Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Juve operaia ha scritto:

A me piacerebbe molto vederlo in questo finale di stagione. Come dici tra l'altro è uno che sa tirare molto bene i calci di punizione, il che non guasterebbe affatto!

A guardare fra quelli disponibili è l'unico trequartista di ruolo. Se vogliamo tenerlo la prossima stagione come sostituto, ci sta farlo giocare soprattutto quando non ci sono Koop e Yildiz

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, ufficialee ha scritto:

Già me lo vedo Antonio Conte sulla panchina della Juve. Al primo pareggio, a sbattere in conferenza stampa la solita solfa, facendo passare messaggi tipo "con questa rosa non si può fare di più”, come se fosse un miracolo per una squadra come la Juve essere tra le prime. Non lo voglio un allenatore così. Uno che, invece di proteggere il gruppo, fa passare il messaggio che i suoi giocatori sono mediocri e che solo grazie al suo spirito gladiatorio riescono a restare a galla. Questo atteggiamento, logora lo spogliatoio, crea un clima di tensione e instabilità. La Juve ha bisogno di un allenatore che valorizzi, che costruisca, che sappia anche aspettare e far crescere, non di un gestore che vive in perenne stato di emergenza emotiva. Un tecnico che, alla prima difficoltà, si smarca dalle responsabilità per rafforzare il proprio ego non è il profilo giusto per ricostruire. Conte è stato importante, ma oggi serve una figura diversa. Qualcuno che creda nel progetto, nella squadra, nel lavoro quotidiano, senza bisogno di ergersi ogni volta a salvatore della patria

Premetto, sono d'accordo su tutto quello che hai scritto.

Però vorrei aggiungere una mia personale impressione..stavolta il giochetto lo sta facendo appositamente ed esclusivamente per liberarsi e venire da noi.

Perché si sta lamentando di cose ridicole anche per lui.. "i tifosi qua diventano cattivi"

Onestamente.. abbastanza stucchevole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic Yldiz

Cambiaso Thuram Locatelli tonali Frimburg 

Veiga Bremer Kalulu

Digre

con questa squadra Conte arriva secondo a mani basse… l’attaccante è il problema..: non quanta disponibilità abbiamo per il mercato e attaccanti forti costano…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/04/2025 Alle 14:48, Sebastianito ha scritto:

Ciao a tutti.

Tonali, Frimpong e il cannibale dello Sporting i tre top - players già condivisi con AC.

Quest'ultimo se non si dovesse riuscire a trovare una quadra con Dusan, con cui Antonio vorrebbe pure parlare.

@Lev

spesa totale per 3 giocatori: 170 milioni solo di cartellino! se è questo il mercato che vuole penso che a Torino non possa venire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventinix ha scritto:

spesa totale per 3 giocatori: 170 milioni solo di cartellino! se è questo il mercato che vuole penso che a Torino non possa venire

Parla di obiettivi condivisi non di richieste di Conte.

Chiaramente, a prescindere da questo, ci saranno delle cessioni in modo anche da tagliare stipendi e costi di ammortamento già presenti. Andranno poi fatte delle scelte sui riscatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antonio79 ha scritto:

Parla di obiettivi condivisi non di richieste di Conte.

Chiaramente, a prescindere da questo, ci saranno delle cessioni in modo anche da tagliare stipendi e costi di ammortamento già presenti. Andranno poi fatte delle scelte sui riscatti.

Penso non venga riscattato nessuno (Kalulu escluso) ma questo mi sembra un mercato eccessivamente dispendioso. Comunque vedremo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Donny1899 ha scritto:

Vlahovic Yldiz

Veiga Bremer Kalulu

Digre

con questa squadra Conte arriva secondo a mani basse… l’attaccante è il problema..: non quanta disponibilità abbiamo per il mercato e attaccanti forti costano…

Solo se sto Frimburg è tipo di Maria 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, ufficialee said:

