Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 hours ago, Sebastianito said:

Ciao a tutti.

Tonali, Frimpong e il cannibale dello Sporting i tre top - players già condivisi con AC.

Quest'ultimo se non si dovesse riuscire a trovare una quadra con Dusan, con cui Antonio vorrebbe pure parlare.

@Lev

.allah

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Quindi proseguiresti con il buon Dusan? Non t'importa dei mal di stomaco che mi vengono tutte le volte che litiga con il pallone/si fa buttare a terra del centrale (anche se pesa 20 kg meno di lui)/sbraita con l'arbitro....

Si certo perché con Tudor è evidente che ritroverà fiducia e migliorerà pure, semplicemente perché ha molte più occasioni 

13 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Bravissimo, concordo su tutti i nomi fatti. Soprattutto Udogie, che però è il più difficile da prendere

Nel caso andrebbe bene anche Gallo che ha i numeri giusti. Paragonandolo su DataMb ad altri nel suo ruolo, ha statistiche molto interessanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, Sebastianito said:

Ciao a tutti.

Tonali, Frimpong e il cannibale dello Sporting i tre top - players già condivisi con AC.

Quest'ultimo se non si dovesse riuscire a trovare una quadra con Dusan, con cui Antonio vorrebbe pure parlare.

@Lev

Presumo:

Di Gregorio

Gatti Bremer Kalulu

Frimpong Tonali Locatelli Thuram Cambiaso 

Yildiz

Vlahovic 

???

Purtroppo, mi sembra che manca creativita, inventivita e giocare che sanno saltare l'uomo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Sebastianito ha scritto:

Ciao a tutti.

@Lev

Ma quale quadra e quadra che fra i due ci sono tre categorie di differenza - a favore dello svedese ovviamente sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Presumo:

Di Gregorio

Gatti Bremer Kalulu

Frimpong Tonali Locatelli Thuram Cambiaso 

Yildiz

Vlahovic 

???

Purtroppo, mi sembra che manca creativita, inventivita e giocare che sanno saltare l'uomo 

Mancano i gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

sarà ma io Conte lo vedo parecchio fuso.

Ma obiettivamente è imbarazzante il suo modo di comunicare. Delle dichiarazioni assurde.

La cosa più assurda è che io sia ridotta a sperare che torni, cosa che sto cercando di non fare aggrappandomi a Igor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/04/2025 Alle 11:17, Sebastianito ha scritto:

E pensare che ieri sera abbiamo giocato contro due dei giocatori che rientrano nelle richieste di secondo piano di Conte.....

Ma chi sarebbero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tiger Jack ha scritto:

Chi è il cannibale dello Sporting di cui parla Sebastianito?

Uno che non va preso

1 ora fa, Michi07 ha scritto:

L'allenatore giusto già lo abbiamo. Di acquisti effettivamente ne bastano 3. Un attaccante di riserva (kristovic), un trequartista semi titolare da alternare a Yildiz e Koop (Cherki) e un esterno titolare da mettere in coppia con Cambiaso, meglio se gioca a sinistra (Udogie). Poi basta tenerne uno in difesa fra Rugani e Djalo

Bisogna rinforzare il centrocampo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Uno che non va preso

Bisogna rinforzare il centrocampo..

Concordo. Finché a centrocampo manca la qualità vera, cambierà poco. Ci occorrono un regista e una mezzala con abilità di inserimento e qualità tecniche anche per fare da collante tra attacco e centrocampo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Sebastianito ha scritto:

Ciao a tutti.

@Lev

Ho letto questi tre nomi + l'allenatore e ho avuto una scarica di cavalli e potenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credete che le dichiarazioni di Conte siano assurde proprio perchè vuole liberarsi della panchina del Napoli trovando scusanti per venire da noi? Mi sembrano troppo esagerate, visto che c’è anche una gurata può essere che ci siano stati già dei contatti avanzati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, DD90 said:

Non credete che le dichiarazioni di Conte siano assurde proprio perchè vuole liberarsi della panchina del Napoli trovando scusanti per venire da noi? Mi sembrano troppo esagerate, visto che c’è anche una gurata può essere che ci siano stati già dei contatti avanzati

Onestamente, non é una situazione isolata. É da qualche anno che é cosí. Penso che mentalmente non sta troppo bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Onestamente, non é una situazione isolata. É da qualche anno che é cosí. Penso che mentalmente non sta troppo bene.

Può essere che sia completamente andato… ma per me è studiata, sicuramente le dichiarazioni sono troppo esagerate ma proprio per questo potrebbe trattarsi di un exit strategy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.