dal principio.

Danilo pure se era un guaio ambulante ha visto una levata di scudi per i metodi con cui è stata gestita l'uscita.

Rabiot, Sandro, Rugani è tutta gente mediocre o finita.

E comunque già questi vecchi erano dei bei mediocri rispetto al livello top che dovrebbe avere la Juve, quindi possiamo dire che abbiano tracciato la parabola discendente per quelli che sono venuti dopo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, BlackandWhite77 ha scritto:

Nerved più che fare un saluto sotto la curva mezz'ora prima del match e sedersi ai sorteggi UEFA non aveva alcun potere decisionale.

Poi, senza offesa, mi sembra stucchevole comparare Alex con Pavel.

Tu dici che nei cambi allenatore nedved non ha mai avuto voce in capitolo??? Strano...da quello che hanno riportato giornalisti guru e diretti interessati mi sembra il contrario 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Wembley ha scritto:

Questa stagione l’avremmo cannata anche con una super dirigenza, prima di tutto conta il campo, il resto viene dopo. Noi sul campo facciamo ridere dal dopo Sarri a stare larghi 

risolviamo prima il campo per amor del cielo!

Si, ma se in campo va male è perché chi gestisce e organizza tutto va male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Però ragazzi facciamo chiarezza, a Locatelli si chiede si cantare ed allo stesso tempo portare la croce, cosa che per ovvi motivi non è in grado di fare.

Non ho mai sentito tifosi dell'Atalanta/Bologna/Milan lamentarsi delle qualità tecniche di De Roon/Freuler/Fofana perchè la differenza la fanno i vari Lookman/De Kaetelare/Ndoye/Orsolini/Pulisic/Rejinders, cosa che da noi i vari Yilidiz, Nico, Koop non fanno mai (o lo fanno a fasi alterne).

Il problema è Locatelli davanti alla difesa o la pochezza qualitativa di chi deve fare la differenza negli ultimi 30 metri?

Il problema di Locatelli è che è lento, privo di spunto, scarso nel dribbling, impacciato nell'impostare, perde spesso tempi di gioco, centra la porta una volta ogni 20 tentativi, imbuca molto difficilmente, rischia il passaggio filtrante raramente. L'impegno che ci mette è indubbio, ripeto che non è scarso ma non è un titolare da Juventus e infatti lo scorso mercato ne hanno presi 3 proprio per panchinarlo... De Roon, che hai nominato, è molto più forte di lui. Così come Ederson, così come Mandragora che è molto simile ma ha qualità tecniche ben superiori.. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jekks ha scritto:

Perchè il genio da Bologna ha deciso bene di sfanciullare tutti i leader dello spogliatoio e l'altro genio dello chef lo ha appoggiato, questo succede.. Mi auguro che nel prossimo mercato arrivi qualche giocatore ESPERTO perchè nello spogliatoio devono esserci. 

L’anno scorso però i senatori non ci hanno salvato da un girone di ritorno da media retrocessione. E con senatori del calibro di Del Piero, Buffon… abbiamo fatto due settimi posti. 

Non minimizzo l’importanza del carattere, ma credo che il nostro difetto principale sia la scarsezza complessiva della rosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spifferino telegrafico. La mia fonte: la proprietà va per esclusione. La colpa delle prestazioni imbarazzanti era di Motta? Via Motta, dentro Tudor. Ma se non andiamo in Champions la responsabilità sarà inequivocabilmente di chi ha messo assieme la squadra. Ergo…

Saluti 

Forse dobbiamo proprio fare il botto forte per fare svegliare i piani alti.

Grazie comunque 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, xtreme ha scritto:

Tudor: "Siamo una squadra che sente il peso mentale, lo si nota negli spogliatoi". 

Giocatori mediocri con poca personalità.

Soprattutto quelli che sono qui da anni. E trasmettono questo anche ai nuovi arrivati.

Che già di per se non sono fulmini di guerra.

Perchè abbiamo un direttore sportivo che non ne ha imbroccata mezza. A parte buttare milioni nel wc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saluti 

Forse dobbiamo proprio fare il botto forte per fare svegliare i piani alti.

Grazie comunque 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Jekks said:

E’ quello che ci manca, il giocatore forte a fine carriera che viene a svernare da noi, di solito ci va bene 

hanno posto il veto su tutti quelli disponibili e ve ne erano diversi 

ma Motta con il suo ego galoppante non avrebbe mai potuto condividere la gloria con un top player 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, xtreme ha scritto:

Abbiamo perso una marea di punti con squadre che sono lontane in classifica.

Semplicemente, essendo troppo giovani, quando le cose iniziano ad andare male, è lì che si vede l'assenza di esperienza e di attributi.

E lì che, più che i piedi, è la testa che fa la differenza.

Più che giovani, direi senza carattere 

Perché una squadra che presenta Di Gregorio, Kelly, Kalulu, Locatelli, McKennie, Nico Gonzalez, Kolo Muani, Vlahovic non mi pare esattamente una squadra così giovane

Saluti 

Che grande capacità di analisi e profondità di riflessione che ha la nostra mega dirigenza... andare per esclusione mmmh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.