Già me lo vedo Antonio Conte sulla panchina della Juve. Al primo pareggio, a sbattere in conferenza stampa la solita solfa, facendo passare messaggi tipo "con questa rosa non si può fare di più”, come se fosse un miracolo per una squadra come la Juve essere tra le prime. Non lo voglio un allenatore così. Uno che, invece di proteggere il gruppo, fa passare il messaggio che i suoi giocatori sono mediocri e che solo grazie al suo spirito gladiatorio riescono a restare a galla. Questo atteggiamento, logora lo spogliatoio, crea un clima di tensione e instabilità. La Juve ha bisogno di un allenatore che valorizzi, che costruisca, che sappia anche aspettare e far crescere, non di un gestore che vive in perenne stato di emergenza emotiva. Un tecnico che, alla prima difficoltà, si smarca dalle responsabilità per rafforzare il proprio ego non è il profilo giusto per ricostruire. Conte è stato importante, ma oggi serve una figura diversa. Qualcuno che creda nel progetto, nella squadra, nel lavoro quotidiano, senza bisogno di ergersi ogni volta a salvatore della patria

Ma Conte è di gran lunga il migliore nel costruire una base solida e nel valorizzare giocatori mediocri come Spinazzola o Politano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ufficialee ha scritto:

E invece ben venga un Antonio Conte che striglia tutto l'ambiente e fa capire a questa dirigenza di incapaci che siamo la JUVENTUS. La società si è rammollita, siamo diventati perdenti nell'anima degni della peggior Inter di Moratti.

Ben venga Antonio Conte con le sue polemiche e con la sua juventinità. Ben venga qualcuno che alla Juventus ci tiene davvero e che dica le cose come stanno. Basta mediocrità, basta.

Bisogna rialzare la testa, in primis giocatori e dirigenti devono capire cos'è la Juventus. Antonio Conte glielo può insegnare

• Mi Piace 5
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, SuperT ha scritto:

Auguri a tutti, sono risotto.

News?

Carnaroli o basmati?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Manhattan ha scritto:

E invece ben venga un Antonio Conte che striglia tutto l'ambiente e fa capire a questa dirigenza di incapaci che siamo la JUVENTUS. La società si è rammollita, siamo diventati perdenti nell'anima degni della peggior Inter di Moratti.

Ben venga Antonio Conte con le sue polemiche e con la sua juventinità. Ben venga qualcuno che alla Juventus ci tiene davvero e che dica le cose come stanno. Basta mediocrità, basta.

Bisogna rialzare la testa, in primis giocatori e dirigenti devono capire cos'è la Juventus. Antonio Conte glielo può insegnare

Conte è tifoso solo di sè stesso. Altro che juve.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Godooooooo

Io non così tanto, sinceramente speravo in un pareggio.

42 minuti fa, SuperT ha scritto:

Carnaroli .sisi

Con asparagi .oky

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La plusvalenza fittizia orsolini 💩🤡💩🤡💩🤡💩

Comunque che razza di campionato abbiamo buttato al cesso0

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Tenebra ha scritto:

Io non così tanto, sinceramente speravo in un pareggio.

Si gode lo stesso, inDa merd sempre e comunque 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Belle le formazioni che fate: 352 senza fantasisti e senza capacità di palleggio..viva l'anticalcio italiano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Donny1899 ha scritto:

Vlahovic Yldiz

Veiga Bremer Kalulu

Digre

Di Greg 

Kalulu - Gatti - Bremer 

Weha - Thuram - Locatelli - Cambiaso 

Koop - Yldiz 

Chiunque 

All : Gasperini

Vedresti segnare e probabilmente vincere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Premetto, sono d'accordo su tutto quello che hai scritto.

Però vorrei aggiungere una mia personale impressione..stavolta il giochetto lo sta facendo appositamente ed esclusivamente per liberarsi e venire da noi.

Perché si sta lamentando di cose ridicole anche per lui.. "i tifosi qua diventano cattivi"

Onestamente.. abbastanza stucchevole.

Conte e' uno psicopatico e i suoi giochetti ormai li conoscono tutti, ma riprendercelo sarebbe un male ahinoi al momento necessario: con una societa' debole e una squadra scarsa, l'allenatore esperto e accentratore che tira il carro e fa da parafulmine sopperisce alle tante carenze altrui. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, davis ha scritto:

Belle le formazioni che fate: 352 senza fantasisti e senza capacità di palleggio..viva l'anticalcio italiano

Perfette per Conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nich_11 ha scritto:

Perfette per Conte

Appunto, viva l anticalcio italiano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.