Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Low

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, liam ha scritto:

Manco andamo in cahmpions chissà i soldi ndo li trovamo

Abbiamo una proprietà che ci permette benissimo di non andare in Champions e fare mercato comunque, come è sempre successo ... Non andate dietro alle robe dei giornalacci

Paradossalmente se vogliamo ripartire da zero sarebbe meglio fare una stagione come quella del Napoli.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Si

avrebbe un senso ,ci mancano rifinitori , è un 'indizio anche sul tecnico che secondo me non sarà Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

C e L articolo di ben jacobs che dice che siamo gli unici che hanno presentato l offerta a sudakov a lui e allo shaktar

A me questo non mi ha mai completamente convinto, e non ho mai capito in che ruolo giochi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ms415 ha scritto:

Che giocatore è???

Giocatore bravo ma tutto da piazzare in un 3421 tipo quello di Tudor...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, garrison said:

Per fortuna il prossimo anno non ci sarà nessun 3421 di Tudor

Just now, alexpremium89 said:

Conferme lato Juve per sudakov la Juve ci sta lavorando

Mirko di natale

Ok, allora l'offerta è del Napoli

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ste88 ha scritto:

I problemi sono dati anche dalle caratteristiche e questa rosa è stata epurata anche dai metodi e per volontà di Motta (con grande responsabilità di un DS che ha assecondato in maniera cieca un allenatore folle, sia chiaro)

Epurata da cosa? Dai Danilo? Dai Rugani? Chi, tra quelli che sono partiti, avrebbe potuto dare una marcia in più?

Nessuno, perché di gente importante (inteso non come importanza a bilancio) non ne era più rimasta.

Si danno colpe a Motta che non stanno ne in cielo ne in terra, i duecento milioni di disavanzo sono il risultato di 7 anni di mala gestione e anche in questo Giuntoli conta poco.

Giuntoli ha la grave colpa di aver sottovalutato il peso della maglia nella scelta dei nuovi calciatori, quello sicuramente, il resto però è tutta farina del sacco di un gruppo di professionisti senza senso di appartenenza e senza attributi, che certamente non sono aiutati da una società assente e menefreghista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andremz ha scritto:

Per fortuna il prossimo anno non ci sarà nessun 3421 di Tudor

Ok, allora l'offerta è del Napoli

Vabbè siete un caso perso, se dicono che è della Juve, dicono a e dite b bha

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che mi fa davvero rabbia è che continuo a non credere che Giuntoli sia un incapace come ormai si sta sentenziando.

Ha anche ereditato una situazione difficile e non ci aspettavamo che già da questo anno tornavamo subito a vincere, anzi.

Ma proprio con queste premesse non ho mai capito il senso di fare questo gigantesco harakiri e smantellare totalmente la squadra come ha fatto lui, non ce ne era davvero bisogno, in concomitanza oltretutto con la scommessa sull'allenatore. 

Troppe variabili e poche certezze in una sola volta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Magari lo piazzano mezzala nel 433 di Conte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma quale Tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

No siamo noi

Mah ci credo poco a sto tipo di notizie che escono in questo periodo e con queste modalità 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga, ma è vero che ci sarà una “mini” finestra di mercato prima del mondiale per club? No perché sarebbe il caso di sfruttarla, sia per avere una formazione più competitiva per il torneo ma anche per avere più tempo di fare inserire gli eventuali nuovi acquisti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Se gioca sulla trequarti si,non per conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Ragazzi non si possono dare le colpe a Tudor , si è ritrovato una squadra senza ne capo ne coda fatta da Motta e Giuntoli . In cuor mio pensavo che lo scarso rendimento del Serbo dipendesse da Motta e un pessimo rapporto , invece questo pensa più alla figa e ai soldi che al campo 

Si ma Tudor non sarà la soluzione al problema. Allena da 15 anni ed è arrivato ad allenare un club importante (la Juve) solo come traghettatore e per estrema necessità. Lasciamo perdere la juventinità che con quella non si va da nessuna parte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

C e L articolo di ben jacobs che dice che siamo gli unici che hanno presentato l offerta a sudakov a lui e allo shaktar

Ma io ci metterei la doppia firma però.......

Se non sappiamo di che morte moriremo, sarà il caso di prenotare le vacanze?!  :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Mah ci credo poco a sto tipo di notizie che escono in questo periodo e con queste modalità 

Oddio le tempistiche quest'anno sono diverse dato l'apertura straordinaria al 1 giugno del mercato per il Mondiale, quindi le contrattazione devono per forza iniziare in questo periodo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Il mercato lo devi fa ora il 1 giugno già è aperto a noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che Sudakov magari è pure forte, ma credo che qualunque giocatore (specie se giovane) nella Juve attuale verrebbe risucchiato nel vortice negativo e finirebbe per underperformare.

Basta vedere RKM quando ha iniziato con noi.

Bisogna prendere gente forte e carismatica, e soprattutto che sappia come si vince

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, alexpremium89 said:

Vabbè siete un caso perso, se dicono che è della Juve, dicono a e dite b bha

Il mio problema è che lo dice Mirko Di Natale che in notizie azzeccate ha uno score peggiore di Giuntoli in acquisti azzeccati .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Ma io ci metterei la doppia firma però.......

Se non sappiamo di che morte moriremo, sarà il caso di prenotare le vacanze?!  :d

C è il mondiale e devi già far mercato, tra l altro nicolino(ds dello shaktar) dice che la trattativa è in fase avanzata

Adesso, andremz ha scritto:

Il mio problema è che lo dice Mirko Di Natale che in notizie azzeccate ha uno score peggiore di Giuntoli in acquisti azzeccati .ghgh 

Mmm mi sa che non sei informato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

C è arrivata un offerta da 30 milioni di una squadra europea per sudakov e stiamo trattando

ds shaktar

c'è arrivata un'offerta di 30 milioni dalla juventus ma siccome ne hanno spesi quasi 60 per quella pippazza di koopmeiners gliene chiediamo 120 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Ocio che abbiamo una sessione di mercato breve prima del mondiale qualche notizia potrebbe essere vera, ovviamente non solo in entrata magari qualcuno saluta subito in uscita, tipo Cambiaso al City.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Il mercato lo devi fa ora il 1 giugno già è aperto a noi

Si, però boh, non ci credo a sto tipo di notizie che escono fuori così. Poi Sudakov mi sembra un profilo interessante, però come mezzala in un centrocampo a 3 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.