Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Nich_11 ha scritto:

Meglio ancora se avessimo ripreso Marotta, verso artefice delle vittorie neroazzurre.

Aspetta.....

Marotta non doveva neanche essere mandato via

Per prendere Ronaldo che ci ha portato nel baratro grazie ai consigli di paratici seguiti alla lettera da agnelli suo compagno di........lasciamo perdere 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lucavialli ha scritto:

Aspetta.....

Marotta non doveva neanche essere mandato via

Per prendere Ronaldo che ci ha portato nel baratro grazie ai consigli di paratici seguiti alla lettera da agnelli suo compagno di........lasciamo perdere 

Il problema non è stato l'acquisto di Ronaldo, ma la promozione di Paratici.

Vedo ora che l'utente che sosteneva come geniale ogni operazione fatta da quest'ultimo è scomparso dall'angolo e si occupa di giovanili.

Restasse lì

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, xtreme ha scritto:

Credo che Conte sappia cosa ha sbagliato alla Juve e che la Juve ormai conosca Conte e sappia cosa non gli va bene.

Anche perché un conto è tirare addosso a un giocatore, facendo di tutto per prenderlo e non riuscirci ed un altro è fare capire a Conte che lo stai prendendo per il c.lo come ritiene che abbia fatto con lui il proprietario del Napoli.

Guarda che se lo prendi è solo questione di tempo ed esplode pure da te.

Conte è questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, lucavialli ha scritto:

Caro giuntolone buona pasqua e guardati mctominay 

Tu invece preferisci i koopmeiners al doppio del costo

Fenomeno 

Il bello è che l'ha preso Manna

1 minuto fa, Nich_11 ha scritto:

Conte è questo.

Bisognerebbe accontentarlo in ogni cosa. Da noi non gli andò giù il non aver preso Iturbe :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Bisognerebbe accontentarlo in ogni cosa. Da noi non gli andò giù il non aver preso Iturbe :)

Ma non siamo il City, quindi tempo una stagione e si vedrebbero le stesse pantomime fatte altrove.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nich_11 ha scritto:

Ma non siamo il City, quindi tempo una stagione e si vedrebbero le stesse pantomime fatte altrove.

Si ma io sono per confermare Tudor

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nich_11 ha scritto:

Ma in tutto ciò il terzino portoghese preso per 12 mln qualcuno sa che fine ha fatto ?

É vivo ? Mangia ?

Con quei soldi ci potevamo prendere una punta di riserva ad agosto,visto che si sapeva che milik non era di ferro e avrebbe saltato minimo un paio di mesi,poi addirittura è morto e vabbè 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Con quei soldi ci potevamo prendere una punta di riserva ad agosto,visto che si sapeva che milik non era di ferro e avrebbe saltato minimo un paio di mesi,poi addirittura è morto e vabbè 

Parliamo anche del riscatto di Milik...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Nich_11 ha scritto:

Conte è questo.

Scusa ma quanti anni sono durati Pirlo, Sarri e Motta? E quanti anni sarebbe durato Allegri senza un contratto folle?

Esiste un allenatore top che non voglia giocatori forti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Krstovic a 20 ml l'avete visto forse in sogno, come minimo ne chiedono 30-35.

È vero, facciamo 50. I prezzi che vi inventate qui dentro mi fanno ridere ogni volta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Nich_11 ha scritto:

Il problema non è stato l'acquisto di Ronaldo, ma la promozione di Paratici.

Vedo ora che l'utente che sosteneva come geniale ogni operazione fatta da quest'ultimo è scomparso dall'angolo e si occupa di giovanili.

Restasse lì

Puoi fare il nome per favore? Così evito di seguirlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RafaNadal ha scritto:

Ho letto di Delap, per me sarebbe una grande chiamata.

quindi Giuntoli non lo prenderà 

Avete un po' rotto le *. Mo Giuntoli è diventato il * di turno. Illeggibili.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Nich_11 ha scritto:

Conte è questo.

Ci bastano 2/3 anni. Di conte. Nessuno cerca allegri 5 anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rick Sanchez ha scritto:

Avete un po' rotto le *. Mo Giuntoli è diventato il * di turno. Illeggibili.

Ma loro mica hanno capito che Giuntoli ha sistemato il bilancio e preso giocatori che nella rosa ci stanno bene, manca qualcuno che arriverà e chi non ha reso va via e non sono molto, io vedo solo Luiz partente e una plus, cambiaso o di Gregorio. Oltre a Vlahovic 

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Ma loro mica hanno capito che Giuntoli ha sistemato il bilancio e preso giocatori che nella rosa ci stanno bene, manca qualcuno che arriverà e chi non ha reso va via e non sono molto, io vedo solo Luiz partente e una plus, cambiaso o di Gregorio. Oltre a Vlahovic 

Io neanche voglio cominciare una guerra pro o contro Giuntoli ora eh. Facevo solo notare che c'hanno rotto il *, ora ogni cosa diventa "Giuntoli cojjone".

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Nich_11 ha scritto:

Ma in tutto ciò il terzino portoghese preso per 12 mln qualcuno sa che fine ha fatto ?

É vivo ? Mangia ?

Costa il prossimo anno col 3-5-2 si fa la fascia insieme e Weah, giocatori forti fisicamente che non mollano niente, non ci avete capito una beata....

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, gnatmm ha scritto:

Con tutto il rispetto per Tonali, in mezzo serve altro.  Nel recente passato abbiamo veramente svoltato in meglio quando abbiamo potuto avere Pirlo in mezzo, anche se nell’ultima fase di carriera. Quindi o uno tecnico opportunamente sostenuto in fase di interdizione, o un super recuperatore/filtro e almeno una mezzala super in costruzione. Due punte e almeno un uomo di fascia vero il resto può andare così come è. 5-6 acquisti giusti. 

Idem come sotto due centrocampisti di qualità un regista-metodista in primis costruttore di gioco e geometra che detti ritmo e tempi e un trequartista rifinitore

1 ora fa, davis ha scritto:

A me Tonali piace eh, pure tanto

A noi però serve un centrocampista di qualitá, anzi ce ne servirebbero due

Un trequartista che faccia rifinitura di qualità dribbling ed assist, e un altro centrocampista completo mezzala di qualità anch'esso..oltre a un centravanti.. tre acquisti in primis di qualità, subito dopo un ottimo terzino

53 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Questo mi sa che diventa fuori categoria 

Ed è nostro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, xtreme ha scritto:

Scusa ma quanti anni sono durati Pirlo, Sarri e Motta? E quanti anni sarebbe durato Allegri senza un contratto folle?

Esiste un allenatore top che non voglia giocatori forti?

Non si tratta di volere giocatori forti.

Si tratta di attaccare pubblicamente la dirigenza del tuo club creando una spaccatura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.